• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2018: news del giorno lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2018

Previsioni astrologiche della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2018 di LatteMiele: news del giorno lunedì in amore, studio, fortuna e successo.

Le indicazioni della giornata secondo Paolo Fox: ecco le previsioni andate in su radio LatteMiele oggi.

Per l’Ariete potrebbe essere necessario provare a chiarire alcune questioni che riguardano il lavoro. Toro ritrova maggiore energia fisica, anche se ci sono tensioni a causa di alcuni cambiamenti in atto. Gemelli deve fare attenzione alla gestione del denaro.

Cancro potrebbe avere un atteggiamento più forte e risoluto per far valere le proprie idee. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio, per il Leone c’è maggiore forza ed una buona creatività. Grazie alla sua capacità analitica, Vergine potrebbe trovare una buona soluzione ad un problema in sospeso da tempo.

Bilancia risente ancora di questioni da risolvere che causano stress. Per lo Scorpione è possibile superare definitivamente un problema. Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio mette in guardia il Sagittario che deve cercare di gestire meglio lo stressCapricorno risente di un forte stress, che potrebbe essere ancora più forte nella parte centrale di marzo. Acquario si prepara ad affrontare importanti cambiamenti. Lunedì molto dinamico e positivo per Pesci, che si sente forte e vitale.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2018: giornata al top nei sentimenti per i segni favoriti

  • Cancro: in genere sei un segno abbastanza tranquillo, ma quando si tratta di imporre le proprie idee, non esiti a farti valere. Quando ci sono obiettivi da realizzare, tiri fuori le tue capacità e la tua determinazione ti spinge a farti valere anche con la forza. Oggi e domani potrebbe essere necessario impuntarsi per farsi valere le proprie ragioni.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio finalmente potrai liberarti di un peso. Per stare meglio devi allontanare persone negative della tua vita. Questa settimana inizia con una condizione astrologica positiva, resa migliore anche dall’ottimo aspetto di Mercurio, Venere e Saturno. Con Giove nel segno puoi considerare alternative e risorse nuove per il tuo futuro.
  • Pesci: entro il 10 marzo è possibile ottenere delle conferme. Dopo una prima parte del mese abbastanza complicata, finalmente potrai contare su maggiori opportunità di successo. Ciò che conta è avere la determinazione e la forza per poter affrontare disagi ed occasioni, cercando sempre di ottenere migliori opportunità per il proprio futuro.
  • Toro: il mese di febbraio si chiude in maniera positiva, nonostante le tensioni che hanno caratterizzato la prima parte. Marzo ed aprile saranno mesi di recupero, particolarmente positivi per i sentimenti. È possibile ritrovare maggiore forza ed energia, che ti aiuteranno ad affrontare i cambiamenti che si susseguiranno nelle prossime settimane.

Indicazioni LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi, Aria e Fuoco

  • Sagittario: le prossime due settimane potrebbero rivelarsi ancora altalenanti in amore. Ci sono dubbi che bisogna risolvere, conflitti che devono essere gestiti in maniera prudente. Le ultime giornate sono state particolarmente accese, ed anche per questo al momento la risoluzione di  una questione ti sembra quasi impossibile. La pazienza e la calma ti aiuteranno a vedere il futuro in maniera diversa.
  • Ariete: nel lavoro è necessario mettere in chiaro alcune questioni. Entro il primo mese di marzo potrebbe essere necessario dover sistemare una questione in sospeso. Fai attenzione a non esagerare con i toni, potresti passare dalla ragione al torto perché tendi ad avere reazioni troppo esagerate.
  • Gemelli: c’è un buon recupero da quando Saturno non è più all’opposizione. L’oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio ti raccomanda prudenza fino al 10 marzo, infatti qualcuno potrebbe provare a metterti in difficoltà ed approfittarsi della tua buona fede. Ci sono delle tensioni da risolvere in casa, fai attenzione ad alcune polemiche che possono nascere tra oggi e domani.
  • Leone: è in atto un buon recupero, favorito anche da una condizione astrologica più serena. È probabile che tu nelle ultime settimane ti sia sentito escluso, Ma ora che ci sono delle alternative che ti consentono di dimostrare le tue capacità, ritrovi il tuo ottimismo. Dai spazio a nuove strategie che ti aiuteranno a farti cadere.

Consigli Aria e Terra, oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2018

  • Vergine: ti lasci alle spalle giornate abbastanza difficili, ma finalmente qualcosa sta per risolversi. Il tuo approccio spesso troppo analitico, viene scambiato per freddezza. In amore, quando vedi che le cose non vanno più come vorresti, tendi a razionalizzare problemi e a chiudere una relazione senza tornare più suoi tuoi passi.
  •  Bilancia: i nati del segno risentono di una forte agitazione. Ci sono questioni del passato che non hai risolto e che adesso tornano a farsi sentire. È arrivato il momento di provare ad affrontare un problema definitivamente. Cerca però di non assumere un atteggiamento troppo polemico, anche perché ti risenti di un forte stress.
  • Capricorno: ti aspetta una settimana molto impegnativa. Le prime due settimane di marzo saranno abbastanza positive, ma soprattutto dopo il 10 marzo ci sarà ci saranno dissonanze planetarie che renderanno più complicata la tua situazione. Potresti essere costretto a rimandare la risoluzione di un problema, bisognerà attendere per provare a mettere in pratica alcune decisioni.
  • Acquario: c’è un buon recupero, che ti aiuta a ritrovare maggiore forza ed energia. Maggio sarà un mese decisivo, Urano entrerà nel tuo segno zodiacale e ci saranno numerosi cambiamenti che dovrai affrontare. Questo è un periodo particolare per le finanze, soprattutto dal punto di vista economico infatti risentirai di alcune spese ed imprevisti che ti costringeranno a fare attenzione ai conti.
Google+
© Riproduzione Riservata