• Google+
  • Commenta
24 febbraio 2018

Oroscopo del 25 febbraio 2018 Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del 25 febbraio 2018 Paolo Fox

Oroscopo del 25 febbraio 2018 Paolo Fox

Dalle indicazioni LatteMiele del giorno, oroscopo del 25 febbraio 2018 Paolo Fox: domani i segno fortunati sono Cancro e Pesci, ecco le anticipazioni dell’oroscopo del fine settimana.

Per sapere quale sarà l’andamento del fine settimana, non resta che seguire i consigli di Paolo Fox di oggi andati in onda su radio LatteMiele.

Ariete avrà un fine settimana difficile, a causa di alcuni momenti di tensione causati da questioni in sospeso da tempo. Grande energia per il Toro, che però deve essere cauto nella gestione del denaro. Gemelli oggi e domani potrebbe avere qualche polemica in famiglia. Luna nel segno per il Cancro, che è tra i segni favoriti dell’oroscopo del 25 febbraio. Nel lavoro sembra esserci qualche occasione di ripresa in più per il Leone. Ci sono incomprensioni in amore da risolvere per Vergine. C’è un recupero per Bilancia, soprattutto a livello sentimentale.

I segni d’Acqua, come lo Scorpione, sono tra i più fortunati dell’oroscopo del 25 febbraio. Ancora una giornata nervosa per il Sagittario, che tra sabato e domenica deve fare attenzione alle parole, soprattutto in famiglia. Per il Capricorno potrebbe essere necessario a breve apportare alcuni cambiamenti nel lavoro. Grande recupero per l’Acquario, anche se in amore è necessario trovare del tempo per riflettere meglio. Weekend positivo per Pesci, che gode di una buona condizione astrologica questo fine settimana.

Oroscopo del 25 febbraio 2018 di Paolo Fox: segni fortunati e consigli del giorno

  • Cancro: spesso l’ansia rappresenta per te un grave problema. Proprio a causa dello stress o della paura di sbagliare, rischi di perdere l’opportunità di farti valere. Saturno in opposizione indica che ci sono degli ostacoli da superare, imprevisti che rischiano di farti sbagliare. Cerca di assumere un atteggiamento più previdente.
  • Scorpione: sabato e domenica saranno giornate positive, i nati del segno hanno voglia di ritrovare maggiore serenità. Bisogna essere prudenti con le parole, spesso hai toni troppo alti e rischi di passare dalla ragione al torto. In amore per trovare un punto di incontro potrebbe essere necessario chiedere scusa in due.
  • Acquario: è possibile ritrovare maggiore serenità. Entro maggio, quando Urano entrerà nel tuo segno zodiacale, ci saranno importanti trasformazioni e cambiamenti. Non sottovalutare la possibilità di poter trasformare radicalmente anche la tua stessa esistenza. Chi ha intrapreso delle iniziative da poco, può ottenere delle conferme.
  • Pesci: marzo sarà un mese utile per ottenere delle conferme, soprattutto chi si è impegnato nel passato, adesso potrà ottenere maggiori risultati. C’è grande energia, ma non sottovalutare richieste del tuo fisico. Devi avere la determinazione e la forza per poter realizzare i tuoi obiettivi. Non trovarti delle scuse per rimandare alcuni impegni.

LatteMiele del WeekEnd, oroscopo di Paolo Fox, Fuoco e Aria

  • Ariete: sei confuso, non sei bene che cosa andrai a fare da qui a poco tempo. Avresti dei progetti in mente, ma ci sono anche numerosi ostacoli da dover fronteggiare. Sei in attesa di alcune conferme, ma a causa di alcuni ritardi, rischi di avere reazioni troppo eccessive. Cerca di rallentare e di non assumere un atteggiamento troppo polemico nei confronti degli altri.
  • Sagittario: Marte è in transito nel tuo segno zodiacale, ed anche per questo ti senti sotto pressione. Negli ultimi giorni è probabile che tu abbia avuto reazioni troppo eccessive, mentre in alcuni casi avere maggiore pazienza ti avrebbe aiutato a risolvere incomprensioni che riguardano non soltanto la famiglia, ma anche l’ambito lavorativo.
  • Leone: la seconda parte dell’anno rappresenta per te un grande recupero. Dopo l’estate infatti ci saranno grandi opportunità per farsi valere, chi sta dimostrando già da adesso le sue potenzialità, può pensare di migliorare il proprio ruolo all’interno dell’azienda o magari fare qualcosa di nuovo. Devi prendere delle decisioni risolutive già in questo periodo, cerca di fare chiarezza dentro di te perché avrai bisogno di fare delle rinunce e dei tagli.
  • Gemelli: i nati del segno risentono di un forte stress ed anche l’oroscopo del 25 febbraio segnala una condizione di tensione. Devi essere cauto, entro i primi giorni di marzo ci sono questioni da risolvere. Attenzione ad alcuni problemi di tipo economico che rischiano di renderti ancora più nervoso. Ci sono problemi irrisolti che riguardano il passato che sei costretto ad affrontare proprio in questo periodo.

Previsioni oroscopo del 25 febbraio 2018 Paolo Fox, segni Terra e Aria

  • Capricorno: c’è un lieve calo in amore, secondo l’oroscopo del 25 febbraio ci sarà un po’ di tensione. Questo fine settimana cerca di riposare di più e prenderti del tempo per riflettere. Marzo sarà un mese utile per cercare di fare il punto della situazione, e magari provare ad apportare alcuni cambiamenti, anche in funzione di alcuni errori di valutazione sbagliati che hai fatto in passato.
  • Toro: sabato e domenica si recupera, finalmente ritrovi maggiore energia e vitalità. C’è una condizione particolare in amore, potresti provare attrazione per una persona particolarmente solare e divertente. Queste sono giornate interessanti per l’amore, sono favorite soprattutto le storie che nascono in questo periodo.
  • Vergine: ci sono dei problemi che devi superare. È difficile riuscire a trovare maggiore serenità in amore, ma per le coppie che vogliono superare una crisi, ci sono buone possibilità di recupero. Potrebbero esserci a breve dei cambiamenti che ti costringeranno a fare nuove valutazioni. Paolo Fox raccomanda prudenza nella gestione del denaro.
  • Bilancia: entro i primi giorni di marzo è necessario cercare di prendere delle decisioni perché dopo la prima settimana del mese, ci sarà un periodo più complicato e difficile. Infatti ci sarà una forte condizione di stress e non sarà facile riuscire a portare avanti i propri obiettivi. I nuovi progetti e le tue iniziative possono essere vincenti, ma non è facile riuscire a trovare i giusti collaboratori.
Google+
© Riproduzione Riservata