• Google+
  • Commenta
27 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 febbraio 2018: indicazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 27 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 febbraio 2018

Ecco quali sono le condizioni astrologiche di questa giornata: oroscopo Paolo Fox oggi 27 febbraio 2018 di LatteMiele, indicazioni del giorno per ogni segno zodiacale.

Scopri i consigli del giorno andati in onda su radio LatteMiele a cura di Paolo Fox.

Oggi la Luna è in aspetto favorevole per l’Ariete. Lieve calo fisico per il Toro, che però recupera nella seconda metà della settimana. Non sono giornate semplici in amore per Gemelli. Oroscopo Paolo Fox oggi 27 febbraio positivo per Cancro, che in questi giorni può vincere una sfida. Martedì 27 febbraio sarà una giornata nervosa e polemica per il Leone. La stanchezza continua ad agitare i nati Vergine, che faticano a superare alcune difficoltà.

Giornate interessanti per Bilancia, che deve prepararsi ad una seconda parte dell’anno più impegnativa e positiva. Lieve calo fisico per lo Scorpione, che deve cercare di riposare di più.

Alcune preoccupazioni e distacchi in amore potrebbero turbare il Sagittario. L’oroscopo Paolo Fox oggi 27 febbraio invita il Capricorno ad assumere un atteggiamento più diplomatico. Oggi e domani sono giornate tese per l’AcquarioPesci vuole ritrovare maggiore serenità, è più facile riuscire ad andare d’accordo con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 febbraio 2018 di LatteMiele: segni favoriti di martedì

  • Cancro: sei tra i segni favoriti dalle stelle, vuoi conseguire un piccolo successo oppure riconsiderare alcune soluzioni, valutando anche strategie migliori. Saturno all’opposizione indica che è necessario impegnarsi molto per poter realizzare determinati obiettivi. Entro il 7 marzo potrebbe essere necessario prendere delle decisioni risolutive.
  • Ariete: tra oggi e domani puoi provare a superare la difficoltà che ti hanno rallentato nell’ultimo periodo. Marzo è un mese favorevole, puoi contare su alcune novità che ti aiuteranno a stare meglio. Si tratta però di una condizione momentanea e precaria, le occasioni migliori e più stabili per il tuo futuro si presenteranno nella seconda parte della anno.
  • Pesci: a breve sarà possibile ottenere una buona notizia, una conferma che ti aiuterà a riaffermare la tua posizione. Ad essere penalizzate sono soprattutto le persone che hanno paura di darsi da fare e mettersi in gioco. Entro la prima metà del mese di marzo sarà possibile ottenere una buona notizia che ti aiuterà a ritrovare maggiore fiducia in te stesso.
  • Scorpione: la stanchezza è tanta, ma secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 27 febbraio già da domani potrai contare su un buon recupero. Chi nel lavoro ha avuto modo di poter valutare delle novità, ora si sente più positivo e ottimista ed entro la primavera è possibile rilanciarsi. Cerca però di riposare di più e di non sottovalutare alcuni malesseri.

Previsioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi per Fuoco e Terra

  • Leone: l’oroscopo di oggi indica che la Luna è in transito nel tuo segno zodiacale. Chiudi il mese di febbraio in uno stato di forte agitazione, è probabile che tu risenta ancora del nervosismo. In compenso però nel lavoro si stanno delineando nuove opportunità per arrivare per rivalerti, marzo sarà un mese migliore in cui potrai considerare nuove alternative.
  • Vergine: i nati del segno sono stanchi, è probabile che risentano di una forte agitazione. Paolo Fox oggi 27 febbraio ribadisce che si tratta però di una condizione momentanea, di contrattempi che potrebbero averti rallentato o che ti hanno costretto a rimandare alcuni impegni. Non scoraggiarti perché a breve potrai rifarti e realizzare ciò che avevi in mente.
  • Sagittario: anche questa settimana è stata abbastanza altalenante. Nonostante alcuni disagi e conflitti, questo resta un periodo di forza. Alcune preoccupazioni potrebbero essere state determinate dal distacco o dalla lontananza di una persona per te importante. Ora però è possibile provare a chiarirsi, cercando di risolvere eventuali malintesi.
  • Capricorno: l’oroscopo Paolo Fox oggi 27 febbraio indica che la dissonanza di Saturno potrebbe causarti contrasti e conflitti con persone che ti sono vicine. Per superare questo tipo di disagio è necessario assumere un atteggiamento più diplomatico, evitando di guardare solamente i propri interessi, ma provando ad avere un atteggiamento anche più comprensivo ed aperto nei confronti degli altri.

Segni Aria e Terra, oroscopo Paolo Fox oggi 27 febbraio 2018

  • Bilancia: la seconda metà dell’anno sarà decisamente più favorevole dal punto di vista pratico. Ti stai preparando quindi ad importanti appuntamenti dei prossimi mesi, soffermandoti anche a riflettere sui prossimi cambiamenti che potrebbero riguardare l’ambito lavorativo. Qualche preoccupazione oggi rischia di metterti un po’ di ansia.
  • Toro: c’è un lieve calo fisico, in questo periodo risenti di alcuni malesseri di tipo stagionale che non ti consentono di stare attivo e dinamico come vorresti. In questi giorni è possibile provare a mettere maggiore ordine nei propri conti. Entro il mese di maggio ci saranno importanti cambiamenti che ti costringeranno a rivalutare la tua condizione.
  • Gemelli: non è un periodo facile per i sentimenti. Dopo la prima settimana di marzo riuscirai a sentirti meglio. Per il momento sei costretto a fare i conti con alcune questioni che riguardano il passato, problemi irrisolti che continuano a preoccuparti o a metterti in agitazione
  • Acquario: la stanchezza è un tuo forte limite ed anche per questo potresti avere un atteggiamento difficile e critico nei confronti del partner. Hai voglia di ritrovare maggiore serenità e proprio per questo motivo adesso hai deciso di mettere fine definitivamente ad un problema che ti sta preoccupando da tempo.
Google+
© Riproduzione Riservata