• Google+
  • Commenta
26 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 gennaio 2018: indicazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 26 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 gennaio 2018

Da LatteMiele, anticipazioni oroscopo Paolo Fox oggi 26 gennaio 2018: indicazioni del giorno per ogni segno zodiacale e consigli per la giornata di venerdì in amore, fortuna e successo.

Quali sono i segni favoriti di oggi? Su radio Latte Miele le indicazioni di Paolo Fox hanno svelato l’andamento di questo venerdì per tutti i segni zodiacali. Ecco i principali consigli.

Per Ariete è possibile guardare al futuro in maniera costruttiva. Non sono giornate semplici in amore per il Toro che è pensieroso ed in questo periodo è attraversato da numerosi dubbi. Oroscopo Paolo Fox oggi 26 gennaio positivo per Gemelli, che ha l’opportunità di risolvere alcuni disagi che hanno riguardato il passato. Per il Cancro le prossime settimane saranno impegnative, ma consentiranno di realizzare obiettivi importanti. Per il Leone venerdì 26 gennaio 2018 potrebbe rivelarsi una giornata abbastanza difficile da gestire.

Vergine avrebbe bisogno di staccare la spina e concedersi un po’ di relax. Bilancia all’opportunità di poter avviare progetti nuovi avvalendosi della collaborazione di persone fidate. Ci sono tensioni che coinvolgono lo Scorpione, anche se non dipendono direttamente da questioni personali. L’oroscopo Paolo Fox oggi 26 gennaio  indica che Marte inizia il suo transito nel degno del Sagittario. Capricorno non deve sottovalutare il vantaggio che potrebbe ottenere accettando l’aiuto degli altri. C’è maggiore energia per l’Acquario che questo fine settimana può contare su una condizione di forza. Pesci può approfittare del weekend per risolvere alcune tensioni in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 gennaio 2018: anticipazioni del giorno per i segni fortunati

  • Ariete: le cose stanno migliorando, rispetto alla prima parte di gennaio puoi contare su una condizione migliore. Chi è partito da zero è favorito, ci sono buone occasioni per farsi valere. è possibile anche trovare l’entusiasmo per rimettersi in gioco con un vecchio progetto o un’idea che hai accantonato in passato. È un periodo costruttivo anche per l’amore, soprattutto per chi ha al proprio fianco un partner capace di assecondare idee e progetti.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 26 gennaio puoi contare su una grande energia. Questo è l’anno in cui la tua determinazione ti consentirà di conseguire buoni successi. Attenzione però a non voler fare sempre tutto da solo, avvalersi anche del sostegno degli altri potrebbe aiutarti ad ottenere anche risultati migliori ed in maniera più semplice.
  • Acquario: devi superare la tensione che nelle ultime settimane ti ha messo di cattivo umore. Ora è possibile recuperare maggiore forza ed energia, anche grazie ad un transito migliore e più favorevole di Marte. Ritrovi il coraggio e la determinazione per conseguire di più sul lavoro, Come pure puoi contare su maggiore vigore e vitalità in amore.
  • Pesci: questo fine settimana sarà possibile risolvere alcune incomprensioni in amore. Sarà soprattutto a febbraio che ritroverai maggiore serenità in amore. Venere infatti sarà in transito nel tuo segno zodiacale e sarà possibile ritrovare maggiore ottimismo e fiducia nei propri sentimenti. Oggi e domani sarà più facile parlare e risolvere tensioni anche a livello familiare.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, Fuoco e Terra

  • Toro: i nati del segno nutrono dei dubbi su ciò che stanno facendo. Nel lavoro a breve dovrai sostenere dei cambiamenti, ad esempio potrebbero esserci nuove collaborazioni o nuovi accordi, come pure potrebbero modificare alcune condizioni che riguardano direttamente il tuo ruolo. In amore bisogna essere prudenti, perché le coppie in crisi in questo periodo potrebbero avere dei ripensamenti.
  • Leone: oggi non sarà  una giornata semplice, potresti perdere la calma o sentirti sotto pressione. Il tuo malumore potrebbe dipendere dal fatto che nel lavoro non sei soddisfatto di ciò che stai facendo, oppure perchè in amore c’è stata una delusione che non riesci a superare. Prima di maggio non ci saranno grandi opportunità per emergere, conviene quindi essere pazienti.
  • Vergine: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 26 gennaio sarà una giornata abbastanza impegnativa. Cerca di non abusare del tuo fisico, in questi giorni potresti esserti dato troppo da fare, tanto da risentire anche di qualche malessere che riguarda lo stomaco. Attenzione a questo fine settimana, quando potresti essere abbastanza teso e non riuscire a mantenere la calma con gli altri.
  • Sagittario: sei un po’ sottotono, non hai tanta voglia di darti da fare. Marte oggi inizia il suo transito nel tuo segno zodiacale, si tratta di una condizione astrologica che ti porterà maggiore energia e ti consentirà di recuperare. Per il momento potresti avere bisogno di tempo per riflettere e capire quali sono le priorità a cui dare maggiore spazio.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 26 gennaio 2018, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: per molte settimane hai dovuto sostenere una condizione pesante e difficile. Saturno all’opposizione non è stato semplice da sostenere, ma ti ha permesso di concentrarti e focalizzare ciò che non andava nella tua vita. Ci sono stati numerosi cambiamenti che hanno coinvolto anche l’ambiente circostante. Aancora oggi non è facile stabilire un ordine per sentirsi più sereni e rilassati.
  • Cancro: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 26 gennaio questo è un periodo utile per guardarsi intorno senza lasciarsi coinvolgere da ciò che succede. Marzo è un mese molto importante ed impegnativo, in cui dovrai dimostrare quanto vali per portare a termine una prova o un obiettivo. Ciò che conta è non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà chiudendosi in se stessi.
  • Bilancia: nel lavoro hai voglia di fare cose nuove e metterti in gioco i nuovi contesti. I nati del segno però preferiscono essere affiancati da persone fidate o collaboratori che riescono ad essere attivi e a prendere l’iniziativa. Preferisci fare il lavoro di squadra, non preferisci avere un ruolo da leader o assumerti la responsabilità totale di un progetto o di un impegno.
  • Scorpione: giornata un po’ sottotono. Anche se quest’anno potrai contare sul sostegno favorevole di Giove nel segno, in questi giorni potresti essere teso perché ci sono problemi da risolvere e situazioni da sistemare. Alcuni problemi non dipendono direttamente da te, ma potrebbero riguardare la tua famiglia o persone care delle quale non puoi non preoccuparti.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy