• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2018

Oroscopo Pesci 2018 di Paolo Fox: grafico amore, lavoro e fortuna

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Pesci 2018 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Pesci 2018 di Paolo Fox

Ecco le indicazioni dell’oroscopo Pesci 2018 di Paolo Fox: grafico amore, lavoro e fortuna ed i consigli, mese per mese, per il nuovo anno da I Fatti Vostri.

Finalmente è arrivato l’anno della grande rivincita. I nati del segno hanno grandi opportunità, anche se sono già diversi mesi che hanno potuto apprezzare un significativo miglioramento della propria condizione, sia in amore che nel lavoro.

Gli ultimi anni sono stati molto costruttivi. Hai avuto modo di realizzare progetti di vita o iniziative che in passato avevi solo immaginato. Le tue capacità possono portarti lontano, devi solo credere in te stesso e non lasciarti rallentare da quella insana pigrizia che ogni tanto ti costringe a rivedere la tua condizione e le tue decisioni.

Secondo l’oroscopo Pesci 2018 questo è il momento in cui si possono ottenere vantaggi concreti in diversi settori della propria vita.

Molti cambiamenti hanno implicato stress e fatica. In alcuni casi non è stato facile accettare determinate condizioni. La lontananza, una separazione o la fine di una relazione importante non sono state semplici da accettare, ma quest’anno avrai l’opportunità di riuscire a guardare il lato positivo di qualsiasi evento. Il 2018 è favorito dall’ottimo aspetto di Saturno. Ci sono numerosi cambiamenti che interesseranno il tuo segno zodiacale. È importante però mantenere un atteggiamento riflessivo e prudente nei confronti di decisioni che necessitano di una certa diplomazia.

Compravendite, nuovi incarichi o progetti di vita ti spingono a rivoluzionare la tua quotidianità. C’è grande entusiasmo, grande intraprendenza e voglia di fare. Sarà un anno molto interessante anche per chi da tempo è in cerca di una persona da amare. Mettiti in gioco, ma non essere troppo precipitoso negli ultimi mesi dell’anno, quando potresti essere troppo frettoloso o sottovalutare le conseguenze di una decisione sbagliata.

Oroscopo Pesci 2018 di Paolo Fox: come andrà l’amore e i sentimenti nel nuovo anno

L’amore è fondamentale nella tua vita. Non puoi immaginare la tua esistenza senza avere al tuo fianco una persona complice, capace di sostenerti e affiancarti in tutto ciò che fai. È per questo motivo che le coppie che stanno insieme da tempo difficilmente risentiranno delle tensioni che possono interessare il tuo cielo astrale. Chi non è convinto di una relazione, potrebbe lasciarsi andare a qualche avventura. I primi mesi del nuovo anno sono molto vivaci dal punto di vista sentimentale. Venere sarà in splendido aspetto, ma in generale sono tanti i pianeti che concorrono alla tua felicità. Le storie che nascono all’inizio dell’anno saranno caratterizzate da una forte passione. I single si sentiranno particolarmente sicuri del proprio fascino e non si tireranno indietro di fronte alla possibilità di fare incontri e conoscenze interessanti.

L’oroscopo Pesci 2018 è molto positivo sul piano sentimentale. Chi a primavera non avverte questo recupero, probabilmente è frenato da alcune delusioni legate al passato. C’è un forte energia, che adesso ti consente di voltare pagina definitivamente e dimenticare tormenti e dispiaceri che non ti hanno consentito di gioire. Attenzione al mese di maggio, quando potrebbero esserci delle complicazioni. Non essere impulsivo, non pensare che il tradimento sia una soluzione.

Alcune relazioni potrebbero essere messe in discussione. Si discute anche per le questioni banali. Improvvisamente avverti il bisogno di verificare che tu stia facendo la cosa giusta, che tu stia portando avanti una relazione che vale i sacrifici e l’entusiasmo che hai provato. Queste tensioni che caratterizzano anche la fine dell’estate, potrebbero riguardare anche la famiglia, dove potrebbero incrinarsi alcune relazioni. Gli ultimi mesi del 2018 saranno tesi. Ci sono questioni lavorative che metteranno in secondo piano la tua condizione sentimentale, ma a dicembre è possibile un recupero.

Anticipazioni dell’oroscopo Pesci 2018 di Paolo Fox per il lavoro

Questo è l’anno in cui avrai un atteggiamento particolarmente determinato. Non si rimandano più le cose da fare. Gli impegni vanno portati a termine e non ci sono più scuse che ti impediscano di realizzare determinate ambizioni. Negli ultimi due anni hai dovuto contrastare l’opposizione di Saturno. Ti sei dovuto rimboccare le maniche ed i più forti hanno creato le giuste condizioni che porteranno al successo nel 2018. Gennaio e febbraio sono i mesi in cui arriveranno subito i primi risultati. Novità interessanti confermano il buon lavoro fatto finora. La prima parte del 2018 sarà molto dinamica dal punto di vista lavorativo. La primavera è una stagione di grande forza ed energia, non ci sono ostacoli che possono frenare la tua ambizione.

Improvvisamente tutto ti sembrerà più facile e alla portata di mano. Questo perché ti sei abituato alla lotta e adesso hai un atteggiamento più consapevole delle tue capacità. Maggio potrebbe mettere in discussione il rinnovo di alcuni contratti o collaborazioni. Tra giugno e luglio, però, non mancheranno trattative che ti consentiranno di ottenere nuovi vantaggi. A frenare il tuo entusiasmo può essere qualche spesa improvvisa. Bisogna pianificare bene le cose da fare, soprattutto perché gli impegni saranno numerosi nel 2018 e non sempre avrai l’occasione di riflettere su ciò che stai facendo.

L’oroscopo Pesci 2018 invita ad essere prudenti ad autunno. Marte a novembre entra nel tuo segno zodiacale e potrebbe renderti piuttosto impulsivo e nervoso. Se non sei pienamente soddisfatto di alcuni risultati, non demoralizzarti. La tensione è tanta, ed anche la fatica, non per questo devi buttare tutto all’aria. Gli ultimi mesi dell’anno saranno quindi meno stimolanti di quelli passati, ma in generale il bilancio del 2018 è molto positivo.

Google+
© Riproduzione Riservata