• Google+
  • Commenta
25 febbraio 2018

Oroscopo del 26 febbraio 2018 Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del 26 febbraio 2018 Paolo Fox

Oroscopo del 26 febbraio 2018 Paolo Fox

Da Mezzogiorno In Famiglia di oggi, oroscopo del 26 febbraio 2018 di Paolo Fox: classifica della settimana in diretta TV con voti per ogni segno e previsioni del giorno da lunedì.

L’appuntamento settimanale con la classifica segni di Paolo Fox è tra i momenti più attesi della trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia: di seguito le indicazioni relative ai segni più fortunati. Inoltre, i consigli andati in onda nel corso degli appuntamenti radiofonici e televisivi a cura del noto astrologo.

Per l’Ariete è in arrivo un periodo di novità che aiuterà a ritrovare maggiore ottimismo. Questa settimana sarà positiva per i nati Toro che possono approfittare di una condizione astrologica favorevole. Ancora qualche tensione per Gemelli che dovranno provare a mantenere la calma anche durante i prossimi giorni. Oroscopo del 26 febbraio positivo per il Cancro, grazie ad una splendida Luna che rende fortunato l’inizio settimana.

Non è facile per il Leone essere tolleranti sul lavoro. Venere e Mercurio costringono Vergine ancora a giornate tese e all’insegna del nervosismo. C’è un buon recupero per Bilancia, soprattutto durante la seconda parte della settimana. Scorpione è tra i segni favoriti e può contare su una splendida condizione astrologica. Oroscopo del 26 febbraio teso per il Sagittario che è ancora costretto a stare dietro a discussioni e polemiche da risolvere. Per il Capricorno il lavoro è ultimamente una priorità, ma forse è arrivato il momento di tornare a pensare all’amore un po’ più seriamente. Ci sono nuove alternative da valutare per l’Acquario. Saranno giornate positive per i nati Pesci, favoriti dall’ottimo aspetto di Venere in transito nel segno.

Oroscopo del 26 febbraio 2018 di Paolo Fox oggi a Mezzogiorno in Famiglia: classifica settimanale

  • Cancro 1°: Paolo Fox durante l’oroscopo della settimana ha indicato che questo è un periodo particolarmente fortunato per i segni di Acqua. Infatti lunedì 26 febbraio è favorito dallo splendido aspetto della Luna. Nei prossimi giorni possono arrivare buone notizie, alcune conferme ti aiuteranno a prendere fiducia in ciò che stai facendo. Una prova può essere favorita dall’ottimo aspetto di Mercurio, il pianeta delle idee e delle buone intuizioni. Entro il 10 marzo sarà possibile ottenere un piccolo o grande successo personale.
  • Scorpione 2°: sta per iniziare una settimana molto fortunata, potrai contare sull’ottimo aspetto di Giove, Venere, Mercurio e Sole. Finalmente è possibile riuscire a risolvere un problema che da tempo ti sta tormentando. Chi è stato male per preoccupazioni che hanno riguardato una persona cara, finalmente riuscirà a trovare una soluzione. Le giornate migliori della settimana sono quelle di giovedì e venerdì. Attenzione invece alla stanchezza, che potrebbe farsi sentire proprio tra oggi e domani.
  • Pesci 3°: c’è una condizione positiva, resa ancora più decisiva dal transito di Venere nel tuo segno. In amore è più facile ritrovare maggiore intesa con il partner, ma anche per i single ci saranno conoscenze nuove ed intriganti. Sono giornate molto belle per i sentimenti, ma anche dinamo sul lavoro sono favoriti i contatti. Il tuo impegno e la tua capacità di guardare oltre saranno premiati. Non rimandare le cose da fare.
  • Capricorno 4°: ti aspettano giornate molto impegnative, ma le soddisfazioni non mancheranno. Queste sono le ultime giornate in cui converrebbe cercare di concludere un affare o stabilire un accordo o un’intesa. Entro il 10 marzo infatti bisogna prendere decisioni importanti. Seguirà poi un periodo più lento, durante il quale avrai bisogno di prenderti del tempo per riflettere. L’amore potrebbe aiutarti a ritrovare maggiore equilibrio con l’ambiente circostante.

Classifica della settimana Paolo Fox e consigli oroscopo del 26 febbraio

  • Ariete 5°: sono in arrivo interessanti novità per i nati del segno. Saranno soprattutto le giornate di martedì e mercoledì ad essere favorite da un splendida condizione astrologica. Approfittane per riposare e ritrovare maggiore serenità, nell’ultimo periodo ti sei impegnato molto ed ora puoi provare a prenderti del tempo per riflettere e fare le dovute considerazioni. Se c’è una discussione o un problema da risolvere, approfitta della prima parte della settimana perché sabato e domenica dovrai fare i conti con la Luna all’opposizione.
  • Toro 6°: c’è un buon recupero ed i nati del segno possono contare su una grande energia. Finalmente in amore è possibile ritrovare maggiore intesa con il partner, una condizione di forza resa possibile anche dell’aspetto favorevole di Venere. Ma anche per i single c’è fortuna negli incontri. Attenzione solamente alle giornate di martedì e mercoledì, quando la Luna è in aspetto particolare e potrebbe spingerti a prendere decisioni azzardate.
  • Bilancia 7°: ti attende una settimana positiva, anche se per il momento nel lavoro occorre ancora aspettare. Conferme e sicurezze non sono immediate, sarà soprattutto durante la seconda parte dell’anno che si creeranno le condizioni migliori per poter trovare equilibri più stabili. Per il momento non sottovalutare le piccole gratifiche che i primi giorni di marzo sapranno regalarti.
  • Acquario 8°: è probabile che già in questo periodo sia in atto alcune trasformazioni nella tua vita. Lentamente si stanno delineando nuove alternative, strategie diverse da quelle che finora hai adottato. Quest’anno ci saranno diversi cambiamenti, anche esistenziali, che ti costringeranno a rivoluzionare diversi aspetti della tua vita. Per far fronte a situazioni complicate che potresti dover gestire, non devi dubitare delle tue capacità. Prenditi del tempo che ti serve per riflettere e fare la giusta valutazione dei cambiamenti che stai per apportare.

Segni negativi della classifica Mezzogiorno in Famiglia di Paolo Fox

  • Leone 9°: secondo l’oroscopo del 26 febbraio occorre ancora pazienza per i nati del segno. Non è facile riuscire a realizzare determinati obiettivi, ma prima o poi il tuo impegno sarà ripagato come meriti. Per il momento bisogna essere pazienti, e attendere condizioni migliori per poter emergere. Martedì a mercoledì la Luna sarà nel tuo segno zodiacale: approfittane per provare a  chiarire una questione in sospeso.
  • Sagittario 10°: se c’è una condizione astrologica particolare, per i nati del segno non è facile riuscire a ritrovare il buonumore. Infatti risenti dello stress ed anche nei prossimi giorni potresti perdere la pazienza facilmente, ma devi essere forte e provare a gestire ed imparare a gestire al meglio la rabbia. Le giornate più difficili saranno quelle tra giovedì e venerdì, cerca di essere prudente con le parole, soprattutto quando avverti che la situazione rischia di sfuggirti di mano e prendere una brutta piega.
  • Vergine 11°: anche questa settimana sarà caratterizzata da una condizione astrologica abbastanza complicata. Ti aspettano giornate altalenanti, ci saranno ostacoli che metteranno a dura prova la tua capacita e non sarà facile riuscire a trovare un punto di incontro in amore. Alcune situazioni da tempo bloccate potrebbero inaspettatamente risolversi tra giovedì e venerdì, quando la Luna sarà in transito nel tuo segno zodiacale. 
  • Gemelli 12°: ancora una volta in nati del segno dovranno dimostrare di saper stare al gioco. Ci sono infatti situazioni complicate da risolvere, e che ti metteranno alla prova. Bisogna essere cauti ed evitare decisioni troppo frettolose. In amore, potresti avere voglia di vivere emozioni intense non sempre chi è al tuo fianco riesce a capire le tue esigenze. Le giornate migliori, secondo la previsione settimanale di oggi, saranno quelle di martedì a mercoledì.
Google+
© Riproduzione Riservata