• Google+
  • Commenta
25 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2018: consigli astri del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2018

Dal programma LatteMiele giornaliero, oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2018: consigli degli astri del giorno per ogni segno zodiacale in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Su radio Latte Miele è andato in onda l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco quali sono i consigli e le indicazioni per la giornata di giovedì 25 gennaio.

Per l’Ariete tra la fine di gennaio e la prima metà di febbraio c’è un buon recupero nel lavoro ed in amore. L’impulsività potrebbe causare problemi al Toro che deve cercare di prendere decisioni anche in previsioni di eventuali cambiamenti che riguardano il futuro. Adesso è più facile parlare per i nati Gemelli e provare a trovare un punto d’incontro laddove sussistono polemiche e malintesi. L’oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio consiglia al Cancro di circondarsi di persone fidate ed oneste. Leone ha delle difficoltà in amore probabilmente a causa di questioni che riguardano il passato perché non sono state risolte.

Quest’anno ci saranno novità interessanti in amore per i nati Vergine, ma le prossime due settimane saranno piuttosto impegnative. L’oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio segnala un buon recupero per Bilancia, anche se nel lavoro potrebbe essere necessario dover fare buon viso a cattivo gioco. Lo Scorpione è teso perchè vorrebbe essere d’aiuto ad una persona cara. Ci sono buone opportunità in amore per il Sagittario, che però deve lasciarsi alle spalle le tensioni del passato. Saturno nel segno indica che per il Capricorno ci saranno numerosi cambiamenti nel 2018. In amore per l’Acquario potrebbe essere arrivato il momento di compiere scelte importanti. Pesci deve impegnarsi ora per creare condizioni utili per i cambiamenti che interesseranno la primavera.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2018: andamento del giorno e segni più fortunati

  • Capricorno: questo è un anno molto sereno ed importante, in cui puoi contare su una condizione astrologica positiva. Saturno è nel segno, ed i prossimi due anni saranno interessati da numerosi cambiamenti. Infatti quest’anno si concludono percorsi formativi e lavorativi importanti, e si realizzano anche progetti che da tempo stai cercando di portare avanti.
  • Acquario: c’è un buon recupero, anche se i problemi e le tensioni che hanno riguardato l’ultimo periodo non sono state risolte definitivamente. L’oroscopo Paolo Fox consiglia in questo periodo di pensare un po’ di più al proprio benessere psicofisico. In amore potrebbe essere necessario apportare un cambiamento importante nella propria storia.
  • Toro: evita in questo periodo di prendere scelte in maniera troppo impulsiva e poco ragionata. Infatti l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio ricorda che stanno per cambiare diverse cose nella tua vita, ed entro maggio potresti prendere decisioni diverse e avere nuovi interessi. Anche se ci sono dei dubbi, cerca di non sottovalutare le opportunità di questo periodo che ti consentiranno di conseguire buoni risultati.
  • Bilancia: c’è una condizione astrologica positiva, che ti consente di recuperare tra oggi e domani. Nel lavoro non hai l’autonomia e la libertà che vorresti, c’è sempre qualcuno che sembra dover influenzare le tue decisioni. Alcune tensioni nel lavoro potrebbero essere determinate dal fatto che vorresti ottenere maggiore gratificazione da ciò che stai facendo.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio, Fuoco e Terra

  • Ariete: c’è un grande recupero, Ma dal punto di vista sentimentale occorre essere un po’ più pazienti. In questo periodo puoi contare su piccole soddisfazioni che riguardano l’ambito lavorativo e ti senti più forte rispetto alle ultime settimane. Hai l’opportunità di risolvere un problema e andare avanti. Anche la prima parte del mese di febbraio sarà interessante dal punto di vista astrologico.
  • Leone: in amore in questi giorni potresti avere delle difficoltà. Chi già in passato ha avuto dei momenti di crisi, potrebbe risentire delle stesse difficoltà, proprio nelle prossime settimane. Fai attenzione a chi non è stato onesto con te perché potrebbe nuovamente sbagliare. Ci sono problemi che riguardano i mesi scorsi, probabilmente la fine dell’estate, che non sono stati risolti del tutto.
  • Vergine: questa settimana ed anche la prossima potresti risentire della stanchezza. Avrai bisogno di impegnarti molto per conseguire ciò che desideri, ma alla fine potrai contare su un buon risultato. In amore potrebbe essere utile parlare in maniera più chiara e diretta. Se ti piace qualcuno, non esitare a dichiarare i tuoi sentimenti. Questo è l’anno in cui è possibile riscoprire l’amore.
  • Sagittario: gli ultimi due anni sono stati abbastanza difficili per i nati del segno, soprattutto a livello economico. In amore possono esserci delle opportunità, ma per poter stare meglio, conviene dimenticare le difficoltà ed i problemi del passato e guardare avanti in maniera più costruttiva e serena.

News del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio, Aria e Acqua

  • Gemelli: chi nell’ultimo anno ha dovuto mettere fine ad un progetto lavorativo, oppure ha dovuto sottostare a difficoltà o ritardi, adesso finalmente recupera e può ripartire. La comunicazione è una delle tue grandi doti. Adesso è più facile parlare con gli altri, e magari trovare un compromesso ed un punto d’incontro per risolvere un conflitto e mettere fine ad una polemica.
  • Cancro: non lasciarti scoraggiare dalle difficoltà, in questo periodo alterni momenti di grande entusiasmo con altri in cui invece ti senti un po’ sottotono. Tra febbraio e marzo ci sarà un buon recupero, in particolare a primavera riuscirai a realizzare obiettivi importanti. Adesso però potrebbe essere conveniente cercare di avere al proprio fianco persone oneste e sincere che ti aiutino a realizzare i tuoi interessi.
  • Scorpione: fino alla prima parte di febbraio i nati del segno potrebbero essere preoccupati per una persona cara che sta attraversando un momento di difficoltà, oppure avere tensioni in amore o in famiglia da risolvere. Ci sono disagi e difficoltà che non ti riguardano direttamente, ma che ti influenzano perchè ci sono persone a te vicine che chiedono il tuo aiuto.
  • Pesci: le cose vanno meglio, anche se gli ultimi giorni sono stati abbastanza difficili. In amore ci sono problematiche da risolvere e da chiarire, ma potrebbe essere utile evitare in queste giornate particolari di avere dei confronti. Marzo sarà un mese di grandi novità, ma è importante lavorare fin da adesso per creare le giuste condizioni per il proprio futuro.
Google+
© Riproduzione Riservata