• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2018

Oroscopo Gemelli marzo 2018 di Paolo Fox: coraggio e successo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli marzo 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli marzo 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Gemelli marzo 2018 di Paolo Fox:  questo mese i nati del segno dovranno dimostrare di avere il coraggio di prendere decisioni utili per il futuro.

La condizione astrologica dei nati Gemelli è decisamente migliore rispetto a quella dello scorso anno.

Di certo molti ritrovato maggiore ottimismo e fiducia nelle proprie capacità. C’è una condizione più stabile e serena, determinata anche dai numerosi cambiamenti che hanno segnato la tua vita negli ultimi mesi. In generale sono stati mesi abbastanza complicati per Gemelli. Molti hanno intrapreso progetti impegnativi ed ambiziosi. Oppure c’è chi ha definitivamente chiuso con situazioni e legami sui quali nutrivano dubbi da tempo. Saturno all’opposizione ha costretto a mettere in discussione punti fermi e certezze. I primi mesi del 2018 risentono proprio di questa condizione, per il momento abbastanza confusa, ma che è destinata a migliorare.

L’estate infatti sarà una stagione molto positiva. Per l’oroscopo Gemelli marzo 2018 anche a primavera, e quindi da marzo, sarà possibile notare un miglioramento che interesserà diversi ambiti. P reziose indicazioni sono fornite proprio dal grafico Gemelli di Paolo Fox. Infatti c’è un buon recupero in amore e nel lavoro, come pure la fortuna negli incontri è decisamente positiva. C’è voglia di divertirsi, di fare esperienze nuove e stimolanti. Periodo fertile per la creatività, possono nascere buone idee ed è possibile conseguire anche un piccolo successo personale. Ciò che conta è che tu ora inizi a stabilire nuove basi per il tuo futuro. Se negli ultimi mesi hai allontanato persone e situazioni che ti sembravano ingestibili, adesso è arrivato il momento di fare scelte importanti, e che andranno ad influenzare anche ciò che andrai a fare nei prossimi mesi.

Oroscopo Gemelli marzo 2018 di Paolo Fox: consigli del mese, grafico amore e lavoro

Durante la primavera sarà possibile creare condizioni favorevoli per il proprio futuro. Come anticipato nel grafico, l’estate sarà la stagione più forte dell’anno. È necessario impegnarsi fin da subito per poter conseguire buoni risultati. È opportuno quindi rinnovare un accordo o un contratto, avanzare delle richieste nell’ambito lavorativo che ti consentano di poter contare su una condizione più stabile. Non avere paura di farti avanti, bisogna cercare di ritrovare innanzitutto sicurezza anche a livello economico. Se pensi che non ti siano stati riconosciuti dei meriti, non esitare a farti avanti. Il coraggio premia, adesso ci sono buone opportunità per poter fare nuove esperienze in nuovi ambiti, questo è il mese giusto per potersi mettere alla prova.

Per l’oroscopo Gemelli a marzo 2018 riscoprirà anche il bisogno di vivere l’amore in maniera più intensa e coinvolgente. Per troppi mesi infatti ci sono stati ostacoli che ti hanno impedito di apprezzare relazioni importanti. Ci sono stati malintesi e crisi che ti hanno allontanato da persone che rappresentano per te un punto di riferimento. Ora però è possibile ritrovare nuovo slancio in amore, grazie al buon aspetto di Marte che favorirà la passione, soprattutto dalla seconda metà del mese. Ci sono ancora questioni che devono essere gestite e problemi da risolvere. Ma c’è anche maggiore tranquillità e potrai trovare il modo giusto per poter trovare una soluzione.

Google+
© Riproduzione Riservata