• Google+
  • Commenta
18 marzo 2018

Oroscopo del 19 marzo 2018 Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del 19 marzo 2018 Paolo Fox

Oroscopo del 19 marzo 2018 Paolo Fox

Ecco cosa ha svelato il noto astrologo a Mezzogiorno in Famiglia oggi, oroscopo del 19 marzo 2018 di Paolo Fox: segni fortunati del giorno e classifica della settimana in diretta TV.

La domenica su Raidue va in onda l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Di seguito le indicazioni relative ai prossimi giorni, e le posizioni di Mezzogiorno in Famiglia, relative alla classifica segni della settimana andata in onda su Raidue.

Sono in arrivo giornate positive per l’Ariete, la primavera sarà una stagione intensa e fortunata. Recupero per il Toro, nei prossimi giorni sarà possibile approfittare di grande forza ed energia. Nonostante qualche difficoltà, l’oroscopo del 19 marzo segnala una condizione astrologica migliore per Gemelli. È un periodo altalenante per il Cancro, ogni successo costa fatica. Sono giornate belle e coinvolgenti in amore per il Leone. 

Vergine deve lasciarsi andare un po’ di più e non avere paura di assecondare il proprio istinto. Non è facile per Bilancia trovare conferme e riferimenti in questo momento. Questa settimana, secondo l’oroscopo del 19 marzo, ci sarà una condizione astrologica più complicata per lo Scorpione. Il Sagittario può tornare a credere di più nell’amore, sono in arrivo belle novità. Per il Capricorno continua questo periodo di riflessione, che aiuta a capire cosa fare per il futuro. Migliora la condizione dell’Acquario, soprattutto dal punto di vista sentimentale è possibile ritrovare maggiore serenità. Lieve calo per i Pesci, che ne prossimi giorni potrebbe sentirsi sotto pressione.

Oroscopo del 19 marzo 2018 Paolo Fox oggi a Mezzogiorno in Famiglia: classifica settimanale

  • Scorpione 1°: la prima parte della settimana sarà abbastanza tesa. Con la Luna all’opposizione, martedì e mercoledì saranno giornate particolarmente complicate e risentirai di una forte agitazione. In realtà però sei tu che tendi a vedere la situazione più complicata di quanto in realtà non sia. Questa condizione di malessere sarà del tutto momentanea, perché nel fine settimana ci sarà una condizione astrologica migliore, e troverai soluzioni che prima non avevi considerato.
  • Ariete 2°: c’è una condizione astrologica molto positiva, favorita dal fatto che hai tanti pianeti dalla tua parte. Questo è il momento giusto di proporsi, di portare avanti le proprie idee e realizzare ciò che desideri. Ora è più facile conseguire buoni risultati. La tua capacità persuasiva ti consente di realizzare ottenere tutto ciò che vuoi, non soltanto nell’ambito lavorativo, ma anche sentimentale. La giornata migliore della settimana sarà quella di lunedì, resa speciale dall’aspetto positivo di una splendida Luna.
  • Acquario 3°: Mercurio in aspetto favorevole indica che è possibile uscire da una situazione di disagio. Le stelle sono dalla tua parte, anche in amore può arrivare una bella emozione, un incontro fortunato proprio quando non te l’aspettavi. Lasciati guidare dall’istinto, asseconda il tuo intuito e porta avanti ciò che realmente ti rende felice.
  • Vergine 4°: cerca di agire in maniera più spontanea e diretta, senza lasciarti condizionare da critiche o da preconcetti. Queste sono giornate molto belle in cui puoi apprezzare piccoli o grandi novità che ti aiuteranno a ritrovare maggiore ottimismo nel futuro. Sono le piccole cose ad aiutarti a ritrovare il buonumore. Attenzione solamente alle giornate di giovedì e venerdì, quando potresti prendertela con chi non merita il tuo nervosismo.

Classifica del giorno e oroscopo del 19 marzo 2018 di Paolo Fox

  • Sagittario 5°: oroscopo del 19 marzo positivo, l’anticipazione settimanale di Paolo Fox indica che ti aspettano giornate molto fortunate. La tua allegria sarà coinvolgente, sarà difficile non notare il tuo fascino ed il tuo carisma. Avrai il coraggio di valutare alternative che nel lavoro ti sembravano troppo difficili da raggiungere. Ritroverai maggiore sicurezza in te stesso. Solo giovedì e venerdì potresti risentire di qualche disagio, determinato dall’opposizione della Luna.
  • Leone 6°: ci sarà una buona notizia, c’è una condizione astrologica favorevole che ti consentirà di trovare grande forza ed energia. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di giovedì e venerdì. E’ un momento molto interessante per l’amore, soprattutto i single possono dimostrarsi più disponibili nei confronti di chi mostra interesse ed ammirazione. Chi sta insieme da tempo ha ritrovato maggiore sensualità e coinvolgimento.
  • Toro 7°: finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto. Ci sono meno ostacoli rispetto al passato, oppure semplicemente ti senti più sicuro di te e di ciò che desideri. La tua forza e la tua energia sono al massimo, approfittane tra martedì e mercoledì quando la Luna nel segno ti favorirà ulteriormente. Questo è il momento giusto per risolvere definitivamente un problema che da tempo ti preoccupa. Prendi di petto la situazione e non rimandare, c’è grande fortuna negli incontri, soprattutto nel fine settimana.
  • Gemelli 8°: oroscopo settimanale in recupero, finalmente potrai contare su una condizione astrologica più serena ed armoniosa. A rendere migliore questa settimana è l’ottimo aspetto di Mercurio che ti darà buone soluzioni, oltre che l’opportunità concrete per portare avanti i tuoi progetti. Anche in amore puoi contare su maggiore stabilità. Chi è single da tempo, non esiterà a mettersi in gioco. Queste sono giornate belle per fare incontri speciali E vivere un’emozione lasciandosi andare un po’ di più ai sentimenti.

Segno meno fortunati in classifica della settimana, oroscopo di Paolo Fox

  • Pesci 9°: dopo un periodo decisamente favorevole, questa settimana potresti risentire di un lieve calo. Ti aspettano giornate altalenanti, ti senti sotto pressione, probabilmente perché stai portando avanti decisioni importanti che influenzano la tua vita e quella degli altri. Le giornate più difficili da gestire saranno quelle di giovedì e venerdì, quando potresti risentire della dissonanza della Luna. Ma si recupera subito nel fine settimana, quando soprattutto in amore vivrai dolci e piacevoli emozioni.
  • Bilancia 10°: l’opposizione di Venere e di Mercurio continua a rendere complicato questo periodo. L’oroscopo del 19 marzo indica che dovrai iniziare la settimana con qualche tensione. Qualcuno proverà a mettere in discussione ciò che stai facendo, soprattutto nel lavoro c’è chi prova a mettere in dubbio ciò che stai facendo. Questa condizione di tensione inevitabilmente influenza anche la tua vita sentimentale.
  • Cancro 11°: l’oroscopo del 19 marzo indica che sta per iniziare un’altra settimana impegnativa. Non lasciarti scoraggiare dalle difficoltà che potresti incontrare nei prossimi giorni. Ciò che conta è credere in se stessi, e non permettere che alcune delusioni possano alterare i tuoi piani. Resta una condizione astrologica altalenante, con Giove favorevole e Saturno opposto. Ci saranno sempre nei prossimi mesi imprevisti e ritardi che ti costringeranno ad impegnarti. Nonostante però le occasioni per dimostrare quanto vali non mancheranno.
  • Capricorno 12°: l’indicazione settimanale non si discosta molto dalle previsioni del mese. Infatti persiste una condizione di disagio, sei costretto a rallentare e a riflettere per prenderti un periodo di pausa e riflessione, per valutare quali siano le scelte migliori da portare avanti. Aprile sarà più semplice da gestire, nell’ambiente circostante si creeranno intorno a te condizioni utili per poter portare avanti un nuovo progetto. Le giornate più complicate da gestire saranno quelle del weekend.
Google+
© Riproduzione Riservata