• Google+
  • Commenta
30 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio 2018: segni fortunati del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio 2018

Indicazioni LatteMiele della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio 2018 in amore, studio, lavoro, fortuna e successo: segni fortunati del giorno martedì e consigli per tutti.

Giornata in lieve calo per Capricorno e Scorpione. Recupera invece l’Acquario. Le altre indicazioni sono andate in onda su radio LatteMiele a cura di Paolo Fox: scopri i consigli andati in onda oggi.

Ariete riscopre il suo lato determinato e combattivo, le occasioni per vincere non mancano in questo periodo. Ci sono alcuni aspetti da rivedere nel lavoro per il Toro. Sono giornate interessanti per Gemelli, che soprattutto a livello sentimentale riscopre il piacere di mettersi in gioco. Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio Cancro potrebbe sentirsi sotto pressione per un impegno importante che sta cercando di portare avanti. Per il Leone non è facile riuscire ad accontentarsi e c’è insofferenza nell’ambito lavorativo.

Vergine risente di una condizione di stress e potrebbe risentire della stanchezza ancora di più tra oggi e domani. Ora per Bilancia è possibile dare seguito ad un progetto di vita con una persona fidata. Lo Scorpione secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio deve cercare di dare maggiore rilevanza alle proprie priorità. Non è facile andare d’accordo con il Sagittario, che è particolarmente polemico questo martedì anche a causa del transito di Marte nel segno. Capricorno deve essere più aperto e disponibile alle novità e alle nuove conoscenze. Acquario è più forte in amore, cresce la fortuna negli incontri. Febbraio e marzo saranno mesi utili per creare nuove opportunità di successo per i nati Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio 2018: segni in alto nella classifica del giorno martedì

  • Sagittario: sei un segno forte, in questa settimana è possibile realizzare qualcosa di più. Non è facile però andare d’accordo con te, sei piuttosto insofferente e nervoso. Ci sono tensioni che porti avanti già dalla scorsa settimana. Dopo una calma apparente, adesso torni all’attacco per ribadire le tue ragioni. Pretendi che gli altri ti assecondino, ed anche per questo è difficile riuscire ad andare d’accordo con un segno forte come il tuo.
  • Acquario: finalmente c’è un buon recupero, le uniche tensioni che potrebbero in questo periodo rallentarti, riguardano la famiglia o la tua situazione economica. C’è un grande desiderio di ritrovare maggiore serenità nell’ambito sentimentale. Il tuo desiderio di ribellione e di libertà potrebbe spingerti a prendere decisioni inaspettate che apporteranno numerose trasformazioni nella tua vita.
  • Pesci: ci sono giorni in cui ti rimbocchi le maniche e ti impegni molto, altri invece in cui ti abbandoni alla pigrizia e non vuoi sentire ragioni. È un periodo altalenante, ma nel complesso positivo. Febbraio e marzo saranno mesi molto interessanti, durante i quali è possibile rinnovare accordi e stringere nuove alleanze.
  • Vergine: sei molto impegnato, ci sono molte cose da portare avanti ed è per questo motivo che ti senti piuttosto stressato e giù di tono. Questa condizione complicata, rischia di influenzare negativamente anche il tuo benessere psico-fisico. Non è escluso che in questi giorni tu possa risentire di qualche disturbo allo stomaco o che sia in atto un’infiammazione che ti costringa a rallentare.

LatteMiele della giornata, oroscopo Paolo Fox di oggi, Fuoco e Terra

  • Capricorno: sei un segno solitario, le tue doti da leader spesso ti costringono a contare solo sulle tue forze, accollandoti numerose responsabilità. Escludere però tutti gli altri alla lunga potrebbe crearti delle difficoltà, perché stabilire delle alleanze potrebbe aiutarti ad ottenere anche maggiori vantaggi. L’oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio consiglia inoltre ai nati del segno di non sottovalutare nuovi contatti che potrebbero aprirti anche ulteriori possibilità.
  • Ariete: sei un segno combattivo, ed in questi giorni la tua aggressività è piuttosto accesa. Se non hai delle battaglie da portare avanti, ti senti annoiato. Hai bisogno di metterti in gioco, ma fai attenzione alla stanchezza e allo stress psico-fisico, che rischiano di influenzare negativamente anche la tua vita sentimentale.
  • Toro: i nati del segno pensano a ciò che dovranno fare a primavera. Sei proiettato nel futuro, sei pensieroso ed è probabile che tu debba rivedere la tua posizione anche a livello lavorativo. Cerca di non stancarti troppo, entro giovedì potrebbe essere necessario prendersi un po’ di tempo per recuperare le forze. In amore ci sono conflitti e tensioni da superare.
  • Leone: nell’ambito lavorativo vorresti conseguire di più. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi i nati del segno hanno bisogno di sentirsi più apprezzati, ed ottenere i riconoscimenti per quanto hanno fatto. È probabile anche che qualcuno non sia propriamente convinto di ciò che sta facendo. Non è un periodo semplice per il lavoro, ma le opportunità per fare altro sono scarse.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio 2018, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: in questo periodo hai voglia di metterti in gioco in amore. Rispetto allo scorso anno c’è maggiore desiderio di dedicarsi ai sentimenti. Questo fine settimana sarà interessante per gli incontri, non sottovalutare l’opportunità di conoscere gente nuova, frequentare persone e luoghi che sappiano accendere il tuo interesse e stimolarti.
  • Cancro: molti sono indecisi su cosa fare nell’ambito lavorativo. Entro marzo c’è un esame o una prova ad affrontare, che però potrebbe essere una grande opportunità per i nati del segno. È necessario arrivare preparati, non lasciarsi scappare l’occasione di poter conseguire un buon successo. Anche se ti senti sotto pressione, però, cerca di non influenzare in maniera negativa la tua vita sentimentale.
  • Bilancia: è un periodo interessante per i sentimenti, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio hai un grande fascino ed è possibile conseguire un buon successo. Sei un segno che ha bisogno di avere al proprio fianco un complice. Adesso è possibile avviare un progetto di vita che  coinvolga anche il partner. Anche se non è facile trovare sempre un punto di incontro, non sottovalutare la possibilità di fare cose nuove.
  • Scorpione: i nati del segno sono stanchi, probabilmente in questo periodo non sono mancate le preoccupazioni e le tensioni che ti hanno costretto a rallentare. Bisogna essere prudenti, soprattutto per chi si sta impegnando per cercare di realizzare qualcosa di importante per il proprio futuro. Fai attenzione alle distrazioni, hai bisogno di restare più concentrato su te stesso.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy