• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2018

Oroscopo Capricorno 2018 di Paolo Fox: previsioni nuovo anno e consigli

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Capricorno 2018 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Capricorno 2018 di Paolo Fox

Il grafico de I Fatti Vostri in amore, lavoro e fortuna indica quale sarà l’andamento del nuovo anno per l’oroscopo Capricorno 2018 di Paolo Fox: ecco le previsioni dell’oroscopo annuale.

Inizia un anno molto importante che vede Saturno in transito nel tuo segno zodiacale. Per molti è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le esperienze difficili che hanno caratterizzato gli ultimi anni. C’è il desiderio di rivalersi nei confronti di ciò che non ti ha portato soddisfazione, ma soltanto tanta fatica. Hai grandi obiettivi, e grazie al tuo impegno puoi dare anche una svolta positiva progetti stai coltivando da tempo ma che hanno preso nell’ultimo periodo una piega inaspettata. Paolo Fox però nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi ha invitato spesso i nati del segno a non agire seguendo solamente il proprio intuito ed istinto. Non assecondare esclusivamente le tue convinzioni: avere un confronto con altre persone può rivelarsi anche utile.

In generale i nati del segno sono molto costruttivi e si fanno guidare da solidi principi in tutto ciò che fanno. Non a caso sono maturi anche in giovane età, ed il loro atteggiamento previdente e lungimirante gli consente di realizzare importanti successi. Non è escluso che molti si siano approfittati della tua intraprendenza e della tua determinazione. Ma secondo l’oroscopo Capricorno 2018 è arrivato il momento di dire basta, di chiudere con chi ti ha delegato responsabilità ed impegni per proprio interesse. La stanchezza quindi potrebbe essere un ostacolo da non sottovalutare. Proprio per questo conviene avere un’attenzione in più al proprio benessere psicofisico.

Nei prossimi mesi ci saranno scelte di vita importanti che potrebbero comportare quindi dei cambiamenti. Puoi realizzare quello che desideri, e soprattutto in amore è possibile ritrovare maggiore ottimismo. Le tensioni non mancheranno, ma il desiderio di crescita e di costruire qualcosa di importante come una famiglia, ti spingerà a superare anche alcune crisi.

Oroscopo Capricorno 2018 di Paolo Fox: previsioni annuali e grafico amore e fortuna

Le storie nate da poco possono sorprenderti proprio all’inizio dell’anno. Ciò che sembrava un semplice flirt o una tenera amicizia, potrebbe rivelarsi qualcosa di più importante. Marte rende i sentimenti più coinvolgenti, ed è possibile provare emozioni intense. Proprio per questo motivo già nei primi mesi dell’anno potresti prendere decisioni importanti che ufficializzano una relazione, o fortificano una relazione. Non avere paura dei tuoi sentimenti, altrimenti rischi di perdere opportunità importanti.

La primavera sarà una stagione di piacevoli sorprese, che però potranno interessarti solo se da parte tua ci sarà apertura e disponibilità a vivere e manifestare i tuoi sentimenti. Ciò che potrebbe ostacolare il tuo desiderio di amare, potrebbe essere da lontananza o alcuni limiti di tipo economico che non ti consentono di realizzare determinati progetti. Per l’oroscopo Capricorno 2018, l’estate sarà una stagione molto intrigante per i single. Hai grande fascino e hai il coraggio ed il desiderio di lasciarti andare di più, senza troppe inibizioni.

A settembre ci sarà una condizione astrologica molto interessante, ed i tuoi sentimenti saranno premiati. Marte in aspetto favorevole unito a Venere positiva risvegliano la passione e avrai modo di rivalerti anche delle delusioni degli anni passati. Torni a credere di più nei sentimenti. Chi nel 2018 non è riuscito a vivere emozioni belle e a fare passi avanti con il proprio partner, probabilmente perché è frenato da delusioni passate o è poco convinto di ciò che sta facendo. Il nuovo anno si conclude in bellezza, vivere una condizione di stabilità sentimentale ti aiuta a sentirti sereno.

Indicazioni lavoro e studio, oroscopo Capricorno 2018 di Paolo Fox

È arrivato il momento di ultimare alcuni progetti che stai portando avanti da tempo. C’è una condizione astrologica di forza già nei primi mesi del 2018. Non puoi più permetterti di perdere tempo, insistere su determinati obiettivi potrebbe determinare solo spreco di tempo ed energia. Valuta nuove opportunità, ci sono alternative che possono permetterti di guadagnare di più e di sentirti più appagato di ciò che stai facendo. Ciò che inizi nei primi mesi dell’anno, porterà i suoi frutti già nei mesi che anticipano l’estate. Recupera le energie e rifletti bene sulle novità e le nuove proposte. Non essere impulsivo, non farti prendere da facili entusiasmi.

In generale sei lungimirante, è difficile che tu possa compromettere la tua condizione,  se non sei particolarmente convinto di ciò che andrai a fare. Il tuo impegno sarà premiato secondo l’oroscopo Capricorno 2018, l’estate è una stagione che porta cambiamenti, che però saranno accettati con serenità. Non esitare ad avanzare delle richieste, adesso è arrivato il momento di ottenere ciò che meriti. Periodo molto stimolante anche per lo studio, gli studenti otterranno buoni esiti questo autunno.

Marte a settembre sarà in transito favorevole e avrai grande energia per realizzare e portare avanti i tuoi impegni. Anche se ti sei assunto nuove responsabilità, arrivano le conferme che speravi. Puoi rivalerti contro un’ingiustizia subita in passato. La fine dell’anno ti consente di realizzare un successo che insegui da tempo. Devi solo cercare di organizzare bene gli impegni perché le cose da fare sono tante e non sai tirarti indietro di fronte alle opportunità che caratterizzeranno questo nuovo anno.

Google+
© Riproduzione Riservata