• Google+
  • Commenta
11 marzo 2018

Oroscopo del giorno 12 marzo Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 12 marzo Paolo Fox 2018

Oroscopo del giorno 12 marzo Paolo Fox 2018

Anticipazioni di Mezzogiorno In Famiglia di oggi, oroscopo del giorno 12 marzo 2018 di Paolo Fox per ogni segno: classifica della settimana dalla diretta dell’oroscopo di domenica.

L’appuntamento su Raidue con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox è tra i momenti più seguiti della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia. Di seguito le indicazioni del noto astrologo andate in onda nel corso degli appuntamenti radiofonici e televisivi. ma anche la classifica ufficiale settimanale trasmessa su Raidue dopo le ore 12.30.

Ariete è tra i segni favoriti dalle stelle e soprattutto in amore può contare su un grande recupero. Oroscopo del giorno 12 marzo 2018 positivo per il Toro che inizia la settimana con la Luna in splendido aspetto. C’è grande fascino per i Gemelli che finalmente in amore hanno l’opportunità di poter vivere maggiore serenità. Per il Cancro ci sono difficoltà e tensioni che devono essere affrontate con maggiore diplomazia.

Anche i Leone che non vogliono più credere all’amore, dovranno cedere alle belle emozioni di questo periodo. Vergine recupera e può dimostrare quanto vale in diversi ambiti. Bilancia potrebbe inaspettatamente perdere la calma e stupire con reazioni forti chi è al suo fianco. Nel lavoro lo Scorpione avrà l’opportunità di potersi rivalere. Oroscopo del giorno12 marzo 2018 positivo per il Sagittario che va incontro ad un buon recupero sentimentale. Sarà una settimana abbastanza tesa per il Capricorno che ha bisogno di concentrarsi su ciò che non va nel lavoro. Anche in amore per l’Acquario è possibile tornare a sentirsi meglio. La seconda parte della settimana sarà migliore per Pesci che potrà approfittare della Luna nel segno.

Oroscopo del giorno 12 marzo di Paolo Fox: classifica settimanale di Mezzogiorno in Famiglia

  • Ariete 1°: questa settimana sarà molto positiva per i nati del segno. C’è una condizione astrologica di forza, in particolare Venere contribuisce a rendere la vita sentimentale ancora più passionale e coinvolgente. Chi è solo da tempo, può riscoprire grande vitalità, come pure le coppie che stanno insieme da tempo possono rafforzare la propria intesa. Sono giornate belle anche dal punto di vista lavorativo, dove non mancano novità e stimoli che ti spingono a conseguire anche dei successi personali.
  • Sagittario 2°: l’ottimo aspetto di Mercurio ti rende ancora più disponibile ed aperto nei confronti degli altri. Improvvisamente puoi pensare di recuperare un rapporto che ti sembrava in crisi, come pure conoscere gente nuova e più stimolante. Sono in arrivo buone notizia, anche nel lavoro dovrai provare ad abituarti alla possibilità di avere al tuo fianco nuovi soci e collaboratori, O magari valutare delle alternative che avevi sottovalutato perché potrebbero portarti un buon successo personale.
  • Leone 3°: sono giornate molto interessanti dal punto di vista sentimentale. C’è grande fortuna negli incontri, vuoi vivere belle emozioni e lasciarti andare a nuovi coinvolgimenti, se solo lo desideri. Anche chi ha subito una delusione in passato, ora può tornare a sorridere, deve solo avere il coraggio di mettersi di più in gioco. Attenzione alle giornate di martedì e mercoledì, quando la Luna all’opposizione potrebbe renderti abbastanza polemica.
  • Scorpione 4°: finalmente dal punto di vista lavorativo qualcosa sta cambiando. Hai l’opportunità di poter affermare te stesso, facendo leva solamente sulle tue capacità. Ci sono opportunità migliori per poter conseguire una gratifica oppure ottenere delle conferme. Ciò che conta è non perdere la calma di fronte agli imprevisti che potrebbero metterti in difficoltà soprattutto nella prima parte della settimana.

Classifica della settimana Paolo Fox e oroscopo del giorno 12 marzo

  • Pesci 5°: potrebbe esserci un lieve calo che ti costringe a rallentare. Dal punto di vista lavorativo, qualcuno non sarà del tutto convinto di alcune scelte. Potrebbe aspettarsi delle conferme e delle risposte che al momento non sembrano arrivare. Occorre essere sempre pazienti perché questa settimana non ci saranno particolari novità. Hai creato le giuste condizioni perché si realizzino i tuoi obiettivi. Ora però devi aspettare che le cose si evolvano secondo i tempi giusti.
  • Acquario 6°: le giornate migliori della settimana sono quelle di martedì e mercoledì, quando soprattutto dal punto di vista lavorativo potresti ottenere una una conferma o delle risposte che da tempo attendevi. Avrai l’opportunità di poter emergere grazie le tue qualità. Ciò che conta è essere concreti e realisti, evitando di assumere un atteggiamento troppo chiuso nei confronti di chi prova a darti dei consigli.
  • Vergine 7°: finalmente nativi del segno possono contare su giornate più serene semplici da gestire. Si tratta di un miglioramento graduale, che riguarderà diversi ambiti della tua vita. Nel lavoro torni a farti valere per le tue qualità. In amore invece È possibile superare delle crisi che hanno messo in discussione anche le relazioni più stabili. Le giornate più difficili della settimana saranno quelle il weekend, quando la Luna opposta potrebbe crearti qualche fastidio.
  • Toro 8°: inizi la settimana con la luna in aspetto favorevole, una condizione astrologica positiva che indica che sono in arrivo belle novità. Attenzione però alle giornate centrali della settimana, Quando potresti esserti assunto troppi impegni, avvertendo il peso della stanchezza e delle responsabilità. Per fortuna però si ricupererà nel weekend, quando ritroverai la voglia di divertirti e di prendere tutto un po’ più alla leggera.

Segno meno in classifica Paolo Fox: news oroscopo del giorno 12 marzo

  • Gemelli 9°: finalmente l’oroscopo del giorno 12 marzo 2018 segnala un buon recupero per i nati del segno. Sono state settimane difficili e tese, in cui hai risentito di un forte nervosismo che ha messo in crisi anche le relazioni più stabili. Ora però cambia il tuo approccio e il tuo atteggiamento nei confronti degli altri. Sei più disponibile ed affabile, e non è escluso che tu decida di lasciarti andare un po’ di più anche le nuove conoscenze. Le giornate migliori saranno quelle di martedì e mercoledì. Attenzione invece nel fine settimana.
  • Cancro 10°: c’è una condizione astrologica complicata questo mese. Venere è in aspetto dissonante rendendo più difficile il tuo rapporto con gli altri. In amore è facile che si creino discussioni e battibecchi anche per questioni banali. Inoltre la Luna all’opposizione, secondo l’oroscopo del giorno 12 marzo 2018, rischia di aumentare la tua rabbia nei confronti di chi da tempo sta mettendo alla prova la tua pazienza. Si recupera nel fine settimana, avresti bisogno di maggiori conferme in amore.
  • Capricorno 11°: ci sono ancora tensioni che non ti aiuteranno a ritrovare la serenità nei prossimi giorni. L’oroscopo del giorno 12 marzo 2018segnala una condizione difficile in amore, Soprattutto per chi nutre dubbi e perplessità per la persona che ha al proprio fianco. Sul lavoro alcune scelte che tu stesso hai fatto potrebbero essersi rivelate sbagliate ed ora hai bisogno di tempo per valutare nuove soluzioni.
  • Bilancia 12°: non sono giornate semplici, soprattutto a causa dell’opposizione di Venere E Mercurio. È probabile che tu rischi ti farti prendere dalla rabbia, Tanto da avere reazioni anche eccessivamente polemiche con gli altri. Sarà difficile andare d’accordo con il partner, soprattutto se non saranno questa volta gli altri a cercare di trovare un punto d’incontro. Cerca di evitare di prendere decisioni troppo drastiche, delle quali potresti pentirtene
Google+
© Riproduzione Riservata