• Google+
  • Commenta
2 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2018: anticipazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2018

Indicazioni LatteMiele per mercoledì, oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2018: anticipazioni del giorno per ogni segno zodiacale con indicazione dei segni favoriti di questa giornata.

Le indicazioni della giornata di oggi martedì 2 gennaio sono andate in onda su radio Latte Miele a cura di Paolo Fox. Ecco come andranno amore, fortuna e lavoro secondo l’oroscopo di oggi 2/1/2018.

Sono giornate interessanti per l’Ariete, anche se impegnativo e faticoso. Per il Toro questo sarà un anno importante, con cambiamenti decisivi. È un periodo più semplice per Gemelli che ritrova maggiore fiducia in se stesso e la voglia di vincere. Oroscopo Paolo forza di oggi positivo per il Cancro che ha la Luna nel segno.

Sono in arrivo novità interessanti per il Leone. Vergine quest’anno ha l’opportunità di poter realizzare importanti desideri. Bilancia potrebbe riconsiderare alcuni aspetti del lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio fortunato per lo Scorpione che può contare su stelle favorevoli. Non mancheranno occasioni favorevoli nelle prossime settimane per i single del Sagittario. Per il Capricorno in questi giorni potrebbe essere necessario dover pensare di trovare una soluzione ad un problema che si è posto da tempo. Acquario questo è un mese utile per tornare a guardare all’amore con maggiore ottimismo. Per i Pesci potrebbe essere utile organizzare fin da subito il weekend.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2018: segni fortunati del giorno di LatteMiele

  • Gemelli: hai ritrovato la tua vitalità, rispetto al passato c’è maggiore energia. Hai ritrovato la tua voglia di vincere, finalmente guardi al futuro con maggiore ottimismo. In amore soprattutto, chi ha attraversato un periodo di crisi, potrebbe risentire di una condizione difficile. Nel lavoro potrebbero esserci state degli eventi che ti hanno costretto a rivalutare alcune condizioni nell’ambito professionale.
  • Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio la Luna è nel tuo segno zodiacale, si tratta di una condizione astrologica positiva che ti consente di guardare al futuro con maggiore serenità. Molti risentono di una condizione di stress, probabilmente perché si stanno impegnando molto per portare avanti e gestire progetto importante, come pure in amore stai cercando di risolvere tensioni che mettono in crisi la tua serenità di coppia.
  • Scorpione: oggi sarà una giornata a cinque stelle, il nuovo anno inizia con una condizione astrologica di forza. Attenzione solo in questo fine settimana, quando potrebbe esserci un lieve calo. Adesso è opportuno darsi da fare ed impegnarsi per realizzare i propri desideri, le occasioni per essere vincente in questo anno non ti mancheranno.
  • Vergine: ti aspetta un anno ricco di opportunità, vale la pena ora impegnarsi per cercare di realizzare i propri desideri. Gennaio è un mese speciale per i sentimenti, possono realizzarsi desideri e puoi ottenere soddisfazioni che fino a poco tempo fa pensavi impossibili. Non esitare ad avanzare richieste, è arrivato il momento di ottenere tutto ciò che desideri.

Segni Terra e Aria oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2018

  • Toro: in questo periodo stai pensando a possibili e numerosi cambiamenti. Urano entrerà nel tuo segno zodiacale, creando non poca confusione nella tua vita. Infatti tu sei un segno conservatore, che difficilmente decide di non seguire strade abituali. I più giovani, e quindi gli studenti, potrebbero anche decidere di fare cambiamenti importanti e valutare la possibilità di trasferirsi in nuove città e mettersi in gioco in diversi contesti.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio questa settimana potresti sentirti un po’ pensieroso e preoccupato. La Luna all’opposizione indica che  è probabile che tu stia ti stia impegnando per cercare di risolvere un problema. Le difficoltà per te rappresentano un’opportunità per dimostrare quanto vali e mettere alla prova le tue capacità. Mese buono per recuperare.
  • Bilancia: se nel lavoro tu fai affidamento su una o più persone, fai attenzione perché a breve potrebbero esserci dei cambiamenti che metteranno in discussione quanto realizzato fino ad oggi. Potrebbero esserci delle difficoltà tra oggi e domani, fai attenzione anche in amore dove il tuo malumore sarà evidente.
  • Acquario: gli ultimi mesi non sono stati semplici, soprattutto a livello fisico è probabile che tu risenta ancora di alcuni disagi. Un vero e proprio recupero ci sarà soprattutto dalla seconda parte dell’anno 2018. Adesso conviene impegnarsi per cercare di mettere ordine nei conti. Intanto pensa all’amore che in queste settimane può tornare ad essere protagonista.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio, segni Fuoco e Acqua

  • Ariete: in questi giorni sei piuttosto confuso. Ti trovi in una condizione complicata, da un lato stai cercando di crearti delle alternative che ti consentano di rinascere e valutare migliori opportunità. Dall’altro lato stai mettendo fine a relazioni e situazioni che non ti portano più beneficio. E’ un periodo difficile che ti causa stress e tensione, ma hai la forza per poter ottenere buoni risultati.
  • Leone: domani la Luna sarà nel tuo segno zodiacale, e potrebbe esserci una novità interessante. Molti nati del segno si sono pentiti di alcune scelte lavorative. È probabile che prima di aprile e maggio non sia possibile cambiare. Ciò che ti pesa di più è il fatto che le tue capacità non siano state apprezzate e tu non abbia potuto riscuotere i meriti che ti spettano.
  • Sagittario: per l’oroscopo Paolo Foxoggi 2 gennaio,  oggi e domani saranno giornate di recupero. Ti senti sotto pressione, alcune delusioni dei mesi passati continuano ad avere un’influenza negativa sul presente. Ti senti scoraggiato perché qualcuno ha fatto affidamento su di te e non sei riuscito a portare a termine un impegno. In amore non essere pessimista perché le belle emozioni possono ancora capitare.
  • Pesci: c’è una grande energia, chi ha un partner vivace e complice, può realizzare grandi cose. Oggi sarà una giornata speciale per i sentimenti, basta poco per rendere speciale un incontro. Sarà possibile che il tuo fascino non passerà inosservato. Organizza fin da ora un weekend tranquillo per evitare di trascorrere questi ultimi giorni di festività in tensione.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy