• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2018

Oroscopo Leone marzo 2018 di Paolo Fox: mese di recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone marzo 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone marzo 2018 di Paolo Fox

L’oroscopo Leone marzo 2018 di Paolo Fox: inizia un mese di grande recupero, è arrivato il momento di non pensare più alle delusioni.

Dal punto di vista lavorativo e sentimentale, per i nati del segno i primi mesi dell’anno si sono rivelati faticosi. Delusioni ed incertezze non ti hanno permesso di sentirti finalmente appagato della tua condizione.

Il desiderio di emanciparsi e distinguersi per le proprie capacità, soprattutto nel lavoro, è rimasta inatteso. Adesso sei alla ricerca di nuove opportunità per farti valere, per ritrovare la sicurezza che ti contraddistingue, e tornare a credere nelle tua capacità. Il grafico di Paolo Fox segnala che a marzo 2018 ci sarà un buon recupero, sia in amore che nel lavoro e nella fortuna negli incontri. Ritroverai maggiore forza ed energia nel corso del mese, inizieranno a delinearsi le condizioni che ti permetteranno di stare meglio nella seconda parte dell’anno.

Ciò che maggiormente ti ha messo in crisi, sono state alcune scelte che ti hanno ferito nell’orgoglio. Si tratta di una condizione che per l’oroscopo Leone marzo 2018 supererà, anche se sarà difficile recuperare determinati rapporti. Infatti nel lavoro, nonostante tu ti sia impegnato molto, non sei stato apprezzato come ti aspettavi. Oppure penti non trovi stimolante ciò che stai facendo e quindi sei alla ricerca di novità.

Anche in amore non sono mancati malintesi e polemiche nell’ultimo periodo. Ci sono crisi a livello sentimentale che vanno avanti dalla fine della scorsa estate. Adesso però è arrivato il momento di guardare oltre, di ritrovare maggiore fiducia nei sentimenti, e magari tornare ad essere più disponibili nei confronti di chi manifesta il proprio interesse.

Oroscopo Leone marzo 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili amore, fortuna e lavoro

Per i nati del segno, la primavera rappresenterà una stagione più favorevole e positiva. Ciò che conta è mettere da parte l’impulsività che ti ha spinto nel lavoro a prendere decisioni troppo frettolosamente. Alcune collaborazioni possono essersi rivelate deludenti, è importante cercare di agire in maniera più razionale, cercando di conseguire comunque un vantaggio, anche da un contesto difficile. È necessario elaborare nuove strategie, ma questa volta provando ad essere meno ingenui e più razionali.

Per l’oroscopo Leone a marzo ritroverà grande energia, ed anche in amore assumerà un atteggiamento più più positivo e più sicuro. I single possono all’improvviso tornare a credere in una storia, lasciandosi andare ad una conoscenza nuova ed intrigante. Chi sta insieme da tempo, invece, potrebbe ritrovare maggiore intesa, magari anche per necessità o per la condivisione di obiettivi comuni. Chi ha chiuso in passato una storia importante, ora potrebbe riscoprire il desiderio di fare nuove scelte, che conducano a progetti di vita più stabili. Nuovi inizi e progetti sono possibili, soprattutto per chi ha esperienza e desidera realizzare qualcosa di concreto con il proprio partner.

Google+
© Riproduzione Riservata