• Google+
  • Commenta
19 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 gennaio 2018: indicazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 19 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 gennaio 2018

Previsioni astrali da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 19 gennaio 2018: indicazioni del giorno per ogni segno zodiacale con consigli in amore, eros, studio, lavoro, fortuna e successo.

Quali son i segni favoriti dalle stelle venerdì 19 gennaio? A svelare i segreti del futuro è Paolo Fox su radio Latte Miele. Ecco alcune delle indicazioni andate in onda alla radio.

Dopo una breve pausa caratterizzata da momenti di tensione, l’Ariete è pronto a ripartire. Toro avrebbe bisogno di staccare la spina e ritrovare maggiore serenità. L’oroscopo Paolo Fox oggi 19 gennaio consiglia a Gemelli di prendersi del tempo per fare maggiore chiarezza in amore. Recupera il Cancro che può contare su una condizione astrologica di migliore. Non è facile per il Leone riuscire a trovare maggiore serenità sul lavoro. Vergine non vuole problemi e almeno in amore cerca qualcuno capace di assecondare i suoi desideri.

Ci sono preoccupazioni dalle quali Bilancia non riesce facilmente a liberarsi. Venerdì 19 gennaio sarà una giornata positiva per lo Scorpione, favorita dal transito di Giove e Marte. Oroscopo Paolo Fox oggi 19 gennaio è positivo per il Sagittario che nei prossimi mesi avrà l’opportunità di liberarsi di ciò che non va nella sua vita. Questo weekend per il Capricorno sarà possibile ottenere una piccola rivincita in amore. Acquario recupera in amore, le prossime settimane saranno utili per trovare un punto di incontro con il partner. Viene meno la dissonanza di Saturno per i Pesci che potranno apprezzare un miglioramento anche nelle prossime settimane.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 gennaio 2018: segni fortunati del giorno venerdì da LatteMiele

  • Capricorno: è una giornata di forza, adesso puoi contare su una grande vitalità. Chi da tempo sta cercando di emergere, quest’anno avrà l’opportunità di farsi valere e di portare avanti le proprie idee, distinguendosi dagli altri. Anche in amore puoi ottenere la tua rivincita, questo fine settimana sarà molto interessante per i sentimenti.
  • Vergine: oggi è una giornata di forza, in generale in questo periodo stai notando che si stanno creando condizioni favorevoli per il tuo futuro. In amore in genere sei attratto da persone complicate, che sappiano anche stimolarti e tenerti impegnato. Adesso però non è escluso che tu possa desiderare al tuo fianco una persona più semplice e con la quale è più facile riuscire a trovare un compromesso.
  • Pesci: Saturno non è più all’opposizione, ma anche nei prossimi mesi ci saranno condizioni astrologiche migliori. Cerca di non essere troppo critico, il tuo impegno sarà ripagato, quindi continua a darti da fare. Anche in amore è possibile ritrovare maggiore intesa e serenità.
  • Gemelli: rispetto alla scorsa settimana, hai una condizione astrologica migliore. In amore potresti trovare il coraggio di farti avanti e di chiarire i tuoi sentimenti. Non è facile trovare un buon armonia dal punto di vista sentimentale. Spesso i nati del segno sono attratti da persone complicate, con le quali è difficile trovare un compromesso. Oppure portano avanti storie di fantasia che però non trovano riscontro concreto nella realtà.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 19 gennaio, Fuoco e Terra

  • Ariete: negli ultimi giorni sei stato male ed hai attraversato un periodo di difficoltà. Adesso però sei pronto a ripartire, dopo questa pausa di riflessione hai trovato la forza per andare avanti. Venere già è tornata in aspetto favorevole, la seconda parte del mese di gennaio sarà migliore non soltanto dal punto di vista sentimentale, ma anche lavorativo. Saturno resta in aspetto dissonante, prenditi del tempo per curare di più la tua salute ed il tuo benessere.
  • Leone: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 19 gennaio, questo fine settimana sarà abbastanza positivo. Restano comunque delle tensioni che torneranno a farsi sentire soprattutto nella seconda parte di gennaio. È soprattutto nell’ambito lavorativo che ci sono numerose tensioni e conflitti da risolvere. Ci sono probabilmente degli impegni futuri che ti mettono sotto pressione.
  • Toro: è probabile che dal punto di vista fisico ci siano delle difficoltà. Chi in questo periodo è particolarmente impegnato, ha bisogno di prendersi un po’ di tempo per staccare la spina e rilassarsi. Oggi e domani sono giornate interessanti per l’amore. Può esserci una bella notizia o una piacevole sorpresa che ti aiuterà a ritrovare maggiore fiducia nei sentimenti.
  • Sagittario: c’è una condizione astrologica positiva, c’è grande energia e forza. Attenzione però a non abusare del tuo fisico, questo è l’anno in cui dovrai farti valere e dimostrare quanto vali. Giove entrerà nei prossimi mesi nel tuo segno zodiacale, è possibile dare una svolta alla propria vita creando fin da adesso le condizioni giuste per poter emergere.

Consigli segni Aria e Acqua, oroscopo Paolo Fox oggi 19 gennaio 2018

  • Cancro: c’è un buon recupero, questo fine settimana sarà particolarmente interessante dal punto di vista sentimentale. Sei reduce di un periodo difficile, hai bisogno di trovare maggiore serenità nel tuo ambiente lavorativo e familiare. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 19 gennaio, rispetto alla scorsa settimana c’è un miglioramento, quindi cerca di lasciarti andare un po’ di più tra oggi e domani alle belle emozioni.
  • Bilancia: questa è una giornata abbastanza positiva per i nati del segno. Chi ha iniziato da poco un progetto lavorativo, da un lato è entusiasta per le novità che con le quali presto dovrà confrontarsi, ma è anche preoccupato per le incertezze e le incognite che riserva il futuro. E’ un periodo altalenante in cui però non bisogna perdere l’ottimismo o lasciarsi abbattere dalle preoccupazioni.
  • Scorpione: hai bisogno di liberarti di persone e situazioni che non vale la pena portare avanti. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 19 gennaio questo è un momento favorevole in cui è possibile ottenere di più. Giove e Marte sono nel tuo segno zodiacale, è più facile ora riuscire a prendere consapevolezza della propria condizione e cercare di mettersi in gioco per realizzare la propria felicità, senza lasciarsi influenzare dagli altri.
  • Acquario: non sono giorni semplici, nell’ultimo periodo sei stato costretto a confrontarti con difficoltà e tensioni che hanno riguardato diversi ambiti della tua vita. La seconda parte del mese di gennaio potrebbe rivelarsi di recupero per i sentimenti. Non sottovalutare quindi le opportunità per ritrovare maggiore intesa con chi è al tuo fianco.
Google+
© Riproduzione Riservata