• Google+
  • Commenta
20 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2018: segni favoriti del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2018

Lattemiele con indicazioni della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2018: segni favoriti del giorno in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Le previsioni di martedì 20/2/2018 sono andate in onda su radio LatteMiele a cura di Paolo Fox che oggi ha indicato i segni favoriti dalle stelle.

Entro marzo Ariete potrebbe prendere decisioni risolutive nei confronti di persone e situazioni per le quali non vale più la pena investire tempo ed energia. Riposare di più porterebbe dei benefici ai nati Toro. L’oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio consiglia ai Gemelli di mantenere un atteggiamento positivo, nonostante alcune preoccupazioni siano piuttosto difficili da gestire. Alcune invidie potrebbero causare difficoltà ai nati Cancro. Recupera il Leone, anche se è ancora presto per riuscire a conseguire i risultati sperati nel lavoro. La superficialità degli altri rappresenta un motivo di forte nervosismo per Vergine. 

L’oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio indica che per Bilancia sarà un martedì abbastanza teso, ma il recupero è vicino. Lo Scorpione deve essere prudente nelle sue reazioni altrimenti rischia di complicare la sua condizione. Se il Sagittario non è soddisfatto di ciò che sta facendo, non esiterà a voltare pagina. Accettare delle critiche e provare a migliorare potrebbe essere un’opportunità di crescita in più per il Capricorno. Superare le difficoltà con partner o una persona fidata è più semplice per l’Acquario. È un periodo interessante per Pesci che ha l’opportunità di poter realizzare un piccolo o grande successo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2018 di LatteMiele: segni fortunati del giorno mercoledì

  • Toro: c’è un buon recupero, favorito anche dall’ottimo aspetto di Saturno che per due anni ti aiuterà a portare avanti progetti di vita nel lungo periodo. Potresti aver risentito di alcune difficoltà di tipo fisico, per questo motivo oroscopo dovresti riposare di più e rilassarti per ritrovare maggiore energia e vitalità.
  • Acquario: dovresti metterti in gioco in più contesti, hai voglia di apportare delle novità nella tua vita privata o lavorativa. Avere al proprio fianco un partner complice per te è fondamentale. Se risenti di alcune difficoltà da diverse settimane, potrebbe essere utile parlarne apertamente per cercare di trovare insieme una soluzione.
  • Pesci: queste sono giornate fortunate per gli incontri. Chi ha l’opportunità di fare nuove conoscenze, potrebbe anche restare affascinato da una persona interessante. E’ un periodo positivo anche per le coppie che stanno insieme da tempo. Chi sogna di realizzare un obiettivo, adesso potrebbero trovare l’opportunità giusta per realizzare un desiderio.
  • Scorpione: questo è un periodo di forza, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio  rischi di compromettere la tua condizione perché sei troppo diretto ed impulsivo. Devi riflettere bene prima di agire, alcune volte ti lasci prendere dalla tensione e passi dalla ragione al torto proprio a causa della tua impulsività.

News del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio, Terra e Aria

  • Vergine: l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio  ricorda che il 2018 sarà un anno molto importante per i nati del segno. Questo è un periodo complicato perché ti tocca dover discutere su tutto. Niente ti sembra andare come vorresti e per te che sei attento ad ogni minimo dettaglio, risenti molto di questa condizione di stress.
  • Bilancia: non è facile riuscire ad andare d’accordo con i nati nel segno in questi giorni. In genere sei abbastanza tranquillo, ma nell’ultimo periodo, non riuscire ad agire direttamente per risolvere alcune questioni, ti ha causato una forte rabbia. Ci sono situazioni che dipendono da altri, ma che indirettamente coinvolgono anche te ed anche per questo motivo non è facile mettersi in disparte.
  • Capricorno: sei un segno molto forte e determinato, in alcuni casi dimostrare maggiore comprensione nei confronti degli altri si rivelerà una grande capacità. Se sai ammettere alcuni difetti riesci a lavorare sui tuoi punti deboli, è probabile che tu riesca anche a portare avanti una trattativa in maniera vincente.
  • Gemelli: ci sono alcuni problemi del passato che in questi giorni potresti dover affrontare nuovamente. È probabile che tu risenta di alcune tensioni, determinate da spese eccessive che riguardano le tue proprietà. Cerca di essere cauto, ricorda che avere un atteggiamento positivo ti aiuterà ad affrontare meglio le difficoltà.

Consigli segni Fuoco e Acqua, oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2018

  • Sagittario: in amore hai un atteggiamento piuttosto risolutivo. Infatti se una relazione non va come vorresti, e non riesci a provare ad andare d’accordo con il partner, stabilendo una bella intesa, credi che sia inutile portare avanti una relazione. Quando arrivi a questa consapevolezza, è difficile che poi tu possa ritornare sui tuoi passi.
  • Ariete: sei un segno forte e determinato, e quando vuoi raggiungere un obiettivo, non ti arrendi facilmente. Se qualcuno però non riesce ad assumere un atteggiamento più comprensivo nei tuoi confronti, potresti anche decidere di mettere fine ad una relazione o situazioni che da molto tempo stai cercando di far andare bene, ma che attualmente risentono di una certa tensione.
  • Cancro: la Luna è in aspetto dissonante potrebbero esserci delle tensioni delle complicazioni. Ci sono persone che tramano alle tue spalle, probabilmente avere delle responsabilità in più potrebbe spingere qualcuno a provare a metterti in difficoltà perché mosso da invidia. Cerca di dare fiducia solamente alle persone che si sono dimostrate coerenti nel tempo.
  • Leone: sei preoccupato per alcune spese eccessive. La prima parte del mese di febbraio hai risentito di una certa frustrazione perché non sei riuscito a conseguire risultati sperati. In questo periodo non è facile riuscire a portare a casa buoni risultati, devi impegnarti molto, probabilmente anche perché alcune collaborazioni non sono valide come pensavi.
Google+
© Riproduzione Riservata