• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2018

Oroscopo Cancro 2018 di Paolo Fox: nuovo anno con Saturno opposto

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Cancro 2018 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Cancro 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro 2018 di Paolo Fox: nuovo anno con Saturno opposto. Ecco le indicazioni andate in onda su Rai 2 a I Fatti Vostri.

L’inizio del nuovo anno sarà caratterizzato dall’opposizione di Saturno. Si tratta di una condizione astrologica particolare, che ti spinge a mettere in discussione determinati aspetti della vita. Avrai maggiore consapevolezza dei tuoi desideri. Chi finora è stato tollerante, all’improvviso diventerà insofferente e crescerà l’esigenza di dare un taglio netto con il passato e con tutte quelle situazioni che non ti permettono di esprimerti e tirare fuori le tue capacità.

Già lo scorso hai portato avanti numerose battaglie. Non sei nuovo alle sfide e hai maturato anche maggiore consapevolezza delle tue priorità. Per questo motivo l’oroscopo Cancro 2018 segna una svolta decisiva rispetto al passato. Nei prossimi mesi infatti dovrai raccogliere quanto seminato.

Le conseguenze delle tue decisioni trasformeranno, almeno in parte, amore e lavoro. Chi per troppo tempo si è accontentato a livello sentimentale e nei mesi passati ha cercato un punto di incontro con il partner, nei prossimi mesi prenderà decisioni risolutive. Tradimenti, separazioni o riappacificazioni andranno a definire la tua situazione sentimentale.

Allo stesso modo, nel lavoro sarà possibile vincere una sfida, oppure intraprendere nuovi percorsi che ti daranno maggiore soddisfazione. A determinati obiettivi riuscirai ad arrivare solamente dopo grande impegno e sacrificio. In alcuni casi però mettere fine a determinate situazioni ti porterà un beneficio perché non dovrai più accontentarti, e ti sentirai più libero di esprimere te stesso. L’opposizione di Saturno sarà accompagnata dall’aspetto favorevole di Giove. Il pianeta delle occasioni e delle opportunità contribuirà a rendere speciali determinate occasioni, soprattutto per i più giovani. Questo è l’anno in cui puoi ottenere piccole e grandi soddisfazioni, grazie alle scelte che hi portato avanti negli ultimi due anni.

Oroscopo Cancro 2018 di Paolo Fox: estate intensa e passionale, novità per i single

In amore sarà importante cercare di tenere sotto controllo tensioni che riguardano il lavoro. Infatti la prima parte del 2018 inizia piuttosto sotto pressione. E’ difficile trovare una buona intesa con il partner, anche per le coppie di lunga data. E così fino alla primavera molti cercheranno di trovare dei punti di incontro con la dolce metà, soffermandosi a riflettere su problemi e disagi che non si riescono a superare facilmente.

La primavera sarà una stagione decisiva. Sopravviveranno solamente le storie che vanno avanti perché unite da un reale sentimento. Chi da tempo attraversa una crisi, potrebbe quindi separarsi definitivamente già all’inizio del 2018. Ma sarà facile poi ritrovare nuovo entusiasmo nella tua vita sentimentale. Infatti a maggio ci sarà l’ingresso di Venere nel tuo segno zodiacale. Anche chi è single da tempo vorrà ritrovare una condizione di serenità. È possibile recuperare e lasciarsi andare ad emozioni positive ed intense.

L’estate sarà una stagione molto vivace. Sarà però importante da parte tua lasciarti andare un po’ di più e non frenare la tua voglia di amare a causa di timori ed insicurezze. Luglio è il mese della passione, sono favoriti gli incontri e c’è grande energia. Agosto invece sarà caratterizzato da dissonanze che mettono alla prova le storie nate da poco.

C’è grande affinità con i segni di Aria, capaci di assecondare il tuo lato più creativo ed estruso. In generale la seconda parte del nuovo anno, secondo l’oroscopo Cancro 2018, sarà abbastanza positiva per i sentimenti. Potrai contare sul sostegno di diversi pianeti veloci. Le nuove storie sono intriganti, avrai maggiore sicurezza in te stesso. Saturno opposto ha messo fine a storie che non valeva la pena portare avanti, e quindi trascorrerai le festività solo con chi ti fa stare realmente bene e porta serenità nella tua vita.

Indicazioni per il nuovo anno nel lavoro secondo l’oroscopo Cancro 2018

I primi mesi del nuovo anno sono piuttosto statici dal punto di vista lavorativo. Non c’è una continuazione con quanto fatto in passato. Hai la sensazione di dover ripartire da zero perché in alcuni casi non si sono create le giuste condizioni per portare avanti un progetto. Giove comunque è in ottimo in buon aspetto, Bisognerà stringere i denti e aspettare che ci siano occasioni migliori. Chi ha bisogno di denaro potrebbe attraversare un momento di difficoltà tra febbraio e marzo. Saturno dissonante infatti ti mette alla prova e bisognerà avere grande autocontrollo.

A primavera studio e lavoro andranno molto meglio. C’è maggiore consapevolezza delle proprie capacità, ma anche dei propri diritti. Chi ha iniziato un nuovo lavoro, non ottiene subito i risultati sperati ed è costretto a confrontarsi proprio con i suoi difetti.

Nell’ambito lavorativo bisognerà fare buon viso a cattivo gioco per evitare di creare ulteriore tensione. Chi non è convinto di ciò che sta facendo, andrà avanti solo per necessità. Giove in aspetto favorevole aumenta i guadagni in estate. Ti sentirai più sicuro per valutare delle nuove opportunità. Infatti a settembre riparti con grinta e determinazione.

Riprendi le redini di un progetto o cerchi di concludere un buon affare con grande motivazione. Ad ottobre potrai beneficiare dell’ottimo aspetto di Giove e Venere, che contribuiranno a rendere particolarmente importante la fine dell’anno. Bisognerà essere disponibili ed aperti a soluzioni alternative. Le ostilità saranno superate con ottimismo, le nuove sfide rappresentano un’occasione per crescere. Il nuovo anno ti aiuterà a riscoprire alcune capacità che negli ultimi tempi avevi sottovalutato.

Google+
© Riproduzione Riservata