• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2018

Oroscopo Pesci marzo 2018 di Paolo Fox: opportunità lavorative

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci marzo 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci marzo 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Pesci marzo 2018 di Paolo Fox: nuove opportunità lavorative, cresce l’entusiasmo e la vitalità secondo le indicazioni mensili andate in onda in televisione e alla radio.

La prima parte del mese potrebbe essere più complicata e difficile da gestire a causa di Marte e Luna in aspetto dissonante. Risenti anche delle tensioni che ti hanno riguardato negli ultimi mesi. È della fine della scorsa estate che ti stai confrontando con un problema o con una persona in maniera problematica.

La risoluzione di alcune divergenze non è semplice, ed in molti casi si tratta di questioni che riguardano direttamente il tuo passato, che però ora devi lasciarti alle spalle. Infatti il futuro è venuto a bussare alla tua porta, ci sono opportunità che non puoi lasciarti scappare e che ti costringono darti da fare. E’ arrivato il momento di realizzare obiettivi e desideri che per troppo tempo hai cercato di rimandare.

Nell’ambito lavorativo infatti sono ormai diverse settimane che ti sta impegnando per realizzare un grande progetto, e adesso si stanno definendo le giuste condizioni per poter procedere. La tua creatività ed il tuo entusiasmo verso persone nuove ed occasioni più vantaggiose e stimolanti, ti aiuterà a trovare sempre la strada giusta per poterti realizzare.

Per l’oroscopo Pesci marzo 2018, potrai contare su grande energia, soprattutto durante la seconda parte del mese. In generale, secondo il grafico mensile di Paolo Fox, ci sarà un buon recupero sia nel lavoro che nella fortuna negli incontri. Solo a livello sentimentale c’è un lieve calo, probabilmente determinato dal fatto che sei preso da iniziative e progetti che ti coinvolgono direttamente e metti in secondo piano inevitabilmente la tua vita sentimentale.

Oroscopo Pesci marzo 2018 di Paolo Fox: i consigli del mese per amore fortuna e lavoro

Il mese della primavera sarà positivo, non soltanto per la grande energia e l’ottimismo che ritroverai, ma anche perché inizi ad ottenere buone conferme. Hai chiuso recentemente alcune questioni che ti hanno turbato parecchio nelle ultime settimane. Sei stato preoccupato ed agitato, ma ora il peggio è passato e puoi tornare a guardare al futuro con maggiore ottimismo. È più facile ora farsi notare per le proprie capacità. In questo periodo non devi sottovalutare l’importanza di nuovi contatti e collaborazioni che potrebbero aiutarti ad ottenere dei vantaggi.

Secondo l’oroscopo Pesci in amore potrebbe risentire di un lieve calo. Hai un atteggiamento più freddo e distaccato nei confronti del partner. Potrebbe essere necessario provare a parlare in maniera più onesta e sincera, esponendo dubbi ed insicurezze che ti riguardano da vicino. Chi è indeciso tra due storie, entro la fine del mese potrebbe prendere una decisione risolutiva. Le coppie in crisi affronteranno nuovamente problemi e questioni relative anche al passato, che però non sono state ancora del tutto risolte. Chi invece sta insieme da tempo, può contare su una buona stabilità. Per te il partner resta un punto di riferimento indispensabile. Se c’è una buona intesa, è difficile che tu possa compromettere la tua vita di coppia.

Google+
© Riproduzione Riservata