• Google+
  • Commenta
22 marzo 2018

Oroscopo domani 23 marzo 2018 Paolo Fox: stelle e voti del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 23 marzo 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 23 marzo 2018 Paolo Fox

Previsioni astrologiche di oggi, oroscopo domani 23 marzo 2018 Paolo Fox I Fatti Vostri: stelle e voti del giorno venerdì per ogni segno zodiacale.

L’appuntamento quotidiano a I Fatti Vostri è andato in onda e Paolo Fox oggi ha svelato l’andamento di domani giovedì 23 marzo e dei prossimi giorni. Ecco alcuni consigli andati in onda su Raidue.

Ariete è tra i segni favoriti della giornata. Toro deve essere cauto nella gestione del denaro. Grande recupero per Gemelli che oggi e domani è più forte e vitale. Cancro ha una buona condizione astrologica secondo l’oroscopo domani 23 marzo può ottenere di più in amore. Leone, anche se si sente forte e vigoroso, non deve essere imprudente. Buon recupero anche per Vergine che ha risentito di qualche difficoltà momentanea.

A breve ci sarà una svolta per Bilancia che avrà l’opportunità di poter ritornare a essere protagonista della sua vita.

Per lo Scorpione è necessario investire di più sulle proprie capacità. Il Sagittario può approfittare del fine settimana per chiarire alcune incomprensioni sentimentali o familiari. Per il Capricorno queste sono giornate in cui vale la pena provare ad essere più onesti e sinceri con se stessi e con gli altri. Acquario ha bisogno di recuperare, per l’oroscopo domani 23 marzo e il fine settimana potrebbe essere utile rilassarsi di più. Lieve calo per Pesci che risentono dell’opposizione della Luna.

Oroscopo domani 23 marzo 2018 Paolo Fox I Fatti Vostri: segni fortunati del giorno venerdì

  • Ariete 5 stelle: in amore puoi stupire chi è al tuo fianco. Queste sono giornate molto buone per i sentimenti. In amore ti piacciono le relazioni altalenanti e non scontate. Ci sono buone soluzioni lavorative, anche se si tratta di soluzioni part-time. In questo periodo sono favorite soprattutto le relazioni con gli altri, c’è tanta fortuna degli incontri.
  • Acquario 5 stelle: c’è Venere e Luna in splendido aspetto, sei tra i segni favoriti dell’oroscopo domani 23 marzo. È importante però non fare scelte azzardate, soprattutto perché dal punto di vista economico non hai le risorse e le disponibilità che ti consentono di sentirti sicuro. Avresti bisogno di riposare di più, di rilassarti e recuperare maggiore forza fisica. Approfitta del weekend per regalarti un po’ di relax.
  • Cancro 5 stelle: sei carismatico, hai grande fascino e sei favorito dal punto di vista sentimentale. Nonostante marzo sia stato un mese stancante ed impegnativo, ti porta anche belle soddisfazioni. Nonostante i tanti a impegni, hai sempre grande energia e riesci a conseguire buoni risultati. Ad aprile Venere sarà in transito nel tuo segno zodiacale, nonostante questo sei a un periodo faticoso, ora puoi ottenere buoni risultati.
  • Scorpione 5 stelle: adesso puoi vivere belle passioni in maniera diretta e spontanea. Ora puoi superare perplessità che hanno riguardato il passato. Giove nel segno indica che ci sono maggiori opportunità rispetto al passato e che puoi recuperare disagi e difficoltà che ti hanno rallentato. Chi deve dar conto agli altri di ciò che sta facendo, non deve sottovalutare anche le proprie priorità. Ora cerca di concentrarsi un po’ di più su te stesso. Il 2018 è un anno di grandi opportunità, e puoi rifarti anche di situazioni tese che ti hanno rallentato lo scorso anno.

Anticipazioni di oggi, oroscopo domani di Paolo Fox, Fuoco e Aria

  • Gemelli 4 stelle: c’è maggiore serenità, negli ultimi mesi sei stato molto sotto pressione ed hai affrontato diversi problemi. Ora però stai meglio, non ci sono molte difficoltà, nonostante i significativi cambiamenti che hai dovuto sostenere nella tua vita. Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri ti raccomanda di non sottovalutare gli incontri. Se c’è stata una delusione sentimentale nelle ultime settimane, non avere rimpianti ma cerca di voltare pagina e guardarti attorno. Puoi fare nuove conoscenze.
  • Leone 4 stelle: c’è grande forza ed energia, però non prendere decisioni in maniera avventata. Questo è un periodo positivo, ci sono buone opportunità, però non devi sottovalutare le conseguenze delle tue decisioni. C’è un grande recupero dal punto di vista fisico. Nel lavoro ci saranno dei cambiamenti tra aprile e maggio, ma durante l’estate avrai l’opportunità di conseguire buoni risultati.
  • Bilancia 4 stelle: la fine del mese di marzo rappresenta per te un punto di svolta. Infatti aprile sarà un mese migliore, potrai conseguire migliori risultati e recuperare. Adesso invece sei confuso, sei insicuro ed alcune tue decisioni dipendono anche dagli altri. Cerca di pensare al futuro in maniera più efficace, ci sono alcuni aspetti della tua vita che vanno migliorati ed ottimizzati.
  • Sagittario 2 stelle: la Luna è all’opposizione e può esserci qualche difficoltà. Ti trovi nella condizione di voler portare avanti grandi progetti, ma  anche perchè hai bisogno di migliorare la tua condizione, non sei soddisfatto dell’ambiente in cui ti trovi. Il cambiamento quindi è indotto dall’ambiente circostante, ed è probabile quindi che tu adesso inizi a valutare qualcosa di diverso, ti soffermi a riflettere su alternative che potrebbero aiutare a sentirti più appagato di ciò che vorresti fare.

News oroscopo domani 23 marzo 2018 Paolo Fox, segni Acqua e Terra

  • Pesci 2 stelle: c’è una condizione astrologica di forza nel 2018, questo è un anno molto interessante e ricco di successo. Solo chi è pigro e non ha dei riferimenti potrebbe bloccarsi, per tutti gli altri invece ci sono buone opportunità. Per l’oroscopo domani  23 marzoper potresti risentire di qualche disagio, ci sono dei conflitti o delle competizioni che devi affrontare e che quindi rendono la tua situazione un po’ problematica.
  • Vergine 3 stelle: la Luna è in aspetto dissonante, ed anche per questo motivo potresti risentire di un lieve calo. Saturno e Marte sono in aspetto buono, Questo resta un buon periodo, e maggio, giugno e luglio sono messi importanti. Se hai dei progetti da fare o da realizzare, questi potrebbero essere mesi in cui puoi conseguire buoni risultati.
  • Capricorno 3 stelle: vivi una condizione piuttosto particolare, anche perché sei stanco, considerando che il mese di marzo è stato abbastanza difficile e teso. Questo però resta un anno di conquiste, giusto in questi giorni hai avuto l’opportunità di superare un problema, di affrontare un disagio che per lungo tempo hai nascosto ma che ora non hai più intenzione di tenere solo per te. Chi nel lavoro quindi ha sbagliato, adesso potrebbe cambiare strategia. Anche in amore potresti cambiare atteggiamento. Questo è il momento di fare dei passi avanti e dei cambiamenti, di tirare fuori ciò che per troppo tempo hai nascosto e di cui ora puoi liberarti.
  • Toro 4 stelle: Saturno e Marte sono in aspetto favorevole secondo Paolo Fox. Ora è possibile ottenere qualche guadagno in più, come pure potresti ottenere qualche opportunità in più nel lavoro, anche se si tratta di soluzioni momentanee. È importante continuare ad essere previdenti, per recuperare spese investimenti sbagliati che hanno riguardato il passato. In amore cerchi il rapporto stabile e fisso, i più giovani però, o chi oggi non vuole impegnarsi sentimentalmente, cercano persone inaffidabili, con le quali sanno che non ci sarà un futuro.
Google+
© Riproduzione Riservata