• Google+
  • Commenta
2 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 febbraio 2018: indicazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 2 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 febbraio 2018

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox oggi 2 febbraio 2018 di LatteMiele: indicazioni del giorno in amore, eros, studio, lavoro, fortuna e successo.

Quali sono i segni favoriti del giorno? Su radio Latte Miele Paolo Fox ha svelato l’andamento della giornata di oggi venerdì 2 febbraio. Ecco i consigli andati in onda questa mattina.

Stelle favorevoli per l’Ariete che può contare su una condizione astrologica migliore rispetto al mese di gennaio. Questo fine settimana i nati Toro farebbero meglio ad evitare persone fastidiose ed invadenti. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 febbraio Gemelli è più tranquillo e riesce a trovare in maniera più immediata la risoluzione di questioni che vanno avanti da tempo. Giove è in buon aspetto e rende il 2018 un anno particolarmente costruttivo per il Cancro. Questo fine settimana si conclude in maniera positiva per il Leone.

Vergine deve lasciarsi andare un po’ di più in amore ed essere più spontaneo e diretto. Bilancia ha buone idee e deve trovare il partner giusto per metterle in pratica. L’oroscopo Paolo Fox oggi 2 febbraio consiglia allo Scorpione di ritrovare la serenità necessaria per tornare a concentrarsi su diverse priorità che lo riguardano direttamente. Il Sagittario ritrova il coraggio per fare cose nuove e stimolanti. Riuscire ad avere un confronto tra oggi e domani per il Capricorno si rivelerà utile grazie al suo  carisma e alla sua capacità persuasiva. Un ex o un malinteso sentimentale che riguarda il passato torna ad essere attuale per l’Acquario in amore. Non riuscire a venire a capo di un problema mette Pesci di cattivo umore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 febbraio 2018: anticipazioni del giorno e i segni fortunati

  • Acquario: è necessario prestare attenzione alle questioni che riguardano il denaro. Potresti sentirti sotto pressione o turbato perché non hai le risorse necessarie per portare avanti determinati progetti. Attenzione in amore, il passato potrebbe tornare a farsi sentire e causare qualche difficoltà.
  • Vergine: oggi la Luna è nel tuo segno zodiacale, puoi contare su una condizione astrologica di forza che ti aiuterà a ritrovare maggior energia. Sei tra i segni vincenti del mese di febbraio, in amore puoi ricevere una bella proposta. Cerca di dare maggiore spazio alla passione e all’emotività, delle volte rischi di essere troppo razionale e di non riuscire a goderti il momento.
  • Bilancia: oroscopo Paolo Fox oggi 2 febbraio fortunato per i sentimenti, puoi ritrovare maggiore serenità sia in amore che tra le amicizie. Il tuo coraggio ti aiuterà ad iniziare nuovi progetti che potrebbero coinvolgere anche il tuo partner. Questo è un momento in cui è più facile maturare idee vincenti, non sottovalutare le tue intuizioni e cerca un confronto diretto con chi può darti una mano.
  • Ariete: più una persona ti sfugge, più tu la insegui. Adesso però vale la pena cercare di rendere più efficaci le proprie azioni e prestare attenzione solamente a persone e situazioni costruttive, che ti aiutino a migliorare la tua condizione anche in funzione di ciò che andrai a fare in futuro. Non sottovalutare questa importante condizione astrologica. L’oroscopo Paolo Fox di oggi indica che sono dalla tua parte i pianeti veloci, cerca di non sottovalutare le opportunità che ti riserverà il destino in questi giorni.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 2 febbraio 2018, Terra e Fuoco

  • Toro: questo fine settimana sarà possibile ritrovare maggiore tranquillità. Evita complicazioni, anche se sei un segno calmo e tranquillo, è probabile che qualcuno ti provochi o decida di metterti in difficoltà. Potresti avere reazioni eccessive, e passare dalla ragione al torto. Cerca di evitare situazioni complicate che ti mettono agitazione.
  • Leone: domenica sarà una giornata positiva, finalmente ritrovi il tuo buonumore. Chi ha avuto  successo nel lavoro, vuole di più. Altri invece potrebbero sentirsi sotto pressione per accordi presi, dei quali però si sono pentiti. Da maggio ci saranno nuove opportunità e potrai finalmente valutare un cambiamento decisivo che ti aiuterà a ritrovare maggiore serenità ed entusiasmo nel lavoro e nello studio.
  • Sagittario: c’è un lieve calo, sei teso e nervoso e risenti dello stress accumulato nell’ultimo periodo. Pretendi dagli altri comprensione e pazienza, ma non sempre hai lo stesso atteggiamento tollerante nei confronti di chi ti è vicino. Sei alla ricerca di novità nell’ambito lavorativo, il tuo entusiasmo e la tua curiosità ti spingono sempre a fare nuove esperienze per metterti in gioco.
  • Capricorno: oggi è una giornata utile per chi ha bisogno di risolvere alcuni malintesi in amore. È una giornata fortunata per i sentimenti, anche chi è single può riscuotere approvazione e consenso da parte degli altri. Sei forte e sicuro di te, è facile risultare convincenti per ottenere ciò che desideri.

Consigli segni Aria e Acqua, oroscopo Paolo Fox oggi 2 febbraio 2018

  • Gemelli: oggi e domani è probabile che in amore tu ti ritrovi a pensare al passato. Rispetto allo scorso anno c’è maggiore serenità. Ci sono ancora problemi da risolvere, situazioni in sospeso che non hai ben chiaro come sistemare, ed è per questo che non ti senti abbastanza sereno. È possibile però ritrovare maggiore serenità in famiglia se da parte tua ci sarà maggiore comprensione.
  • Cancro: nell’ultimo periodo potresti esserti messo in gioco in una nuovo situazione. Sia nell’ambito lavorativo che sentimentale, gli ultimi mesi sono stati decisivi. Ora hai bisogno di conferme ed entro marzo sarà necessario dimostrare le tue capacità. L’oroscopo Paolo Fox oggi 2 febbraio ti invita ad allontanare persone che provano a limitarti e non ti consentono di prendere decisioni in maniera serena.
  • Scorpione: ci sono difficoltà e tensioni in casa o in famiglia. Una persona cara potrebbe aver bisogno del tuo aiuto, ci sono preoccupazioni che da diverse settimane non ti consentono di ritrovare la serenità. Questo però è un anno positivo, Giove è in transito nel tuo segno zodiacale e favorirà la realizzazione di buoni propositi. Hai bisogno di ritrovare però maggiore equilibrio dentro di te, e di risolvere alcune questioni per poter tornare a concentrarti su ciò che ti riguarda direttamente.
  • Pesci: venerdì e sabato saranno giornate piuttosto altalenanti, ti senti solo nella gestione di difficoltà che riguardano il tuo futuro. Ci sono questioni pratiche che devono essere risolte, malintesi e contrattempi che ti sottraggono molto tempo, e che preferiresti investire diversamente. Febbraio e marzo saranno mesi molto interessanti per i sentimenti, a breve Venere sarà in transito nel tuo segno zodiacale.
Google+
© Riproduzione Riservata