• Google+
  • Commenta
23 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 febbraio 2018: segni positivi del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 23 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 febbraio 2018

Indicazioni astrologiche per questa giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 23 febbraio 2018 di LatteMiele: segni positivi del giorno in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Le previsioni del giorno da Radio Lattemiele secondo l’astrologo più seguito d’Italia. Ecco alcuni consigli per venerdì 23 febbraio 2018. Questo fine settimana sarà positivo in amore per l’Ariete. Il denaro continua ad essere una preoccupazione per il Toro. C’è un po’ di tensione per Gemelli, ma trovare una soluzione adesso è più semplice rispetto al passato. L’oroscopo Paolo Fox oggi 23 febbraio consiglia al Cancro di non lasciarsi prendere dall’ansia. Leone inizia a valutare delle alternative nell’ambito lavorativo, ritorna la voglia di mettersi in gioco. Vergine si sente sotto pressione ed in questo periodo avrebbe bisogno di maggiore riposo. In amore Bilancia proverà a fare dei chiarimenti. Giove nel segno rappresenta un’opportunità in più per lo Scorpione. 

L’indecisione del Sagittario potrebbe accrescere la sua agitazione. L’oroscopo Paolo Fox oggi 23 febbraio consiglia al Capricorno di non avere paura di ammettere un proprio errore sul lavoro. Questo fine settimana Acquario avrebbe bisogno di riposare di più per vivere meglio anche l’amore. Uno dei limiti dei nati Pesci potrebbe essere proprio la pigrizia, che però adesso deve essere combattuta.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 febbraio 2018: ecco quali sono i segni positivi della giornata

  • Toro: Sole e Saturno sono in aspetto favorevole, preparati a vivere giornate emozionanti e coinvolgenti. Al momento le uniche difficoltà sono quelle che riguardano la gestione economica. Fai attenzione perché c’è qualcuno che potrebbe tramare alle tue spalle e provare dare un’immagine di te diversa da quella reale.
  • Cancro: questo fine settimana sarà molto bello per i sentimenti. Purtroppo però avere Saturno all’opposizione rappresenta un ostacolo, in quanto ci sono imprevisti che ti costringono a mettere in discussione ciò che stai facendo. Resta un periodo fortunato perché Giove è in aspetto positivo, ma Saturno opposto ti costringe ad impegnarti di più per realizzare ciò che desideri.
  • Leone: oggi e domani sono giornate positive e di recupero. Ritorna l’ottimismo e nel lavoro inizi a valutare delle alternative. E’ probabile che rispetto al passato tu debba fare scelte nuove e fare valutazioni diverse, contando su nuovi punti di riferimento. Non è escluso che alcuni possano anche decidere di abbandonare un gruppo di lavoro per mettersi in proprio.
  • Pesci: questo è un periodo importante per chi ha avanzato delle richieste nel passato ed è in attesa di conferme. Non lasciarti frenare da delusioni e limiti che hanno condizionato il tuo passato, Adesso ci sono migliori opportunità ed occasioni per farsi valere. Ciò che conta adesso è non lasciarsi frenare dalla pigrizia altrimenti rischi di perdere occasioni vantaggiose per il tuo futuro.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 23 febbraio, Terra e Fuoco

  • Ariete: oggi e domani puoi recuperare in amore. In questo momento hai bisogno di avere al tuo fianco persone che sappiano incoraggianti, e non che si lamentino in continuazione. Oggi potrebbe essere la giornata giusta per provare a chiarire con una persona con la quale hai litigato poco tempo fa.
  • Vergine: nell’ultimo periodo sei molto agitato e nervoso. Devi però fare attenzione a non avere reazioni troppo esagerate. Il 2018 resta un anno molto fortunato e positivo, ma in questo momento potresti risentire di qualche fastidio anche di tipo fisico. Avresti bisogno di riposare un po’ di più, anche perché sei stato dietro a troppi impegni ed è facile che tu risenta degli effetti dello stress.
  • Sagittario: entro la serata potresti risentire di una forte condizione di stress e di agitazione. Sono ormai diversi giorni che hai un atteggiamento intollerante e polemico nei confronti degli altri. Non è facile riuscire ad andare d’accordo con te, potresti essere nervoso anche perché ci sono delle decisioni da prendere e al momento ti senti confuso.
  • Capricorno: entro la prima settimana di marzo sarà possibile trovare un accordo nel lavoro. Bisogna però provare a fare un’analisi obiettiva di quanto fatto fino ad oggi. È probabile che tu abbia commesso un errore e solamente chi ne sarà consapevole riuscirà ad evitarne altri e ad ottenere di più. In amore potrebbero esserci dei conflitti da risolvere.

Astri oroscopo Paolo Fox oggi 23 febbraio 2018, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: oggi la Luna è nel tuo segno zodiacale, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 23 febbraio. Gli ultimi due anni sono stati molto difficili e hai bisogno di tempo per ritrovare maggiore serenità. Al momento ci sono preoccupazioni che riguardano il denaro, oltre che l’ambiente lavorativo. Hai bisogno di tempo per recuperare, ma il successo è vicino.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 23 febbraio questo è un periodo buono per i sentimenti. Oggi e domani sono le giornate migliori per provare a chiarire questioni in sospeso. Attenzione però alla giornata di domenica quando la Luna storta potrebbe rendere difficile trovare un’intesa con il partner. In amore preferisci vivere relazioni stabili e che ti diano sicurezze, anche se non mancano i colpi di testa.
  • Scorpione: venerdì 23 febbraio sarà giornata positiva per lo Scorpione. È possibile trovare una soluzione, nell’ambito del lavoro, c’è grande energia e finalmente ritrovi la forza ed il coraggio di rimetterti in gioco. Sei un segno molto profondo e non è facile per te dimostrare agli altri le tue insicurezze. Adesso però ti viene più facile provare a dimostrare ciò che provi realmente.
  • Acquario: è in atto un buon recupero, rispetto alle ultime settimane ritrovi maggiore ottimismo ed anche un buon recupero emotivo. Restano però alcune difficoltà di tipo fisico, avresti bisogno di riposare di più e di non sottovalutare le tue difficoltà. A breve ci saranno dei cambiamenti nel lavoro che ti costringeranno a confrontarti con i tuoi limiti.
Google+
© Riproduzione Riservata