• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2018

Oroscopo Capricorno marzo 2018 di Paolo Fox: attenzione, imprevisti

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno marzo 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno marzo 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Capricorno marzo 2018 di Paolo Fox: contrattempi che rallentano, e tensioni in amore. Ecco i consigli del noto astrologo, andati in onda alla radio ed in televisione.

Il Capricorno è il segno della saggezza e della costanza. La sua determinazione e la sua maturità, a prescindere all’età anagrafica posseduta, gli consentono di fare scelte strategiche e che porteranno a realizzare i risultati prefissi. Sei un segno paziente, che non si lascia scoraggiare dalle difficoltà. Anche se c’è un problema da affrontare, non ti tiri indietro perché hai un forte senso di responsabilità.

Il grafico di Paolo Fox del mese di marzo 2018 indica che nel lavoro ci sarà un brusco calo. Durante le prossime settimane sarà necessario rallentare e prendersi del tempo per riflettere. Potresti dover rivedere alcune decisioni prese nel passato, oppure ci saranno eventi o imprevisti che ti costringeranno a elaborare nuove strategie.

Ciò che conta è non lasciarsi scoraggiare dai momenti difficili. La tua tendenza a voler affrontare sempre tutto da solo, facendo affidamento sempre e soltanto sulla propria forza e sulle proprie capacità, potrebbe però causarti una forte stanchezza. L’Oroscopo Capricorno marzo 2018 segnala anche una condizione complicata per le relazioni interpersonali. Questo mese sarà più difficile riuscire a mostrarsi disponibili e comprensivi nei confronti degli altri. Sei preso dalle tue cose, e ci sono ostacoli ed impedimenti che non ti consentono di aprirti a nuove amicizie nuovi incontri.

Chi ha però al proprio fianco una persona valida, capace di sostenerti assecondarti nelle tue battaglie, allora avrà il giusto supporto per poter superare i momenti più tesi delle prossime settimane.

Oroscopo Capricorno marzo 2018 e grafico Paolo Fox amore, fortuna, studio e lavoro

Questo mese sarà necessario dover rivedere alcuni progetti. C’è un ostacolo da superare che ti costringerà ad elaborare nuove strategie. La primavera sarà una stagione altalenante. Sei costretto a rallentare e a rimandare la realizzazione di alcuni progetti. Non lasciarti però scoraggiare da queste difficoltà, perché le opportunità per poterti rivalere non mancheranno. Il grafico di Paolo Fox segnala un buon recupero nella seconda parte dell’anno. Ciò che conta è continuare ad essere sicuri di quanto fatto finora, di non lasciarsi condizionare da eventi momentanei e dai quali riuscirai a venire fuori a testa alta. Sarà importante cercare di essere più riflessivi e prudenti anche nella gestione delle spese. Potrebbe essere necessario dover rivedere anche alcuni investimenti che ora potrebbero sembrarti troppo azzardati.

Per l’oroscopo Capricorno avrà bisogno di avere al proprio fianco persone fidate e leali. E’ nei momenti più difficili che vengono fuori i veri amici. Non è escluso che tu possa restare deluso dall’atteggiamento superficiale di chi pensavi fosse tuo amico. Anche per questo motivo, l’oroscopo del mese segnala tensioni a livello sentimentale che non saranno superati nell’immediato. Anche se le difficoltà che affronterai questo mese sono tante, sii prudente perchè alcune reazioni possono sembrare eccessive per gli altri. Lo stress e la stanchezza potrebbero spingerti ad assumere un atteggiamento troppo duro nei confronti di chi ti è vicino.

Google+
© Riproduzione Riservata