• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2018

Oroscopo Leone 2018 di Paolo Fox: anno impegnativo e risolutivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Leone 2018 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Leone 2018 di Paolo Fox

Anche quest’anno a I Fatti Vostri è andato in onda l’oroscopo Leone 2018 di Paolo Fox con il grafico per amore, fortuna e lavoro.

Di seguito alcune delle indicazioni fornite dal noto astrologo nel corso dei suoi appuntamenti televisivi e radiofonici.

Il giudizio degli altri è molto importante per te, e proprio per questo motivo delle volte porti avanti delle decisioni più per compiacere chi ti è vicino che per il tuo benessere. Inizia il nuovo anno con qualche tensione a livello economico. Ci sono vecchie spese da pagare e conti da sistemare che già dallo scorso autunno ti mettono in agitazione. Giove in aspetto dissonante indica che bisognerà darsi da fare per risolvere una questione da tempo in sospeso. E proprio la prima parte del 2018 sarà caratterizzata da questo profondo impegno, necessario per poter a apportare quelle trasformazioni che ti aiuteranno ad apprezzare di più ciò che stai facendo.

L’oroscopo Leone 2018 segnala che molti decideranno di eliminare tutte quelle relazioni che non reputi oneste e leali. Hai un forte senso della lealtà, per te il rispetto e la stima sono valori fondamentali nell’amicizia ed in amore. Quando questi valori vengono meno, è difficile mostrarsi indifferenti e andare avanti in una relazione come se nulla fosse successo. Avrai bisogno quest’anno di una persona fidata, anche perché verranno meno numerose relazioni e apprezzerai il sostegno di un amico sincero.

Il nuovo anno sarà impegnativo ma soddisfacente per il lavoro. Per realizzare determinati progetti dovrai avere la forza ed il coraggio di ribellarti a costrizioni e limiti contro i quali stai cercando di lottare da diversi mesi. Paolo Fox ha più volte indicato, che il Leone, soprattutto negli ultimi mesi dello scorso anno, ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco. Trovare delle alternative ora è possibile, la primavera sarà una stagione particolarmente impegnativa. Bisognerà dimostrare di avere grandi capacità, ma solamente così entro la fine dell’estate, Potrai trovarti nella condizione di dare vita a qualcosa di importante.

Oroscopo Leone 2018: previsioni di Paolo Fox per amore e relazioni di amicizia e lavoro

Il nuovo anno non avrà un inizio particolarmente passionale e coinvolgente a livello sentimentale. Infatti i single che devono dimenticare una delusione, non si sentono ancora pronti per lasciarsi andare a nuove storie. Ma anche chi sta insieme da tempo, i primi mesi del 2018 potrebbe sentirsi sotto pressione ed essere poco sicuro dei propri sentimenti. Dubbi e perplessità interesseranno la tua vita sentimentale, almeno fino alla primavera. Questa infatti sarà la stagione del tuo risveglio sentimentale, ritroverai maggiore energia e potresti anche lasciarti andare a qualche tenera amicizia. Chi ha difficoltà economiche, vive con tensione anche la propria vita sentimentale. Le coppie che vogliono fare progetti per il futuro in questo periodo dovranno far fronte a numerosi ostacoli.

Ci sarà della tensione soprattutto durante il mese di giugno, quando Venere entrerà nel tuo segno zodiacale e darà inizio ad un transito positivo e fortunato per gli incontri. Tornerai protagonista della scena proprio durante l’estate, secondo l’oroscopo Leone 2018. Torni ad avere fiducia dell’amore e vivrai con la spensieratezza avventure e la nascita di nuove storie. Chi è rimasto deluso, troverà il coraggio di lasciarsi il passato alle spalle.

Al risveglio della passione, seguirà un periodo più riflessivo. Chi ha iniziato una storia e non è convinto di portarla avanti, troverà il coraggio di parlare chiaro proprio tra settembre ed ottobre. Le coppie in crisi da tempo, in questi mesi troveranno il coraggio di avere un confronto che può rivelarsi anche risolutivo. Chi supererà determinate prove e periodi di riflessione entro la fine dell’anno, sarà più unito di prima. Il 2018 si conclude in maniera positiva per i sentimenti. Le questioni di cuore saranno favorite dall’ottimo aspetto di Giove che aiuterà chi ha in mente di avviare progetti di vita con il proprio partner.

Oroscopo Leone 2018: indicazioni per il nuovo anno per lavoro e studio

Ci saranno alcune opposizioni planetarie che non ti consentiranno di iniziare l’anno nel migliore dei modi. Infatti già dalla fine del 2017 risentirai di alcune difficoltà finanziarie o ritardi che ti causeranno stress e malcontento. Un contratto che deve essere rinnovato o la ricerca di collaboratori più validi ti impegnano molto, ma allo stesso tempo non ti assicurano quelle certezze di cui avresti bisogno per sentirti più sereno. Giove sarà in aspetto dissonante nella prima parte dell’anno.

L’oroscopo Leone 2018 indica che non mancheranno ostacoli e difficoltà, ed è per questo motivo che fino a marzo difficilmente riuscirai a trovare stabilità e dinamismo in ciò che stai facendo da tempo. Il desiderio di realizzare qualcosa di importante è spesso ostacolato da questi disagi determinati da terze persone o da risorse insufficienti. Ti senti molto limitato, ma per fortuna tra aprile e maggio inizierai a tirare un sospiro di sollievo. Infatti vuoi lasciarti alle spalle le difficoltà che ti hanno rallentato finora. Nuove opportunità e occasioni contribuiranno a mettere in luce le tue capacità.

È importante trovare il coraggio di voltare pagina, rimettersi in gioco in nuovi contesti o svolgendo anche nuove mansioni. L’estate sarà la stagione della svolta, ritrovi sicurezza in te stesso e Mercurio e Venere nel tuo segno zodiacale favoriscono anche le buone intuizioni. Puoi vincere una sfida, il tuo spirito competitivo ti spingerà a fare sempre meglio. Finalmente a settembre potrai contare su alcune novità e buone risposte che ti consentiranno di risolvere problematiche ancora influenzate dei disagi del passato. Il tuo impegno nel lavoro ti porterà guadagni vantaggiosi entro la fine dell’anno. Dicembre si chiude con il buon aspetto di Giove. Nuove opportunità ti consentiranno di raggiungere quella stabilità che all’inizio dell’anno ti sembrava un obiettivo impossibile.

Google+
© Riproduzione Riservata