• Google+
  • Commenta
4 febbraio 2018

Oroscopo del 5 febbraio 2018 Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del 5 febbraio 2018 Paolo Fox - classifica settimanale

Oroscopo del 5 febbraio 2018 Paolo Fox – classifica settimanale

Da Mezzogiorno in Famiglia in diretta oggi, oroscopo del 5 febbraio 2018 Paolo Fox: classifica della settimana con voti del giorno e previsioni per ogni segno zodiacale da domani.

Il consueto appuntamento della domenica a Mezzogiorno in Famiglia è con la classifica segni di Paolo Fox. Quali saranno le indicazioni per i prossimi giorni? L’oroscopo della settimana di Paolo Fox andato in onda su Raidue svelerà quali sono i segni più fortunati. Vediamo anche quali sono state le altre indicazioni andate in onda alla radio ed in tv, e le posizioni della classifica segni ufficiale trasmessa su Raidue.

Dopo un inizio piuttosto altalenante, questa settimana si conclude in maniera positiva per l’Ariete. Ci sono delle difficoltà nell’ambito lavorativo per il Toro, che inizia una settimana piuttosto faticosa. La Luna opposta nei prossimi giorni rischia di creare qualche difficoltà ai nati Gemelli.  Venere rende intrigante l’amore per il Cancro. 

L’oroscopo del 5 febbraio indica che questa settimana inizierà la ripresa dei nati Leone. Non mancheranno energia e determinazione ai nati Vergine che vogliono portare avanti le proprie idee. Bilancia ritroverà maggiore serenità, come pure il desiderio di mettersi in gioco in amore. Per lo Scorpione bisognerà ancora attendere qualche giorno prima di poter contare su un significativo miglioramento. Secondo l’oroscopo del 5 febbraio e nei prossimi giorni per il Sagittario ci saranno occasioni lavorative da non sottovalutare.

Qualche discussione potrebbe agitare la prima parte della settimana per i nati Capricorno. Le buone idee premiano l’Acquario che nell’ambito lavorativo potrà ottenere qualche piccola soddisfazione in più. Pesci recupera, e la soluzione di un problema si fa sempre più vicina.

Oroscopo del 5 febbraio 2018 Paolo Fox:  diretta Mezzogiorno in Famiglia, classifica settimanale

  • Gemelli 1°: Paolo Fox sottolinea che febbraio è un mese abbastanza più favorevole dal punto di vista astrologico. C’è stata come una liberazione rispetto allo scorso anno, i nati del segno si sentono liberi di agire e ritrovano serenità a livello sentimentale. Questa settimana sarà possibile ritrovare anche maggiore intesa con il partner, come pure è arrivato il momento di chiarire malintesi che hanno causato agitazione in famiglia. Venerdì e sabato devi essere prudente perché la Luna sarà all’opposizione e potresti avere reazioni esagerate.
  • Ariete 2°: la settimana inizia con la Luna in opposizione, attenzione quindi a qualche piccolo contrattempo che rischia di metterti in difficoltà già da lunedì 5 febbraio. L’importante è non avere reazioni esagerate, risenti ancora di una certa agitazione, ed è facile che tu possa agire in maniera impulsiva e troppo diretta. Martedì la tua condizione astrologica migliorerà, e potrai contare sull’ottimo aspetto di Venere, che porta fortuna soprattutto negli incontri.
  • Bilancia 3°: l’oroscopo del 5 febbraio segnala un recupero che coinvolgerà diversi aspetti della tua vita. Nell’ambito lavorativo restano ancora incertezze e dubbi che riguardano il futuro, ma riuscirai a dimostrarti più forte e a non lasciarti influenzare troppo da questi disagi, mantenendo un atteggiamento positivo. Anche in amore è possibile lasciarsi andare un po’ di più alle emozioni. Soprattutto i single troveranno il coraggio di mostrarsi per ciò che sono, senza lasciarsi influenzare da inutili insicurezze.
  • Capricorno 4°: sono giornate interessanti per i sentimenti, è possibile ritrovare maggiore intesa in amore. Bisognerà però aspettare il fine settimana per poter contare sul miglior aspetto di Luna e Venere. Attenzione quindi a qualche discussione di troppo che potrebbe animare le giornate di martedì e mercoledì. Domenica si recupera, grazie alla Luna nel segno che ti aiuterà a trovare le parole giuste per riportare armonia in casa.

Anticipazioni di oggi, oroscopo di Paolo Fox: classifica della settimana

  • Sagittario 5°: sei tra i segni favoriti della settimana, anche se nel weekend potrebbe esserci un calo. Le giornate migliori saranno quelle di venerdì e sabato, quando la Luna entra nel segno e ti regalerà belle emozioni. Solo domenica potrebbe esserci qualche disagio che ti costringerà  a rallentare, ma le restanti giornate della settimana si riveleranno molto proficue e dinamiche, soprattutto nella sua nell’ambito lavorativo. Il desiderio di fare nuove esperienze ti aiuterà a valutare proposte e nuove alternative.
  • Toro 6°: ci sarà un buon recupero, soprattutto a livello sentimentale, potrai mettere fine ad una questione che ti ha tormentato nell’ultimo periodo. L’aspetto dissonante di Venere ha creato non poche tensioni, ma finalmente la tua condizione migliorerà, soprattutto nel fine settimana. Nel lavoro ci sono ancora questioni da risolvere, giovedì e venerdì saranno le giornate più impegnative.
  • Vergine 7°: la prima parte della settimana sarà abbastanza positiva, avrai l’opportunità di portare avanti i tuoi impegni e non mancherà l’energia per farti valere. La situazione però diventa più complicata durante il fine settimana, quando potrebbero nascere dei malintesi all’interno della coppia. Oppure in famiglia ci saranno polemiche da risolvere. Ciò che conta è non lasciarsi sopraffare da questo tipo di difficoltà, perché le tue intuizioni ti aiuteranno a valutare sempre la soluzione migliore. Le giornate di lunedì, martedì e mercoledì sono le giornate migliori della settimana.
  • Cancro 8°: martedì e mercoledì saranno giornate favorite da una bella Luna, nonostante ci siano tanti impegni da portare avanti, il tuo ottimismo non si lascia influenzare da questo tipo di difficoltà. Riuscirai a guardare al lato positivo di ogni situazione. Ciò che conta è non perdere di vista gli obiettivi che ti sei prefisso. L’oroscopo della settimana indica che sarà soprattutto tra sabato e domenica che potrai contare su una condizione sentimentale migliore.

Ultimi in classifica e previsioni oroscopo del 5 febbraio 2018 Paolo Fox

  • Acquario 9°: continua questo periodo di grande recupero per l’amore. Venere è in transito nel tuo segno zodiacale e ci resterà fino a sabato. Approfitta delle giornate di venerdì e sabato per dichiarare un sentimento e manifestare le tue emozioni. Secondo l’oroscopo del 5 febbraio, potrai contare anche sul sostegno di Mercurio che favorirà le intuizioni: la tua creatività ti aiuterà a trovare la soluzione giusta per poter migliorare anche i guadagni.
  • Scorpione 10°: non sono giornate semplici, sembra che le preoccupazioni e le difficoltà nell’ultimo periodo siano all’ordine del giorno. Anche questa settimana, secondo l’oroscopo del 5 febbraio, non mancheranno incomprensioni che ti costringeranno a discutere. A rendere pesante questo periodo e anche la preoccupazione per una persona cara che sta attraversando un momento di difficoltà.
  • Pesci 11°: c’è un buon recupero, questa settimana potrai contare su una condizione astrologica di forza. Grande energia e grande creatività favoriranno contatti ed incontri. Sono giornate dinamiche ed intense anche dal punto di vista sentimentale. Sabato e domenica vivrai la passione in maniera più serena e libera. Sarà possibile anche risolvere un problema che ultimamente ti ha sottratto non poca energia.
  • Leone 12°: bisogna essere pazienti, non è possibile risolvere tensioni e difficoltà tutte in una volta. Ci sono problemi che riguardano soprattutto l’ambito lavorativo, anche se in alcuni casi sei riuscito ad ottenere buoni risultati, resta un senso di insoddisfazione che non ti consente di apprezzare fino in fondo ciò che stai facendo. Questa è una settimana interessante per i sentimenti. Ci sarà un buon recupero soprattutto durante il weekend, quando verrà meno la fastidiosa opposizione di Venere che nell’ultimo periodo ha scatenato non poche polemiche.
Google+
© Riproduzione Riservata