• Google+
  • Commenta
4 marzo 2018

Oroscopo del 5 marzo 2018 di Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del 5 marzo 2018 di Paolo Fox

Oroscopo del 5 marzo 2018 di Paolo Fox

Dalla diretta TV di Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo del 5 marzo 2018 di Paolo Fox: classifica della settimana per ogni segno zodiacale con i voti del giorno.

La previsione settimanale di Paolo Fox anche questa domenica andrà in onda su  Raidue a Mezzogiorno in Famiglia. La classifica settimanale aiuterà ad individuare i segni favoriti dalle stelle. Ecco di seguito quali sono le posizioni dell’oroscopo della settimana, e vediamo alcune delle indicazioni fornite dal noto astrologo nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi.

Ariete è tra i segni favoriti dalle stelle nei prossimi giorni. Toro dovrà essere paziente, soprattutto tra le giornate di lunedì e mercoledì. C’è un buon recupero per i Gemelli, che ritrovano maggiore ottimismo. L’oroscopo del 5 marzo indica che per il Cancro sta per iniziare un periodo impegnativo  e pesante. Migliora l’amore per il Leone che ritrova maggiore fiducia in sé stesso e negli altri.

C’è un buon recupero per Vergine che si libera dall’opposizione fastidiosa di Venere. Non è facile per i nati Bilancia riuscire a trovare maggiore serenità ed equilibrio nei prossimi giorni. L’oroscopo del 5 marzo indica che sta per iniziare una settimana positiva per lo Scorpione. Dopo un periodo altalenante, il Sagittario ritrova entusiasmo in amore. Per il Capricorno è necessario rallentare e riflettere su scelte e decisioni che riguardano il passato ed il futuro.Nei prossimi giorni sarà possibile trovare soluzioni utili nel lavoro per l’Acquario. Questa settimana inizia con la Luna in aspetto favorevole per Pesci.

Oroscopo del 5 marzo 2018 di Paolo Fox oggi da Mezzogiorno in Famiglia: classifica settimanale

  • Leone 1°: finalmente i nati del segno ritrovano maggiore vitalità in amore, grazie all’aspetto favorevole di Venere. Preparati a vivere emozioni intense e a ritrovare maggiore passionalità nella tua storia. Chi è single invece può fare incontri fortunati. Ciò che conta è non guardare ancora passato, ma provare a investire di più sul proprio presente sul proprio futuro. Cerca di non sottovalutare l’importanza di nove conoscenze e amici amici nuovi contatti anche lavorativi.
  • Ariete 2°: sta per iniziare un periodo interessante e fortunato in cui potrai contare su un buon recupero. Avrai l’opportunità di riscattare la tua posizione, c’è una condizione astrologica favorevole, determinata anche dall’ingresso di Venere e Mercurio nel tuo segno zodiacale. Preparati a giornate ricche di energia e vitalità. Ti aspettano buone notizie che ti aiuteranno a recuperare delusioni e dispiaceri che riguardano ormai il passato.
  • Cancro 3°: questa settimana potresti dover vincere una sfida, o dimostrare le tue capacità, tentando di superare una prova. Occorrerà però essere molto prudenti perché Venere e Mercurio diventeranno sfavorevoli e rischierai di perdere la calma anche per questioni banali. Saturno all’opposizione indica che quest’anno sarà necessario impegnarsi molto per conseguire determinati successi. Nonostante le difficoltà, però, Giove è favorevole, quindi le opportunità per conseguire buoni risultati non mancheranno. Sabato e domenica potrebbero rivelarsi giornate complicate a causa della Luna opposta.
  • Pesci 4°: i segni d’Acqua sono stati favoriti da una splendida condizione astrologica nell’ultimo periodo. Le soddisfazioni e le opportunità per dimostrare le tue qualità non sono mancate, ed ora conviene lavorare ed impegnarsi per poter portare avanti progetti ed impegni. Oroscopo del 5 marzo positivo, grazie all’ottimo aspetto della Luna che ti favorirà anche domani. Attenzione alle giornate di giovedì e venerdì quando qualche imprevisto potrebbe causarti un ritardo.

Classifica della settimana di Paolo Fox: oroscopo del 5 marzo 2018

  • Capricorno 5°: durante questa prima parte della settimana potresti dover dimostrare la tua forza, prendendo decisioni risolutive. Già mercoledì, però, potrebbe essere utile prendersi del tempo per riflettere. Hai bisogno di valutare in maniera più attenta e profonda quali sono le scelte migliori per il tuo futuro, ma anche quali sono le collaborazioni e le persone sulle quali poter investire. Sabato e domenica saranno le giornate migliori di una settimana abbastanza impegnativa.
  • Bilancia 6°: Mercurio e Venere sono all’opposizione e ci saranno tensioni e polemiche che ti costringeranno a rivedere la tua posizione. Alcune scelte potrebbero essere condizionate dalle aspettative degli altri. Non assecondare chi cerca di avere maggiore considerazione dei tuoi interessi, perché altrimenti si creeranno equilibri molto precari. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di giovedì e venerdì, quando la Luna sarà favorevole. Attenzione invece nel prossimo weekend.
  • Sagittario 7°: finalmente puoi contare su stelle più armoniose e favorevoli. Le polemiche le tensioni che hanno riguardato le ultime giornate, finalmente diventano un lontano ricordo e per i nati del segno inizia un bel recupero soprattutto in amore. Ritrovare la serenità ti aiuterà a guardare al futuro sotto una nuova prospettiva. Il tuo ottimismo ti aiuterà a ritrovare entusiasmo per fare nuovi progetti che riguardano il futuro. Le giornate migliori saranno quelle di giovedì e venerdì quando Luna sarà in congiunzione.
  • Vergine 8°: c’è una condizione astrologica migliore, oroscopo del 5 marzo segnala un buon recupero in amore, lavoro e fortuna. Le ultime settimane sono state particolarmente difficili, hai investito molto nella realizzazione di alcuni progetti, ma  ci sono stati ostacoli o impedimenti che ti hanno costretto a rallentare. Ora però potrai contare su una condizione astrologica migliore. Sabato e domenica saranno le giornate migliori della settimana, grazie all’ottimo aspetto della Luna. 

Segno meno oroscopo del 5 marzo, classifica settimana di Paolo Fox

  • Scorpione 9°: questa settimana inizia alla grande, con la Luna in congiunzione che renderà particolarmente fortunate le giornate di lunedì e martedì. Sarà possibile ottenere una buona notizia, che ti aiuterà a ritrovare maggiore fiducia in te stesso. L’amore invece recupera, soprattutto nel fine settimana. C’è una condizione astrologica positiva, non avere paura di investire in nuovi progetti. Giove nel segno premia l’impegno, non dubitare delle tue capacità.
  • Acquario 10°: ci sarà una condizione astrologica migliore, grazie a Venere e Mercurio che torneranno in aspetto favorevole già a partire da martedì. Chi per lungo tempo è stato indeciso e confuso, finalmente potrebbe avere le idee più chiare. Sul lavoro una buona idea si rivelerà particolarmente utile. Occorre essere sempre prudenti nella gestione delle finanze, evitando di contare su disponibilità future e di cui non si ha certezza nell’immediato. Attenzione alle giornate di lunedì e martedì, quando la Luna potrebbe metterti di cattivo umore.
  • Gemelli 11°: dopo giornate difficili, l’oroscopo del 5 marzo appare in netto recupero rispetto all’ultimo periodo. Infatti da martedì non avrai più l’opposizione di Venere e Mercurio, e sarà più facile ritrovare il buonumore. C’è un bel recupero soprattutto a livello sentimentale, ritroverai il desiderio di metterti in gioco ed avere maggiore fiducia nel partner. Attenzione solamente alle giornate di giovedì e venerdì, quando la Luna all’opposizione potrebbe complicare le tue giornate a causa di imprevisti e piccole polemiche.
  • Toro 12°: la Luna all’opposizione potrebbe rendere le giornate di lunedì e martedì abbastanza complicate da gestire. Piccoli ritardi o imprevisti determineranno dei rallentamenti nel lavoro che rischiano di metterti in agitazione. Preparati quindi a qualche momento di tensione, che potrebbe metterti di cattivo umore. Per fortuna ci sarà un bel recupero nel fine settimana, quando amore e fortuna ti aiuteranno a provare emozioni intense.
Google+
© Riproduzione Riservata