• Google+
  • Commenta
9 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 gennaio 2018: segni fortunati del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 9 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 gennaio 2018

Previsioni astrologiche LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 9 gennaio 2018 in amore ed eros, studio e lavoro: segni fortunati del giorno martedì e consigli per tutta la giornata.

Le indicazioni del giorno sono andate in onda su radio LatteMiele. Paolo Fox oggi ha svelato alcune delle anticipazioni che riguardano la giornata di martedì 9 gennaio 2018. Ecco alcuni consigli.

Non sono giornate semplici per l’Ariete, con la Luna all’opposizione ed una condizione astrologica piuttosto agitata. Per il Toro ci sono problemi da risolvere che potrebbero causare momenti di agitazione. Migliora la condizione dei Gemelli che si sentono ottimisti rispetto al passato. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 9 gennaio 2018 Cancro potrebbe risentire di una condizione di agitazione. Leone deve tirare fuori le capacità e dimostrare quanto vale.  Vergine ha il coraggio di parlare chiaro, non esiterà a farsi valere per realizzare ciò che desidera.

Anche oggi Bilancia potrebbe risentire di confusione ed incertezze che non gli consentono di riuscire a gestire problemi come vorrebbe. Per lo Scorpione in questo mese possono essere prese decisioni utili per il proprio futuro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 gennaio 2018 positivo per il Sagittario che ora ha la forza di agire per la sua felicità. Capricorno è determinato e facilmente fa ciò che desidera. Acquario trova il coraggio di reagire alle provocazioni di chi prova a limitarlo. Un aiuto può aiutare Pesci a ritrovare maggiore fiducia in se stesso.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 gennaio 2018: previsioni del giorno martedì per i fortunati

  • Capricorno: hai deciso di dare un taglio netto con il tuo passato, con persone e situazioni che finora ti hanno ostacolato. Ti senti più forte e finalmente puoi realizzare i tuoi obiettivi. Chi si è impegnato da tempo per realizzare determinati progetti, finalmente ora trova la forza di affermarsi. In questi giorni è più facile riuscire a trovare un punto d’incontro con gli altri, con chi ha questioni in sospeso con te.
  • Scorpione: sei tra i segni favoriti del periodo, ma ci sono atteggiamenti che non devi assecondare. Infatti l’oroscopo Paolo Fox di oggi consiglia di allontanare persone e situazioni negative che non ti consentono di sentirti sereno. È un periodo buono anche per i più giovani che vogliono mettersi in gioco in nuovi contesti. Non è il momento di frenare il proprio entusiasmo senza reali motivazioni.
  • Gemelli: ci sono novità in arrivo, negli ultimi due anni è probabile che nel tuo ambiente ci siano stati dei rinnovamenti che ti hanno costretto inevitabilmente a confrontarti con nuove persone e  nuovi contesti. Anche in amore è un periodo in cui è possibile risolvere tensioni e fare nuove conoscenze.
  • Vergine: rispetto al passato c’è una grande novità. Infatti ora hai il coraggio di agire, e dire quello che pensi. E’ già dallo scorso anno che durante l’oroscopo Paolo Fox viene sottolineato che questo sarebbe stato il momento in cui avresti maturato il bisogno di staccarti da persone e situazioni che non ti rendono felice. Verranno meno quegli equilibri precari che finora hai solamente tollerato.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 9 gennaio 2018, Fuoco e Terra

  • Ariete: la Luna oggi è all’opposizione, ma c’è una condizione astrologica abbastanza complicata, e che implica una condizione sentimentale abbastanza agitata. Ti senti confuso, risenti di questa condizione di nervosismo che ti costringe ad avere un atteggiamento polemico nei confronti degli altri. Se ci sono confronti che devi sostenere, potrebbe essere utile rimandare qualche giorno, quando ti sentirai più calmo e avrai maggiore lucidità per affrontare una discussione.
  • Toro: ci sono questioni di tipo finanziario e legale, che devono essere risolte nel breve periodo. È probabile però che alcune decisioni non dipendano direttamente da te, e quindi sei in attesa di una risposta. Nonostante ci siano alcune questioni da risolvere, sei ottimista e ti senti abbastanza sereno. Questo atteggiamento così positivo, avrà un buon effetto in amore, e per i single sarà più semplice lasciarsi andare a nuove conoscenze.
  • Leone: hai bisogno di stare sempre al centro dell’attenzione, di primeggiare in tutto ciò che fai. È probabile che tu risenta del bisogno di crearti un tuo equilibrio, una tua stabilità in cui puoi eccellere. Prima della primavera è probabile che tu decida di chiudere  con persone e situazioni che non ti consentono di esprimerti come vorresti.
  • Sagittario: il tuo atteggiamento ribelle in questo periodo viene fuori totalmente. Lo scorso anno ci sono stati ostacoli ed impedimenti che non ti hanno permesso di realizzare quello che desideravi. Adesso però sei libero di agire, hai trovato la forza di portare avanti quello che desideri realizzati in ciò che ami veramente. Anche in amore puoi ottenere la tua rivincita.

News del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 9 gennaio 2018, Aria e Acqua

  • Cancro: ci sono numerose opposizioni planetarie, è un periodo carico di tensioni e conflitti. Qualcuno prova a metterti in difficoltà, è probabile che ci siano persone o situazioni che mettono alla prova la tua pazienza. Questo non è il momento giusto per agire, prenditi del tempo per fare chiarezza e affrontare le difficoltà con maggiore consapevolezza e lucidità.
  • Bilancia: questo non è il momento giusto per sollevare problemi e questioni. Ti senti sotto pressione, ora non è il momento giusto per affrontare determinati problemi spinosi. Non ti senti pronto per risolvere situazioni conflittuali che finora che ti hanno rallentato. Per il momento prenditi del tempo per riflettere e per ritrovare maggiore sicurezza in te stesso.
  • Acquario: non tutto in questo periodo sta andando come vorresti. Trovi delle difficoltà nel riuscire a portare avanti i tuoi impegni. I nati del segno generalmente sono persone molto impegnate, ed anche per questo motivo potresti non riuscire a trovare il punto della situazione. È probabile che una persona che tempo fa ha provato a metterti in difficoltà e a scoraggiare il tuo entusiasmo, venga allontanata.
  • Pesci: il 2018 sarà un anno pieno di successi e di conferme. Adesso può arrivare un aiuto in più da persone fidate che desiderano il tuo bene. Chi ha attraversato un periodo di difficoltà, adesso trova la forza di risollevarsi e reagire. Ricorda che il tuo successo dipende da te, quindi non lasciarti sopraffare dalle difficoltà.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy