• Google+
  • Commenta
8 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2018: consigli del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2018

Ecco quali sono le previsioni di LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2018: consigli del giorno giovedì in amore, studio e lavoro, fortuna e successo.

Su radio LatteMiele sono andate in onda le indicazioni della giornata di giovedì 8 febbraio. Ecco alcuni consigli per tutti i segni dell’astrologo più famoso d’Italia. C’è maggiore energia per l’Ariete, favorito anche nella seconda parte di questa settimanaToro è nervoso, ed anche l’amore risente di questa condizione particolare. L’oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio consiglia ai Gemelli single da tempo di mettersi in gioco di più in amore. perché possono esserci novità interessanti. Cancro dovrà confrontarsi con un periodo particolarmente impegnativo e potrebbe essere utile cercare di volgere a proprio vantaggio le opportunità di questi giorni. Le difficoltà di questo periodo non devono scoraggiare il Leone che deve mantenere alta la fiducia per un futuro più sereno.

Vergine deve riflettere su quali sono le richieste da avanzare in questo periodo e nel futuro. Maggio sarà un mese decisivo per Bilancia che deve compiere scelte importanti sul lavoro. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio, la seconda metà del mese di febbraio sarà migliore per lo Scorpione. Se il Sagittario ha esagerato con le parole in passato, adesso potrebbe essere più semplice cercare di recuperare. Per il Capricorno dopo il 10 marzo potrebbe essere più complicato riuscire ad ottenere  condizioni favorevoli. C’è un buon recupero in amore per l’Acquario. Marte dissonante rappresenta un ostacolo per la volontà dei nati Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2018 di LatteMiele: segni migliori del giorno

  • Sagittario: i nati del segno risentono della monotonia e dell’abitudine. Ti piace condurre lo stile di vita troppo prevedibile, Quando sei insofferente, rischi di assumere un atteggiamento particolarmente aggressivo nei confronti di chi è al tuo fianco. Questo fine settimana potrebbe essere utile cercare di chiarire eventuali malintesi nati nell’ultimo periodo.
  • Capricorno: questo è un anno molto importante, e non è escluso che in queste settimane tu decida di prendere decisioni significative che incideranno anche sul tuo futuro. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio, dal 10 marzo verranno meno determinate opportunità e condizioni vantaggiose. Non sottovalutare quindi le occasioni che si verificheranno da qui a breve.
  • Ariete: tra giovedì e sabato potrai contare su una condizione astrologica di forza. È possibile che ci siano ancora problemi da risolvere, Saturno dissonante indica che bisognerà impegnarsi ancora molto prima di poter raggiungere determinati risultati. Rispetto al mese scorso, però, le cose vanno meglio ed è più facile conseguire buoni risultati ed avere un atteggiamento troppo ostinato in amore.
  • Vergine: l’oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio ti invita a prestare maggiore attenzione al tuo benessere psico-fisico. È dal 20 dello scorso mese che risenti della stanchezza e dello stress. Prenditi del tempo per te, potrebbe essere utile fare maggiore chiarezza e capire quali sono i tuoi bisogni e le necessità che devono essere soddisfatte.

Previsioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio, Terra e Aria

  • Acquario: i nati del segno hanno preferenze stravaganti in amore. Le affinità migliori sono con lo Scorpione ed il Toro. In questo periodo Venere è in transito nel tuo segno zodiacale ed è possibile vivere delle emozioni e lasciarsi andare un po’ di più ai sentimenti.
  • Toro: gli ultimi giorni sono stati difficili. E’ bastato poco per farti perdere la calma. Se hai qualcosa da dire, non usi mezze misure quando sei nervoso, e rischi di avere delle reazioni troppo dirette. In amore ci sono tensioni da risolvere, probabilmente non riesci a vivere serenamente i tuoi sentimenti perché sei impegnato o il partner è lontano.
  • Gemelli: questo fine settimana potrebbe esserci un calo fisico. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio, sei tra i segni favoriti del periodo. Gli ultimi due anni sono stati difficili, ma adesso le cose cambiano ed è possibile trovare delle soluzioni in maniera più facile ed immediata. Vivere nuove esperienze e frequentare persone stimolanti ti aiuta a ritrovare il tuo ottimismo.
  • Bilancia: rispetto allo scorso mese, sei più sereno e solare. C’è una netta differenza rispetto alle settimane trascorse. Ricordati che entro maggio bisogna portare avanti delle decisioni impegnative e fare delle scelte che riguardano l’ambito lavorativo. Non è facile per te fare chiarezza e riuscire ad ottenere maggiore conferme, anche perché ci sono questioni che non dipendono direttamente dalla tua volontà.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2018, Fuoco e Acqua

  • Cancro: evita di lasciarti andare a malinconie e riflessioni negative. Le prossime settimane saranno piuttosto complicate, approfitta della condizione astrologica positiva di questi giorni per avanzare delle richieste e far valere i tuoi diritti. Potrebbe essere utile parlare chiaro anche in amore, se ci sono malintesi da chiarire, adesso è più facile trovare un punto di incontro.
  • Leone: non sottovalutare le opportunità che potrebbero interessarti nei prossimi mesi. Se al momento ti stai confrontando con problemi e complicazioni, ricorda che è sempre possibile ripartire con nuovi progetti. Questo atteggiamento positivo e costruttivo non deve essere valido solamente per il lavoro. Infatti anche in amore se qualcuno ha ferito il tuo orgoglio, sei categorico. Valuta bene cosa realmente ti fa soffrire: se l’orgoglio ferito o la lontananza di una persona che ami.
  • Scorpione: la seconda parte della settimana sarà più semplice e serena. Domenica soprattutto sarà una giornata interessante per i sentimenti. Giove è in aspetto favorevole, dall’8 febbraio sarà possibile ritrovare maggiore serenità, anche se un vero e proprio recupero inizierà dal giorno 20, quando potrai contare su una condizione astrologica migliore.
  • Pesci: tra giovedì e sabato c’è qualcuno che potrebbe mettere a dura prova la tua pazienza. Se qualcuno continua a provocarti, prendi una decisione definitiva e allontanala. Non tenerti tutto dentro, questo è il momento giusto per parlare chiaro ed in maniera diretta. Marte in aspetto dissonante indica che potresti fare fatica a trovare la determinazione per portare avanti determinate decisioni.
Google+
© Riproduzione Riservata