• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2018

Oroscopo Bilancia 2018 di Paolo Fox: amore, lavoro e fortuna

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Bilancia 2018 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Bilancia 2018 di Paolo Fox

Le indicazioni del nuovo anno secondo il grafico oroscopo Bilancia 2018 di Paolo Fox: ecco come andranno amore, lavoro e fortuna e le anticipazioni andate in onda a I Fatti Vostri su Raidue.

Il nuovo anno sarà caratterizzato dal desiderio di apportare importanti cambiamenti nella tua vita. In amore e nel lavoro potresti mostrarti insofferente, e valutare alternative o scelte che comportino dei cambiamenti. Non sempre però ci saranno le condizioni che contribuiranno a favorire questo processo di trasformazione.

Bisogna quindi essere cauti, e ragionare bene perché non è detto che lasciare il certo per l’incerto rappresenti la scelta migliore. Infatti soprattutto nel lavoro Paolo Fox raccomanda prudenza e ti invita ad evitare investimenti troppo onerosi. Questo non è il momento di rischiare. Soprattutto la prima parte dell’anno sarà quella in cui non sarà possibile prendere decisioni troppo avventate.

Chi ha un’attività autonoma ed indipendente, negli ultimi due anni potrebbe aver notato delle difficoltà. È inutile insistere nel perseguire determinate decisioni. Anche per questo motivo prima di decidere di investire ulteriore denaro e tempo in una nuova impresa, è importante cercare di essere obiettivi e magari affidarsi ad una consulenza o al consiglio di una persona esperta. Soprattutto la prima parte dell’anno non regala grandi certezze. Anche chi studia o svolge lavori precari, potrà iniziare a fare scelte più concrete a partire dalla fine dell’estate.

In amore dovrai dimostrare grande pazienza e tolleranza. Infatti chi è in coppia potrebbe trovarsi nella condizione di dover sostenere il proprio partner, avere un atteggiamento troppo competitivo con il proprio partner non ti consentirà di andare lontano. In questo modo rischi di alimentare ulteriore tensione, e non è escluso che qualcuno decida di essere più egoista e pensare un po’ di più a se stesso. Bisognerà quindi superare delle prove che, almeno fino a settembre, renderanno la tua vita sentimentale piuttosto agitata e polemica.

Oroscopo Bilancia 2018 di Paolo Fox divergenze e tradimenti nei primi mesi dell’anno nuovo

Il primo mese dell’anno sarà abbastanza difficile per l’amore. Infatti gennaio è il mese in cui verranno fuori divergenze e rancori che potrebbero allontanare le coppie in crisi da tempo. Un insano spirito di competizione, ma anche il desiderio di evadere potrebbero spingere I nati del segno a cercare la felicità altrove. Si tratta però di una condizione passeggera perché febbraio sarà già più interessante dal punto di vista sentimentale. Le conoscenze e le amicizie che nascono nei primi mesi del 2018 saranno saranno fugaci e poco coinvolgenti. Meglio non impegnarsi in promesse che non puoi mantenere.

Chi nel lavoro sta attraversando un momento difficile, ha voglia di evadere e secondo l’oroscopo Bilancia 2018, potrebbe cedere alla tentazione di storie fugaci e poco impegnative. Soprattutto ad aprile ti sentirai particolarmente confuso e avrai una condizione astrologica particolarmente complessa. L’oroscopo Bilancia 2018 indica che Marte, Sole Mercurio saranno in aspetto dissonante. Bisognerà fare attenzione anche all’intromissione di terze persone che soprattutto nei primi mesi dell’estate, cercheranno di creare ulteriore agitazione ed incomprensione tra gli amanti. Nelle coppie verrà meno la passione, proprio nei mesi più caldi dell’anno.

Anche per questo motivo potresti provare attrazioni fatali per un Leone o un Ariete, segni forti e che esercitano un certo fascino su di te. Chi desidera preservare la propria relazione, dovrà cercare di instaurare un confronto leale con il partner. Sarà necessario  manifestare tutte le proprie perplessità. Anche per questo motivo, chi supera la crisi dell’estate, andrà avanti più forte. Ottobre è il mese in cui è possibile ripartire, anche chi ha messo fine ad una storia importante, si sentirà pronto per iniziarne un’altra. Dicembre sarà un mese molto  fortunato per i sentimenti. Soprattutto le ultime due settimane dell’anno sarà possibile provare a recuperare una relazione sentimentale e familiare.

Stelle oroscopo Bilancia 2018: attenzione agli investimenti da fare

Gennaio non è un mese facile per i nati del segno. Infatti le prime settimane del nuovo anno saranno agitate e pesanti, ed anche dal punto di vista lavorativo non mancheranno confusione ed incertezze. Ma già da febbraio sarà possibile un recupero, nonostante la dissonanza di Saturno. Questa condizione astrologica ti costringe a rivedere ciò che non va nella tua vita, alcune trasformazioni saranno utili per mettere maggiore ordine e avere consapevolezza della tua condizione. Proprio per questo motivo maturerai un nuovo punto di vista sulle cose. Vivrai quindi una prima parte dell’anno abbastanza agitata e polemica, dove non mancheranno spese e oneri che ti peserà portare avanti e dover gestire.

Maggio è un mese migliore, secondo l’oroscopo Bilancia 2018, grazie al buon aspetto di Venere e Marte. Sono favorite le nuove iniziative, anche se la realizzazione di nuovi progetti non sarà semplice. Chi è un’attività autonoma, deve essere prudente perché è difficile estendere i propri interessi. Il desiderio di fare di più potrebbe spingere tutti a valutare degli investimenti, ma non sempre alcune scelte porteranno i frutti sperati.

La seconda parte dell’estate ci sarà un graduale miglioramento grazie ad una condizione astrologica positiva. Non sarà facile però mantenere la concentrazione nello studio e nel lavoro, anche perché alcune questioni sentimentali impegneranno la tua mente. Luglio ed agosto sono mesi in cui sarai favorito da ottime stelle. Come pure settembre ed ottobre potrai ricevere conferme e buone notizie. Gli ultimi mesi dell’anno ti consentiranno un recupero che accenderà il tuo ottimismo. Sarà facile lasciarsi alle spalle le tensioni della prima parte del 2018.

Google+
© Riproduzione Riservata