• Google+
  • Commenta
18 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2018: astri e stelle del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2018

Andamento segni zodiacali oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2018 da LatteMiele: previsioni astri e stelle dell’oroscopo del giorno in amore, fortuna, lavoro e successo.

Le indicazioni di Paolo Fox su radio Latte Miele consentono di scoprire quale sarà l’andamento di questo giovedì 18 gennaio. Ecco i principali consigli dell’astrologo andati in onda questa mattina.

C’è un buon recupero per l’Ariete che oggi e domani potrà contare sul transito favorevole di Venere. Le spese continuano ad essere un problema per il Toro che deve essere cauto e previdente. Sono in arrivo novità interessanti per Gemelli. Non è facile per il Cancro riuscire a ritrovare maggiore ottimismo. L’oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio consiglia al Leone di essere più paziente e meno impulsivo. Avere il sostegno di una persona dinamica può portare dei benefici a Vergine nell’ambito lavorativo.

Sono ancora giornate tese per Bilancia che deve trovare la forza di stabilire nuovi equilibri. Scorpione risente del transito negativo di Venere. L’oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio consiglia al Sagittario di essere più cauto in amore. Le opportunità per emergere non mancheranno al Capricorno. Recupera l’Acquario che ha maggiore forza ed energia rispetto alle ultime settimane. Giornata fortunata in amore per Pesci, soprattutto sono favoriti gli incontri che possono incontrare una persona speciale.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2018: andamento astri per i segni fortuna del giorno

  • Capricorno: hai bisogno di chiarire alcune questioni, ed andare a fondo dei problemi e risolverli definitivamente. Adesso hai voglia di pianificare nel dettaglio le cose da fare. Chi ha grandi progetti, può pianificare i propri impegni e contare su una grande creatività che consentirà di conseguire buoni risultati. Non essere diffidente nei confronti delle opportunità che durante le prossime settimane ti avvantaggeranno.
  • Acquario: i nati del segno possono ritrovare maggiore vitalità. C’è un buon recupero, andrà sempre meglio anche durante la prossima settimana. C’è una bella passione in amore, è possibile lasciarsi andare ad una forte emozione. Il tuo punto debole resta la gestione del denaro, nell’ultimo periodo le risorse non sembrano mai sufficienti per realizzare i tuoi desideri.
  • Pesci: devi darti da fare, queste sono giornate interessanti per cercare di mettersi in gioco e rinnovare i propri sentimenti. Sono giornate interessanti per le relazioni interpersonali. Alcuni contatti ti consentiranno di ottenere di più, mettiti in gioco e cerca di essere più disponibile anche nei confronti di nuove conoscenze.
  • Vergine: l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio a radio LatteMiele ha ribadito che i prossimi mesi saranno molto importanti. Sarà possibile agire, realizzare importanti obiettivi e fare scelte risolutive che ti consentiranno di ottenere cambiamenti in positivo. Avere al tuo fianco una persona forte e decisa può contribuire a renderti più attivo nel lavoro.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio, Fuoco e Terra

  • Ariete: martedì 18 gennaio sarai interessato da un transito migliore di Venere. Rispetto alla prima parte del mese di gennaio, adesso è più facile ritrovare un po’ più di serenità. Anche in amore è possibile andare d’accordo con il partner. Dal punto di vista fisico, è possibile ritrovare maggiore forza ed energia ed il tuo atteggiamento positivo ti consente di essere più aperto e disponibile nei confronti di chi ti è vicino.
  • Toro: c’è una condizione astrologica positiva, favorita da Sole, Venere e Mercurio. Da maggio Urano nel segno comporterà una serie di cambiamenti per il tuo segno zodiacale. Sarai interessato da numerose trasformazioni. Per il momento ci sono delle difficoltà e dei disagi di tipo economico che ti spingono ad essere prudente nella gestione del denaro.
  • Leone: hai bisogno di ottenere maggiori conferme e apprezzamenti nell’ambito lavorativo. Quando il tuo merito ed il tuo impegno non vengono riconosciuti, allora diventi nervoso e polemico e hai un atteggiamento difficile da tollerare. Fai attenzione a non influenzare negativamente il tuo rapporto con gli altri. Non è facile essere comprensivi quando non si conosce il reale motivi motivo del tuo malessere.
  • Sagittario: è più facile adesso esprimere le proprie idee ed assecondare intuizioni vincenti. Questo fine settimana sarà molto interessante per i sentimenti, sono favorite soprattutto le storie nate da poco. Chi ha difficoltà nella vita di coppia, deve essere cauto perché potrebbero esserci tensioni che rischiano di mettere a dura prova la tua fedeltà.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2018, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: anche per i nati del segno, c’è una buona condizione astrologica, favorita dal transito di Venere. Sei un segno positivo, che riesce ad affrontare con entusiasmo i problemi. È probabile però che quando le difficoltà sono eccessive, allora rischi di non riuscire a gestire al meglio i problemi. Adesso è più facile ripartire, ci sono migliori condizioni per andare avanti.
  • Cancro: non è facile riuscire a trovare maggiore serenità, questa prima parte della settimana è stata piuttosto agitata e polemica e non è stato semplice riuscire a gestire le tensioni. Oggi e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle difficoltà in amore. Attenzione alle parole, alcuni malintesi rischiano di degenerare in accese polemiche.
  • Bilancia: risenti ancora di una certa tensione e di un certo malessere. Alcuni sono preoccupati perché hanno perso punti di riferimento nella propria vita. Altri invece si sono messi in gioco in nuovi contesti lavorativi, per i quali non è possibile ottenere conferme. Bisogna cercare di affrontare con calma le difficoltà che questo particolare momento comporta.
  • Scorpione: Venere è in aspetto dissonante e potrebbe comportare delle complicazioni nel tuo rapporto con gli altri. Fai attenzione ad alcune polemiche che possono nascere in famiglia, come pure distrazioni che rischiano di rallentarti e causarti dei disagi. Nell’ultimo periodo secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio, hai assunto un atteggiamento più impulsivo che potrebbe però crearti delle difficoltà in futuro.
Google+
© Riproduzione Riservata