• Google+
  • Commenta
22 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 febbraio 2018: indicazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 febbraio 2018

Quando astrale di LatteMiele giornaliero, oroscopo Paolo Fox di oggi 22 febbraio 2018, amore, studio, lavoro, fortuna e successo: indicazioni dei segni favoriti del giorno.

Ogni giorno alla radio Paolo Fox svela quale sarà l’andamento per tutti i segni zodiacali. Ecco alcuni consigli utili per giovedì 22 febbraio.

È un anno impegnativo per l’Ariete, che potrebbe essere costretto a fare dei tagli significativi per poter stare meglio. Dopo giornate abbastanza difficili e tese, per il Toro sarà utile e vantaggioso organizzare un weekend all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 22 febbraio, Gemelli potrebbe sentirsi meglio se fosse occupato in qualcosa di più interessante e coinvolgente. Cancro deve impegnarsi molto perché ci sono persone ed ostacoli che non gli consentono di realizzare facilmente ciò che desidera. Il Leone deve  provare a superare problemi del passato.

Anche se sarà un anno molto utile e produttivo per i nati Vergine, in questo momento potrebbe essere più conveniente restare fermi ed attendere condizioni più favorevoli. Alcuni cambiamenti potrebbero rivelarsi vantaggiosi nel lavoro per Bilancia. C’è grande energia per lo Scorpione, per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 22 febbraio sarà una giornata interessante anche per i sentimenti. Se il Sagittario ha questioni da chiarire, oggi e domani sarà più facile provare a trovare delle soluzioni. Capricorno fa fatica ad adattarsi a cambiamenti troppo veloci ed improvvisi. Fino a maggio Acquario risentirà di forti tensioni, tanto che sarà necessario prendere decisioni risolutive. Per Pesci questo è un periodo utile per poter realizzare ciò che desidera.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 febbraio 2018: segni favoriti del giorno e indicazioni del martedì

  • Capricorno: per i nati del segno le emozioni valgono molto, anche se non ti piace dimostrare quello che provi. I cambiamenti improvvisi non ti piacciono, ma ci sono situazioni che non dipendono direttamente da te. Con Leone, Scorpione e Toro ci sono tensioni. Marzo ti aiuterà a capire quali sono i tuoi punti di forza ed i tuoi limiti.
  • Acquario: oggi risenti ancora di alcune tensioni. Marzo sarà il mese in cui sarai interessato dal transito di Urano, il pianeta del cambiamento. Ci sono cambiamenti che possono influenzare la tua intera esistenza. Cerca di creare le giuste condizioni perché ciò che non va più nella tua vita, possa essere risolto.
  • Pesci: chi si applica in questo periodo, otterrà buoni risultati. Sei tra i segni favoriti dalle stelle, non soltanto secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 22 febbraio, ma in generale è possibile approfittare di questa fortunata condizione astrologica. Domenica sarà una giornata positiva, cerca di organizzare qualcosa di bello.
  • Toro: oggi la Luna è nel tuo segno zodiacale, giovedì 22 febbraio sarà una giornata di recupero. La prima parte del mese è stata molto stancante, anche se sono stati conseguiti dei risultati. Le ultime settimane sono state molto agitate e polemiche, era da tempo che non sentivi questa agitazione. Ora hai bisogno di rallentare e provare a recuperare. Cerca di avere un atteggiamento più positivo questo fine settimana.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 22 febbraio, Fuoco e Terra

  • Ariete: è una giornata valida, stai andando incontro ad un periodo di forza e di recupero. Questo è un anno molto impegnativo, Saturno è all’opposizione e ti costringe a darti da fare per cercare di migliorare la tua condizione. Per ottenere maggiore beneficio, potrebbe essere necessario fare dei tagli nella tua vita.
  • Leone: c’è un lieve recupero, i nati del segno devono sistemare tensioni e problemi che riguardano le settimane appena trascorse. Un vero e proprio recupero si avrà soprattutto a marzo. Adesso cerca di guardare al passato in maniera più obiettiva, prova a voltare pagina e a superare una crisi per la quale hai sofferto molto nell’ultimo periodo.
  • Vergine: la Luna è in buon aspetto, ma alcune opposizioni planetarie ti mettono in difficoltà e ti costringono a rallentare. Stai attraversando un periodo molto importante, le opportunità per conseguire migliori risultati non mancheranno, ma adesso potrebbe essere più utile provare a rallentare per riflettere di più sulle decisioni da prendere. Hai bisogno di recuperare energia.
  • Sagittario: conviene parlare chiaro tra oggi e domani, soprattutto per via di alcune questioni da risolvere. Queste sono giornate molto stressanti, in cui risenti della fatica. Non ti piacciono le mezze misure, potresti pretendere da qualcuno una decisione. Attenzione ad alcune questioni sentimentali del passato che possono tornare a diventare attuali.

Novità oroscopo Paolo Fox di oggi 22 febbraio 2018, Aria e Acqua

  • Gemelli: la prima parte del mese di Febbraio è stata molto energica e vitale. Ora risenti di un lieve calo, ma comunque c’è una condizione di forza rispetto allo scorso anno. Potresti sentirti agitato ed un po’ sottotono, anche perché mancano gli stimoli giusti per sentirti meglio. Non ci sono dei veri e propri problemi, ma l’assenza di persone a situazioni interessanti ti mettono di cattivo umore.
  • Cancro: per poter conseguire migliori opportunità, devi proporti e farti avanti. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 22 febbraio, devi avanzare delle richieste, o provare a farti valere in nuovi contesti. Occorre darsi da fare entro il 10 marzo. È un periodo altalenante, è probabile che ci siano forti competizioni, ed occorre impegnarsi di più per poter emergere e realizzare degli obiettivi.
  • Bilancia: chi ha un’attività a giornata, adesso può concludere accordi più vantaggiosi. In questo periodo hai bisogno di avanzare numerose richieste, ma bisognerà essere pazienti perché le risposte non arriveranno subito. È probabile che sia necessario provare a mettere fine ad alcune collaborazioni ed alleanze che non ti portano grande beneficio.
  • Scorpione: oggi è una giornata di lieve calo, rispetto alla prima parte del mese, adesso però c’è maggiore energia ed è più facile provare a trovare soluzioni ed accordi. In amore sono favorite soprattutto le persone che hanno il coraggio di mettersi in gioco. E’ un periodo interessante anche per chi deve far valere le proprie ragioni, ciò che conta è non perdere la calma e non avere toni troppo polemici.
Google+
© Riproduzione Riservata