• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2018

Oroscopo Bilancia Marzo 2018 di Paolo Fox: mese teso nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia Marzo 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Marzo 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Bilancia Marzo 2018 di Paolo Fox: difficoltà nell’ambito lavorativo, ma il recupero è vicino.

I primi due mesi dell’anno sono stati abbastanza tesi dal punto di vista lavorativo. Questa condizione è stata determinata dall’incertezza che riguarda il lavoro. Anche se non è facile tenere delle conferme, i nati bilancia hanno ambizioni sempre molto elevate. E soprattutto hanno bisogno di punti fermi nella propria vita per potersi sentire sereni.

Inevitabilmente anche la vita sentimentale anche il tuo rapporto con gli altri ha risentito di questo tuo nervosismo. Sei un segno che non lascia nulla al caso, sei molto esigente nei confronti degli altri e chi è single difficilmente si lascerà andare a nuove conoscenze. Il tuo partner ideale deve essere non soltanto bellissimo e dai gusti raffinati, ma deve avere anche una forte personalità, capace di assicurarti maggiore sicurezza e stabilità.

Per l’oroscopo Bilancia marzo 2018 potrà contare su un graduale recupero. Il grafico del mese di marzo di Paolo Fox indica che c’è un miglioramento per amore, fortuna e lavoro. È soprattutto la fortuna negli incontri a migliorare. Potrebbe essere utile avere un atteggiamento più aperto e disponibile nei confronti degli altri, e prendere i problemi in maniera da affrontare le difficoltà un po’ più alla leggera.

Lasciarsi scivolare critiche e pensieri negativi in alcuni casi ti aiuta a vivere il presente un po’ più serenamente. Per il momento bisogna cercare di essere pazienti perché le opportunità più vantaggiose ed i primi risultati si otterranno soprattutto a partire dalla seconda parte dell’anno.

Oroscopo Bilancia marzo 2018 di Paolo Fox: consigli per amore, eros, studio e lavoro

Anche secondo l’oroscopo del mese, marzo 2018 si rivelerà piuttosto faticoso e altalenante. Queste tensioni avranno ripercussioni anche dal punto di vista fisico, tanto che c’è chi risentirà di alcuni malesseri. Sarà necessario rallentare, provare a concentrarsi di più sul proprio benessere, non soltanto fisico ma anche mentale. Infatti le ultime settimane sono state abbastanza agitate. Non sai bene cosa andrai a fare da qui a poco pochi mesi, probabilmente la tua condizione dipenderà da scelte che faranno terzi. Questa condizione instabile ti mette ansia, e solo chi può contare su persone fidate, riuscirà a trovare la forza e la determinazione per non lasciarsi sopraffare dalla rabbia. È facile perdere la pazienza nell’ambito lavorativo, si torna a parlare di questioni del passato, oppure si ha poco ottimismo nei confronti del futuro.

Per l’oroscopo Bilancia risentirà del forte stress che riguarda il lavoro, anche in amore. I più penalizzati saranno i single, che daranno poco spazio alle nuove conoscenze e alle nuove amicizie. Se qualcuno cattura il tuo interesse in questo periodo, è veramente una persona speciale. In amore vanno meglio le coppie che condividono un progetto di vita importante. Chi ha un’attività autonoma, potrebbe ricercare l’aiuto del partner, o dare maggiore rilevanza ad una collaborazione che va avanti da tempo.

Google+
© Riproduzione Riservata