• Google+
  • Commenta
3 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio 2018: segni zodiacali del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio 2018

Anticipazioni della sera di LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio 2018 in amore, studio, lavoro e fortuna: previsioni per i segni zodiacali del giorno mercoledì.

Quali sono  segni favoriti di oggi mercoledì 3 gennaio 2018? Inizia una nuova giornata, e su radio LatteMiele Paolo Fox ha già svelato alcune delle anticipazioni per amore, fortuna e lavoro. Ecco i consigli per tutti i segni.

C’è un lieve recupero per l’Ariete, che avrà l’opportunità di chiarire alcune questioni in sospeso da tempo. Gennaio è mese che favorisce gli incontri per i nati Toro. Non aver avuto un aiuto da una persona cara per Gemelli rappresenta un’amara delusione in amore. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio, per il Cancro ci sono buone occasioni di successo ma deve essere disposto a fare qualche sacrificio in più. Per il Leone oggi e domani ci sarà un vantaggio dato dalla presenza della Luna nel segno.

Questo fine settimana per Vergine si rivelerà particolarmente interessante per gli incontri. Ci sono incertezze che riguardo nel futuro che rendono i nati Bilancia piuttosto tesi.

Lieve calo per lo Scorpione che deve fare i conti con la Luna all’opposizione. Sagittario deve cercare di non avere un atteggiamento troppo impulsivo in amore. Sono in arrivo novità interessanti in amore per il Capricorno che può trovare il coraggio di riproporsi e stabilire nuovi legami. Acquario potrebbe avere dei ripensamenti nel lavoro. Le opportunità per essere vincente non mancheranno a Pesci che nei primi mesi dell’anno dovrà impegnarsi nell’organizzare i suoi impegni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio 2018: amore e fortuna per segni favoriti del giorno

  • Pesci: cerca di non stressarti troppo, hai bisogno di riposare e di programmare meglio gli impegni. Non sottovalutare il tuo benessere psico-fisico, in questo periodo tieni alla tua forma fisica. Durante la prima parte di quest’anno avrai l’opportunità di organizzare la gestione di impegni che ti porteranno successo entro la fine del 2018.
  • Scorpione: oggi la Luna è in aspetto dissonante, è probabile che tu debba fare i conti con imprevisti e ritardi che non ti consentono di fare tutto ciò che desideri. Attenzione anche a piccoli malesseri fisici che potrebbero rallentarti ulteriormente. Mantieni la calma, soprattutto se un problema ti costringe a dover rivedere i tuoi piani ed alcune decisioni legate alle giornate di oggi e domani.
  • Capricorno: c’è un lieve calo determinato da una condizione astrologica più complicata. Non è escluso che qualche malessere di tipo stagionale possa esserci proprio nella giornata di oggi e domani. In amore ci saranno novità interessanti, chi per troppo tempo sta rimandando una decisione importante, adesso potrebbe trovare il coraggio di parlare chiaro ed in maniera diretta. I nati del segno spesso sono abituati a stare da soli, ma questo atteggiamento nel nuovo anno deve essere modificato: bisogna essere più tolleranti.
  • Toro: oggi e domani potrebbero essere giornate un po’ sottotono, ci sarà un buon recupero solamente nel fine settimana. Oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio ti invita a gestire con attenzione il denaro perché potrebbero esserci spese improvvise che ti costringeranno a dover rivedere alcune decisioni. Non esitare a metterti in gioco in amore. Questo mese ci saranno novità interessanti per i single.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio, Fuoco e Terra

  • Leone: oggi la Luna è nel tuo segno zodiacale. Si tratta di una condizione astrologica che ti aiuterà a ritrovare maggiore serenità, soprattutto se stai soffrendo a causa di problemi e vicende legate al passato. C’è chi però non ha la possibilità di poter voltare pagina nell’immediato, e per questo si sente frustrato e teso. Cerca di mantenere la calma, altrimenti rischi di complicare ulteriormente la tua condizione.
  • Vergine: questa settimana ci saranno incontri interessanti, sarà soprattutto durante il weekend che avrai l’opportunità di vivere delle emozioni. Rispetto al passato c’è un atteggiamento più diretto. Non sei più disposto a tollerare determinate azioni che non ti fanno stare bene. Questo nuovo modo di fare potrebbe trovare l’opposizione da parte di chi per troppo tempo ha fatto affidamento sulla tua tolleranza.
  • Sagittario: la prima parte del 2018 sarà molto interessante e ti consentirà di prepararti per importanti obiettivi e risultati che possono essere conseguiti dopo l’estate. Non è escluso che in amore possono esserci delle novità, fai molta attenzione però ad intese ed attrazioni che rischiano di mettere in discussione alcune tue certezze a livello sentimentale.
  • Ariete: chi ha iniziato l’anno in maniera problematica finalmente potrà rivalersi. Questo mese avrai l’opportunità di chiarire alcune questioni da tempo in sospeso. Troverai anche il coraggio di essere più coraggioso in amore. Cerca di essere onesto e leale con il partner, altrimenti potrebbero crearsi degli equivoci e dei malintesi che possono incrinare la tua fiducia.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio 2018, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: hai bisogno di ritrovare maggiore intesa in amore. Chi è rimasto deluso per un tradimento, perché sono state deluse alcune aspettative, adesso potrebbe sentirsi scoraggiato. Tendi a sopravvalutare il legame che instauri con le persone, questa tendenza ti causa spesso dei problemi perché non riesci poi a valutare obiettivamente la validità di una persona.
  • Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio puoi ottenere importanti successi nel futuro, ciò che conta però è impegnarsi molto fin da subito. Per conseguire determinati successi bisogna essere disposti a fare dei sacrifici. I prossimi mesi non mancheranno le opportunità per farti valere, ma è necessario rimboccarsi le maniche e non dare nulla per scontato. In amore cerca di non crearti problemi laddove non esistono..
  • Bilancia: all’inizio di ogni nuovo anno prendi a fare dei bilanci e a farti molte domande sul tuo futuro. È probabile che tu adesso ti trovi in una fase piuttosto difficile. Infatti molti potrebbero aver fatto delle scelte che hanno comportato dei cambiamenti che però portano delle insicurezze sul futuro. L’oroscopo Paolo Fox oggi 3 gennaio ti invita ad essere prudente in amore, dove potresti manifestare la tua tensione.
  • Acquario: la Luna è all’opposizione, potresti sentirti piuttosto agitato ed essere troppo diretto nel palesare tutti i tuoi dubbi e le tue insicurezze. Ci sono questioni in sospeso che da tempo che vorresti risolvere nell’immediato. Organizza bene le idee per rendere costruttivo un confronto che hai atteso da tempo. La prima parte dell’anno non sarà semplice, nel lavoro cerca di valutare bene alcune decisioni che riguardano soci e collaboratori.
Google+
© Riproduzione Riservata