• Google+
  • Commenta
17 febbraio 2018

Oroscopo del giorno 18 febbraio Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 18 febbraio Paolo Fox

Oroscopo del giorno 18 febbraio Paolo Fox

Previsioni oroscopo del giorno 18 febbraio 2018 di Paolo Fox: domani i segni fortunati sono Bilancia e Scorpione, indicazioni e consigli per il fine settimana.

Su radio LatteMiele Palo Fox oggi ha indicato l’andamento del week end per tutti i segni. Ecco alcune delle previsioni andate in onda sull’emittente radiofonica.

Saturno dissonante indica che ci sono difficoltà nel lavoro per l’Ariete. Alcune scelte insolite fatte dal Toro potrebbero sorprendere amici e parenti. Gemelli deve fare attenzione alle parole, domenica sarà una giornata di recupero. Sono giornate interessanti per il sentimenti per i nati Cancro. L’oroscopo del giorno 18 febbraio invita il Leone a fare attenzione a non influenzare la vita sentimentale con le tensioni che riguardano il lavoro. Lieve calo per Vergine che fino a marzo è costretta a rallentare. Il desiderio di rifarsi in seguito ad un torto subito, potrebbe spingere i nati Bilancia ad assumere un atteggiamento troppo duro.

Per lo Scorpione è importante provare a ritrovare maggiore serenità anche a livello sentimentale. Sagittario recupera, anche se resta una forte agitazione. Oroscopo del giorno 18 febbraio positivo per il Capricorno che può contare su stelle favorevoli in amore. Sono favorite le nuove storie per i nati Acquario. Dimostrare di più i propri sentimenti aiuterà Pesci a migliorare le proprie relazioni interpersonali.

Oroscopo del giorno 18 febbraio 2018 di Paolo Fox: segni favoriti di oggi e del fine settimana

  • Bilancia: c’è un lieve calo. Sei un segno emotivo e che tiene molto alla forma. Se qualcuno durante la prima parte della settimana è stato poco gentile nei tuoi confronti, è probabile che tu adesso voglia ottenere ciò che ti spetta. In alcuni casi conviene essere pazienti e provare a stabilire un confronto e trovare una soluzione.
  • Scorpione: per te l’amore è un sentimento molto importante e difficilmente non ascolti le ragioni del cuore. Sei molto attento anche al benessere degli altri, e se qualcuno è in difficoltà e ha bisogno del tuo aiuto, tu non esiti a farti avanti. Sei un punto di riferimento per gli altri. Nel lavoro è più facile gestire determinate situazioni rispetto al passato.
  • Ariete: non sono giornate semplici anche a causa di Saturno dissonante. A livello lavorativo ci sono state complicazioni che ti hanno costretto a rifare delle rinunce. Non ti piace però accontentarti, quindi stai subito pensando a delle alternative. Adesso sei teso per alcune delusioni, ti aspetti che il tuo impegno venga premiato, oppure puoi riconfermare un successo del passato e per questo ti senti sotto pressione.
  • Pesci: chi è solo da tempo, in questo fine settimana ritroverà maggiore vigore e vitalità. La luna infatti entrerà nel tuo segno e potrai ritrovare maggiore positività. Metti da parte malumori e insicurezze, dimostrare affetto agli altri ti aiuterà a ricevere belle dimostrazioni. Per i single questo è un periodo interessante in cui è più facile provare a vivere emozioni belle ed intense.

LatteMiele giornaliero, oroscopo del giorno di Paolo Fox, Acqua e Terra

  • Cancro: avresti bisogno di dedicare più tempo ai sentimenti. È più facile andare d’accordo in amore, ci sono numerose persone che ci tengono a te e ti dimostreranno il proprio affetto proprio in questo fine settimana. È probabile che tu decida di allontanare persone negative che non meritano la tua considerazione.
  • Toro: l’oroscopo Paolo Fox raccomanda ai nati del segno di non perdere l’ottimismo e lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà. Sei un segno che ha bisogno di stabilità e punti di riferimento nella propria vita. Però in questo periodo non è escluso che tu decida di fare scelte inusuali che comporteranno dei cambiamenti nella tua vita.
  • Vergine: la tua condizione astrologica si è complicata, rispetto al passato adesso è più difficile riuscire a conseguire determinati obiettivi. È un periodo un po’ monotono, in cui hai bisogno di rallentare per recuperare maggiore energia. Cerca di approfittare di queste giornate, per riflettere di più sugli impegni che riguardano il futuro. Si recupera a marzo.
  • Capricorno: c’è una forte vitalità in amore, è più facile riuscire a stabilire una buona intesa con il segno dei Pesci. Sei un segno che ama investire tempo ed energia per realizzare relazioni durature stabili. Ti piace conquistare gli altri, ed anche in amore riesci sempre a stabilire relazioni importanti e durature.

Fine settimana, oroscopo del giorno 18 febbraio Paolo Fox, Aria e Fuoco

  • Gemelli: domenica si recupera e potrai ritrovare maggiore energia e vitalità. L’oroscopo del giorno 18 febbraio di Paolo Fox ti consiglia di fare le cose con calma, e in maniera più riflessiva. In alcuni casi potrebbe essere conveniente evitare di prendere una posizione o di intervenire a sproposito all’interno di una discussione.
  • Sagittario: domenica secondo l’oroscopo del giorno 18 febbraio, sarà una giornata di grande recupero. Ciò che conta è evitare polemiche e discussioni accese, soprattutto perché nell’ultimo stai avendo reazioni eccessivamente aggressive. Prenditi del tempo prima di fare scelte drastiche o dare ultimatum a chi ti ha deluso.
  • Leone: chi ha conseguito un piccolo successo, ora si sta impegnando per ottenere di più. Chi invece è molto impegnato nel lavoro, probabilmente desidera fare altro. Ci sono difficoltà nell’ambito lavorativo che non ti consentono di sentirti pienamente soddisfatto di ciò che stai portando avanti. Attenzione a non influenzare la tua vita sentimentale con questi disagi.
  • Acquario: per i nati del segno in amore È importante stabilire una buona intesa con il proprio partner, non soltanto a livello fisico ma anche mentale. Sono favorite le relazioni nate da poco, mentre chi sta insieme da tempo in questi giorni potrebbe attraversare momenti di forte tensione. È necessario ridefinire i propri compiti all’interno della coppia.
Google+
© Riproduzione Riservata