• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2018

Oroscopo Cancro marzo 2018 di Paolo Fox: mese impegnativo di svolta

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro marzo 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro marzo 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Cancro marzo 2018 di Paolo Fox: mese impegnativo, ecco consigli del noto astrologo, ed il grafico con andamento mese per mese.

Il segno del Cancro nel 2018 sarà caratterizzato da una forte dualità di tipo astrologico. Saturno è in aspetto dissonante e ti costringerà a fare i conti spesso con disagi e frustrazioni che implicheranno numerosi cambiamenti nella tua vita. Ma se da un lato c’è Saturno opposto, dall’altro lato c’è Giove che protegge. Qualche piccolo colpo di fortuna ti aiuterà a mantenere alto l’ottimismo. La possibilità di valutare delle alternative rappresenterà una grande occasione per poter conseguire nuovi successi, oppure per provare a risolvere problemi.

Rispetto ai primi due mesi dell’anno, l’oroscopo Cancro marzo 2018 di Paolo Fox indica che per i nati del segno c’è stato un buon recupero. Una condizione che è ben evidente nel grafico di Paolo Fox.

Infatti per amore e fortuna negli incontri, c’è una condizione abbastanza migliore rispetto al passato. Mentre nel lavoro è evidente che il mese di marzo sarà piuttosto impegnativo. Nonostante la fatica, però, sarà possibile conseguire anche un successo personale che ti gratificherà degli sforzi finora compiuti. Marzo rappresenta il mese della svolta, in cui sarà possibile superare una prova o conseguire un esame che ti consentirà di dimostrare le tue capacità.

Questo tipo di riconoscimento però sarà valido soprattutto per i nati del segno che si sono per lungo tempo impegnati. Saturno dissonante ti costringerà a lavorare di più, perché non mancheranno gli ostacoli e le difficoltà che proveranno a minacciare ciò che stai facendo. Essere determinati in questo caso sarà decisivo. Anche perché Giove in aspetto favorevole indica che le opportunità per conseguire piccoli e grandi successi personali non mancheranno. Ciò che conta è sapersi guardare intorno, e non considerare una delusione o la fine di un accordo o di una relazione come una perdita, ma come l’opportunità per mettersi in gioco con persone nuove ed in nuovi contesti.

Oroscopo Cancro marzo 2018 di Paolo Fox: indicazioni mensili amore, fortuna e lavoro

Questo è l’anno in cui i nati del segno difficilmente saranno disposti ad essere tolleranti nei confronti di chi per troppo tempo ha abusato della loro pazienza. La tua emotività e la tua disponibilità potrebbero essere state fraintese. Sul lavoro quindi non è escluso che tu decida di fare dei cambiamenti, magari cercando nuovi soci o collaboratori. Il desiderio di fare altro potrebbe essere determinato anche da una profonda delusione. Marzo è un mese in cui potresti ottenere un grande successo, soprattutto se nell’ultimo periodo ti sei impegnato per superare una prova. Oppure è probabile che tu capisca che è necessario cercare di indirizzare i propri sforzi altrove, magari mettendosi in gioco e provando a fare esperienze diverse.

Per l’oroscopo Cancro a marzo 2018 avrà una condizione sentimentale abbastanza altalenante. Non sono settimane semplici, soprattutto se c’è stata già una crisi in passato. Le coppie che hanno vissuto dei disagi, hanno bisogno di chiarirsi ed il dialogo sarà fondamentale. Altrimenti non è escluso che sarà necessario prendersi una pausa. C’è una situazione complicata nell’ambito lavorativo che richiede la tua attenzione. Anche per questo motivo, potresti avere poco tempo da dedicare al partner, e la tua indifferenza scatenerà malintesi.

Google+
© Riproduzione Riservata