• Google+
  • Commenta
24 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 gennaio 2018: segni fortunati del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 24 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 gennaio 2018

Condizioni astrologiche da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 24 gennaio 2018: segni fortunati del giorno mercoledì e previsioni per tutta la giornata in amore, fortuna e successo.

Quali sono i segni favoriti dalle stelle? Su radio latte miele Paolo Fox con le sue previsioni ha aiutato a comprendere l’andamento di questo mercoledì 24 gennaio.

Qualche tensione in famiglia potrebbe impegnare l’Ariete tra oggi e domani In questi giorni in amore il Toro deve assumere un atteggiamento più riflessivo. Nel lavoro potrebbero esserci opportunità interessanti per Gemelli che vogliono assecondare il loro intuito.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 24 gennaio indica che il Cancro dovrà impegnarsi molto per conseguire ciò che desidera nel lavoro e nello studio, ma ne varrà la pena. Una delusione potrebbe mettere di cattivo umore i nati il Leone.

Questi giorni sono piuttosto tesi per Vergine che rallenta e ha bisogno di tempo per riflettere. Bilancia risente di dubbi ed incertezze che però preferisce non rivelare agli altri. In amore lo Scorpione potrebbe assumere un atteggiamento risolutivo. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 24 gennaio Sagittario recupera da venerdì, quando sarà interessato da un transito favorevole di Marte. In amore il Capricorno potrebbe ottenere di più se dimostrasse più apertamente ciò che prova. Nel lavoro Acquario deve assumere un atteggiamento riflessivo. Febbraio e marzo saranno mesi migliori per i sentimenti per Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 gennaio 2018 da LatteMiele del giorno: segni favoriti dalla stelle

  • Sagittario: c’è chi si sente sottotono perché da tempo fa sempre le stesse cose. Non è escluso infatti che il tuo malessere possa essere determinato dal fatto che vorresti avere più stimoli, metterti in gioco in nuovi contesti o magari conoscere persone più interessanti. Ci sarà maggiore energia a partire da venerdì, quando Marte entrerà nel tuo segno zodiacale.
  • Gemelli: c’è un lieve calo, probabilmente anche perché risenti della stanchezza accumulata nell’ultimo periodo. L’oroscopo Paolo Fox oggi 24 gennaio ricorda che una delle tue grandi capacità è quella di riuscire a comunicare. In questo periodo potresti pensare di ripartire e dare una svolta al tuo lavoro proprio grazie alla tua grande capacità comunicativa. In amore non esitare a metterti in gioco e fare nuove conoscenze, ciò che conta è non restarsene chiusi in casa.
  • Capricorno: c’è una condizione astrologica molto positiva, anche questo martedì 24 gennaio sei tra i segni favoriti dalle stelle. Nel lavoro ci sono notizie interessanti, le occasioni per emergere non mancheranno. L’importante è mettersi in gioco e trovare il coraggio di evadere. Anche in amore devi cercare di essere un po’ più attivo e non pretendere che siano sempre gli altri a dimostrare il proprio interesse.
  • Acquario: nel lavoro risenti di particolari disagi, in questi giorni avverti ancora di più di questo malessere. Entro maggio non sarà possibile approfittare di particolari opportunità per emergere. Cerca di essere riflessivo, di non prendere decisioni azzardate che potrebbero incidere sul tuo futuro. Anche se il desiderio di novità è forte, per il momento potrebbe essere troppo rischioso agire d’impulso.

Astri del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 24 gennaio, Fuoco e Terra

  • Ariete: c’è un buon recupero, i nati del segno possono contare su maggiore forza ed energia. Al momento nel lavoro stai lavorando su progetti che non saranno particolarmente costruttivi per il tuo futuro, ma ti danno l’opportunità per stare meglio e sentirti appagato. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 24 gennaio, potrebbero esserci dei problemi da risolvere in casa per cui sarai impegnato soprattutto in alcune vicende che riguardano la famiglia.
  • Toro: sono giornate interessanti per l’amore, si raccomanda però prudenza a chi è indeciso tra due storie. Fino a febbraio potrebbe essere necessario essere cauti e prudenti perché ci sono tensioni che ti costringeranno a rivedere alcuni aspetti della tua storia. Potresti essere tu ad avere un atteggiamento insofferente nei confronti del partner, oppure potresti essere costretto a doverti confrontare con critiche ed insicurezze.
  • Leone: sei un segno onesto e sincero, la lealtà è uno dei tuoi punti di forza. Non sempre però gli altri ti ripagano con la stessa schiettezza e ciò ti demoralizza. Ti senti sottotono anche perché nel lavoro ciò che fai non ti porta le soddisfazioni sperate. Ci sono competizioni che potrebbe essere conveniente portare avanti, cerca di trovare nuovi stimoli che ti consentano di emergere e tirare fuori le tue capacità.
  • Vergine: in questi giorni risenti di un lieve calo fisico, ma ciò non comprometterà l’andamento positivo di questo anno. Prenditi del tempo per riflettere, non essere precipitoso perché potresti non riuscire a prendere la decisione giusta a causa di qualche preoccupazione che ti tormenta. L’oroscopo Paolo Fox del giorno consiglia ai nati del segno di risolvere un problema in amore entro la giornata di venerdì.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 24 gennaio 2018, segni Aria e Acqua

  • Cancro: la prima parte del mese di gennaio non è stata semplice, ma adesso hai l’opportunità di ripartire. Anche febbraio e marzo saranno mesi utili per poter conseguire buoni successi. Saturno è all’opposizione, quindi potrebbe essere necessario rimboccarsi le maniche per ottenere ciò che desideri. Anche nel lavoro occorre essere cauti, soprattutto nei rapporti e negli accordi che termineranno entro maggio.
  • Bilancia: la prima parte del mese di gennaio è stata abbastanza difficile, e tieni dentro dubbi e domande che però eviti di dimostrare agli altri. Cerchi di tenere per te i tuoi disagi ed i tuoi problemi, e cerchi di non far trasparire agli altri il disagio che stai provando. Chi risente di preoccupazioni di tipo lavorativo, allora rischia di assumere un atteggiamento più polemico e nervosa che sarà difficile non notare.
  • Scorpione: ultimamente potresti avere delle distrazione oppure commettere errori di valutazione. C’è un lieve calo di cui risenti anche a livello sentimentale. Non è escluso che chi da tempo nutre dei dubbi sulla propria storia, possa anche decidere di prendere decisioni risolutive e mettere definitivamente fine ad una relazione prima dell’estate.
  • Pesci: la prima parte della settimana è stata piuttosto agitata e confusa, ma un recupero è possibile a breve. Febbraio e marzo saranno mesi migliori per i sentimenti, non mancheranno le opportunità per migliorare la propria condizione e ritrovare maggiore serenità nella propria vita.
Google+
© Riproduzione Riservata