• Google+
  • Commenta
7 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 febbraio 2018: indicazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 febbraio 2018

Previsioni astrologiche da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 7 febbraio 2018: indicazioni del giorno per ogni segno zodiacale e i favoriti della giornata di mercoledì.

Mercoledì 7 febbraio su radio LatteMiele è andato in onda l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Quali sono i segni favoriti dalle stelle? Ecco le indicazioni della giornata.

C’è maggiore determinazione e forza per l’ArieteToro potrebbe dover risolvere questioni legate al passato per evitare spiacevoli conseguenze.

Oggi potrebbe essere utile per Gemelli evitare situazioni tese o affrontare questioni che riguardano il passato. Secondo l’oroscopo Paolo Fox del 7 febbraio Cancro deve riflettere bene su alcune scelte da compiere nel breve periodo. Anche febbraio si sta rivelando un mese piuttosto complicato dal punto di vista lavorativo per il Leone.

Vergine deve agire in maniera più efficace per cercare di ottenere migliori risultati. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 7 febbraio invita Bilancia ad essere prudente in alcune scelte che riguardano l’amore. Lieve recupero per lo Scorpione che entro maggio dovrà prendere decisioni importanti. Il Sagittario farebbe meglio a prendersi un po’ di tempo per ritrovare il suo buonumore. Concludere una trattativa nel breve periodo potrebbe rivelarsi vantaggioso per il Capricorno. Nonostante la fatica, per l’Acquario è possibile tornare a vivere belle emozioni. Pesci ha un atteggiamento riflessivo: sta pensando alle nuove strategie da elaborare per realizzare i propri obiettivi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 febbraio 2018: indicazione dei segni fortunati del giorno

  • Gemelli: in questi giorni potrebbe essere utile evitare tensioni e complicazioni. Rispetto al passato c’è una condizione di recupero, ma tra oggi e domani potrebbe essere conveniente evitare di esporsi. Malintesi o problemi del passato che tornano ad essere attuali potrebbero metterti di cattivo umore. Conviene essere riflessivi per evitare di esporsi ad ulteriori complicazioni.
  • Bilancia: questo fine settimana cerca di frequentare persone positive e tranquille. Spesso i nati nel segno preferiscono avere al proprio fianco un partner affidabile e stabile, salvo poi lasciarsi andare con persone che invece hanno un grande fascino e mistero. Chi in amore risente dell’abitudine e della monotonia, deve fare attenzione ai tradimenti.
  • Sagittario: chi è rimasto deluso dall’amore o dall’amicizia, deve cercare di ritrovare maggiore fiducia in se stesso, facendo cose che ti fanno stare bene. Tra giovedì e sabato cerca di riposare di più e fare passeggiate all’aria aperta. Oppure impegnati in qualcosa che contribuisca a farti ritrovare ottimismo e buonumore. Hai bisogno di staccare la spina per un po’.
  • Capricorno: questa settimana è possibile concludere un buon affare o portare a termine una trattativa. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 7 febbraio consiglia di portare a termine determinati progetti entro il 10 marzo, data entro la quale ci sono condizioni astrologiche migliori ed opportunità per conseguire buoni risultati. Cerca di fare maggiore chiarezza su quelle che sono le tue richieste.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, Terra e Fuoco

  • Leone: negli ultimi giorni è difficile ritrovare serenità e buon umore. Per la maggior parte dei nati nel segno, in questo momento ci sono numerose pretese da avanzare che attendono di essere soddisfatte. Alcune richieste potrebbero essere portate avanti, febbraio è un mese piuttosto complicato dal punto di vista lavorativo. Sarebbe meglio attendere marzo, mese in cui ci saranno maggiori opportunità per ottenere quello che desideri.
  • Vergine: concentrati su ciò che è importante, spesso i nati del segno tendono a crearsi problemi con riflessioni e valutazioni poco produttive. Insisti su ciò che vale la pena portare avanti. Questo è un periodo produttivo ed è importante cercare di creare condizioni favorevoli per la propria crescita personale e professionale.
  • Ariete: gennaio è stato un mese complicato, ma adesso sei più forte e determinato. Saturno resta però in aspetto dissonante, occorre impegnarsi ancora tanto per poter realizzare i propri progetti. Ciò che stai facendo in questo periodo potrebbe non essere particolarmente utile e costruttivo per il tuo futuro, ma è comunque possibile conseguire piccoli o grandi risultati che ti consentiranno di dimostrare le tue capacità.
  • Toro: bisogna essere prudenti nella gestione del denaro, sii prudente se qualcuno avanza delle pretese. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 7 febbraio ti invita a prestare attenzione anche a questioni di tipo legale che potrebbero evolversi in questo periodo. Ci sono piccoli disagi che potrebbero riguardare questioni che riguardano il passato, e le cui conseguenze potrebbero influenzare il tuo presente.

Novità oroscopo Paolo Fox di oggi 7 febbraio, Aria e Acqua

  • Cancro: sono giornate importanti per chi è in attesa di conferme e risposte. Non sottovalutare l’importanza di alcuni appuntamenti e contatti che potrebbero aiutare a creare condizioni migliori per il tuo futuro. Non a sottovalutare le opportunità di questo periodo, dal 20 febbraio al 10 marzo bisogna capire quali scelte fare e quali priorità portare avanti.
  • Scorpione: finalmente c’è un buon recupero, dopo giornate difficili e tese, ritrovi buonumore e serenità. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 7 febbraio sei tra i segni che entro maggio dovranno decidere se confermare o meno determinate situazioni. Adesso risenti della stanchezza e della tensione accumulata, anche perché sei preoccupato per una persona cara.
  • Acquario: sei stanco, in generale questa settimana è stata abbastanza faticosa ed impegnativa. Nonostante la stanchezza sia tanta, stai conseguendo buoni risultati. Ritrovi maggiore fiducia in te stesso, ed anche in amore riesci a vivere in maniera più serena e libera i tuoi sentimenti. C’è una condizione astrologica di forza, anche grazie al transito di Venere nel segno.
  • Pesci: giornata sottotono, in questi giorni hai un atteggiamento poco disponibile, probabilmente perché sei preso da preoccupazioni e tensioni da risolvere. Cerca di stabilire delle priorità nella tua vita, anche se per te l’amore è importante, che insieme alla famiglia vengono sempre al primo posto. Entro la fine di febbraio è possibile fare maggiore chiarezza ed ottenere anche alcune conferme.
Google+
© Riproduzione Riservata