• Google+
  • Commenta
6 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio 2018: segni fortunati del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio 2018

Indicazioni astri da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio 2018: segni fortunati del giorno martedì e consigli dell’oroscopo giornaliero in amore, studio, lavoro e successo.

Paolo Fox su radio Latte Miele oggi ha indicato i favoriti di martedì 6 febbraio. Ecco le anticipazioni della giornata secondo l’astrologo più seguito d’Italia.

Migliora il lavoro per l’Ariete, anche se Saturno dissonante indica che ci sono ancora ostacoli da superare. Alcune critiche potrebbero mettere in difficoltà i nati Toro. 

Gemelli deve risolvere alcuni problemi lavorativi legati a questioni passate, ma le soluzioni sono vicine. Saturno dissonante costringe i nati Cancro a chiudere legami e relazioni da tempo in crisi. Riuscire a trovare maggiore serenità in amore è difficile per il Leone. Nonostante le difficoltà, Vergine non deve dubitare delle proprie capacità.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio consiglia ai nati Bilancia di seguire i propri desideri il proprio istinto in amore. Lo Scorpione vorrebbe maggiore considerazione da parte degli altri. Sagittario può recuperare maggiore forza ed energia, concentrandosi su ciò che realmente ama. Questo è un anno particolarmente costruttivo per il Capricorno, soprattutto se riuscirà ad avvalersi di collaboratori validi. La creatività dell’Acquario si rivelerà particolarmente utile nel lavoro. Ci sono questioni del passato che turbano la serenità dei nati Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio 2018: consigli del giorno per i segni favoriti martedì

  • Ariete: stai ritrovando maggiore forza e positività. Come indicato sul grafico di Paolo Fox, a febbraio e marzo c’è una buona crescita a livello lavorativo. Ti lasci alle spalle un mese complicato, Saturno è ancora dissonante e le occasioni migliori capiteranno durante la seconda parte dell’anno. Anche a livello fisico ci sono delle difficoltà, vai avanti perchè durante le prossime settimane sarai protagonista di un graduale miglioramento.
  • Gemelli: secondo l’oroscopo Paolo Fox  oggi 6 febbraio sarà una giornata positiva. In amore non lasciarti prendere da fantasie, ma cerca di essere un po’ più pragmatico e concreto. Attento anche ad alcune questioni che riguardano il lavoro, è probabile che ci siano difficoltà legate a problemi del passato che richiederanno ancora sforzi ed energia per poter essere risolte.
  • Bilancia: fino al 10 marzo non sottovalutare le opportunità che potrebbero capitarti nelle prossime settimane. Non ci saranno grandi proposte che ti assicureranno stabilità, ma è possibile comunque conseguire qualche piccola soddisfazione. In amore non lasciarti influenzare dalle aspettative del partner. Prima di prendere delle decisioni, cerca di riflettere bene su ciò che desideri realmente.
  • Capricorno: sei un segno che non ama improvvisare, sei costruttivo e tutto ciò che fai è ragionato e programmato. Questo è l’anno in cui puoi dare vita a progetti importanti, ma hai bisogno anche della collaborazione degli altri. Non essere troppo diffidente, in alcuni casi potresti essere stato troppo prevenuto nei confronti di chi avrebbe potuto contribuire alla realizzazione di un progetto.

LatteMiele del girono, oroscopo Paolo Fox di oggi, Terra e Fuoco

  • Toro: tra oggi e domani potrebbe riemergere qualche tensione legata al passato. Cielo chi avanzerà delle critiche e sarai imbarazzato e nella condizione di doverti giustificare. C’è chi è contro di te, ma non lasciarti scoraggiare dalle difficoltà. In amore non ci sono grandi novità, probabilmente sei troppo preso da altro e non ti interessa nessuno, oppure hai poco tempo da dedicare al partner.
  • Leone: la prima parte di febbraio sarà ancora piuttosto altalenante. Sarà possibile però recuperare già nelle prossime settimane, in cui non mancheranno dei riscontri positivi. Sono ormai diverse settimane che ti senti insoddisfatto per ciò che stai facendo. Inevitabilmente anche la tua situazione sentimentale risente di questa tensione e non è facile andare d’accordo con il partner.
  • Vergine: oggi potresti risentire di una lieve calo fisico, ma il recupero è dietro l’angolo. Questi sono messi molto intensi ed impegnativi, pieni di risultati e progetti da portare avanti. Ciò che rischia di rallentarti secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio, sono alcune riflessioni che ti rubano tempo e non fanno che aumentare dubbi ed incertezze. Non dubitare della tua forza.
  • Sagittario: nel lavoro devi cercare di essere più lucido e razionale. Sarà soprattutto durante la seconda parte dell’anno che avrai maggiori opportunità per realizzare i tuoi obiettivi più grandi. Per il momento cerca di concentrarti su ciò che ti rende realmente felice, come l’amore per la natura, e asseconda i tuoi desideri, anche se sembrano stravaganti agli occhi degli altri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio 2018, segni Aria e Acqua

  • Scorpione: è facile perdere la calma in questo periodo, infatti anche se le opportunità per poter conseguire buoni successi non mancano, c’è sempre un ostacolo o qualcuno che mette alla prova la tua pazienza. Ciò che soprattutto ti fa perdere le staffe, è che gli altri sottovalutino l’importanza degli impegni presi nei tuoi confronti. In amore ti aspetti maggiore considerazione dal partner, ma non sempre le tue aspettative sono esaudite.
  • Cancro: entro il 10 marzo è probabile che tu debba sostenere una prova o superare un esame, ma già dal 20 febbraio potrai contare su alcune novità. È un periodo molto impegnativo, Saturno dissonante ti costringe a rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita. Entro la fine di marzo chiuderai i rapporti con le relazioni che da tempo sono in crisi.
  • Acquario: l’oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio è positivo, le tue idee sono vincenti in questo periodo è possibile rivoluzionare alcuni aspetti della propria vita. Ciò che da tempo non ti convince ne on ti soddisfa del tutto, può essere cambiato. Anche se alcune tue iniziative sembrano irrealizzabili, la tua capacità intuitiva ti consente di trovare sempre il modo per dare seguito alle tue ambizioni.
  • Pesci: non è un periodo facile, ma già da marzo sarà possibile ottenere delle risposte positive in più. Gli ultimi due anni sono stati abbastanza complicati, anche a causa dell’opposizione di Saturno. Ti stai confrontando ancora con situazioni che riguardano il tuo passato, la cui risoluzione per il momento non sembra semplice.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy