• Google+
  • Commenta
13 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 marzo 2018: amore e fortuna del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 13 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 marzo 2018

Ecco come va questa giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 13 marzo 2018 di LatteMiele: indicazioni in amore studio, lavoro e fortuna secondo l’oroscopo del giorno.

Ecco le indicazioni andate in onda su radio LatteMiele a cura di Paolo Fox.

C’è una condizione astrologica molto positiva in amore per l’Ariete. E’ un periodo faticoso per il Toro, ma chi ha vissuto un blocco potrà recuperare entro maggio. Luna in aspetto favorevole per Gemelli, che sta provando a recuperare maggiore stabilità rispetto al passato.

Cancro è agitato e confuso, soprattutto nel lavoro ci sono numerosi impegni da portare avanti.Oroscopo Paolo Fox oggi 13 marzo positivo per il Leone, che però non deve sottovalutare l’aiuto di chi potrebbe stargli vicino. Vergine non ama parlare dei suoi problemi, e per questo motivo potrebbe sentirsi sotto pressione. Bilancia ha bisogno di maggiori conferme certezze.

Stelle fortunate per lo Scorpione, che potrebbe liberarsi di impegni troppo gravosi. L’oroscopo Paolo Fox oggi 13 marzo indica che per il Sagittario questo è un periodo molto costruttivo. Il Capricorno potrebbe dover rimandare alcuni impegni perchè ora potrebbe essere meglio osservare più che agire. Da maggio ci saranno cambiamenti importanti per l’Acquario. Per i Pesci è arrivato il momento di puntare in alto perchè ora è possibile reagire ed ottenere importanti risultati.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 marzo 2018: amore, fortuna e successo nei segni favoriti

  • Leone: stai cercando di trovare delle alternative valide per poter realizzare ciò che desideri. Non sottovalutare la possibilità di poter stringere collaborazioni utili e che ti aiutano a conseguire buoni risultati. Non ti piace lamentarti dei tuoi problemi, ed anche per questo spesso gli altri non riescono a starti vicino come vorresti.
  • Scorpione: Giove e Saturno sono in aspetto favorevole e ti rendono protagonista della scena. Lasciati alle spalle le difficoltà che hanno caratterizzato gli ultimi anni. Chi ha lavorato troppo ed è stato preso da obblighi ed impegni, ora ha l’opportunità di poter conseguire qualche soddisfazione in più.
  • Sagittario: l’oroscopo Paolo Fox oggi 13 marzo indica che hai voglia di metterti in gioco. Hai bisogno di rinnovare alcuni aspetti della propria vita. In alcuni casi c’è chi si dedica ad una vera e propria  ristrutturazione. Altri invece valutano la possibilità di trasferirsi, o mettersi in gioco in nuovi contesti. Non sottovalutare questo periodo di importante ripresa.
  • Pesci: ci sono tensioni e conflitti con Toro e Scorpione. La seconda parte della settimana sarà particolarmente favorevole per chi ha intenzione di proporsi ed emergere per le proprie capacità. Non limitarti, non pensare che possa esserci la sfortuna a crearti disagi, o che ci siano troppe difficoltà per portare avanti i tuoi progetti. Avere un atteggiamento passivo ti preclude la possibilità di realizzare ciò che desideri.

Previsioni martedì, oroscopo Paolo Fox oggi 13 marzo, Fuoco e Terra

  • Ariete: sei tra i segni favoriti di oggi martedì 13 marzo. In amore potrebbero esserci delle distrazioni che mettono a rischio la relazioni stabili. Se da tempo non ricevi le attenzioni sperate, potresti volgere il tuo sguardo altrove. Attenzione però a non mettere in crisi relazioni per te importanti con tradimenti. Non fare scelte impulsive, e valuta sempre le conseguenze di ogni tua decisione.
  • Toro: i nati del segno risentono di una forte stanchezza. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 13 marzo, si tratta di una difficoltà momentanea, perché entro maggio ci saranno novità importanti che ti aiuteranno a ritrovare il buonumore. A breve torna la forza e l’energia che ti aiuta ad affrontare con decisione le difficoltà.
  • Vergine: è dalla fine di febbraio che stai cercando di recuperare. I nati del segno non amano lamentarsi, ma tendono a tenersi tutto dentro. Ciò comporta altri problemi di tipo psicofisico. Potresti quindi reagire male a determinate difficoltà. Il coraggio per ripartire non ti manca, cerca solo di non lasciarti limitare da un atteggiamento delle volte troppo ostinato.
  • Capricorno: l’oroscopo di oggi segnala ritardi a rallentamenti che riguardano pagamenti e questioni che hai intenzione di sbrigare nel breve periodo. Ci sono però blocchi ed ostacoli che non ti consentono di mettere ordine ed andare avanti. Approfitta di questa condizione per osservare e discutere cercando di cambiare le cose.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 13 marzo 2018, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: oggi la Luna è in aspetto favorevole, e ti aiuta a ritrovare maggiore ottimismo. I nati del segno non vogliono più pensare al passato, alle difficoltà che negli ultimi mesi ti hanno messo spesso la prova. Entro maggio cerca di fare maggiore chiarezza dentro di te, e di capire quali sono le relazioni che vale la pena portare avanti.
  • Cancro: ogni giorno c’è una lotta in più da portare avanti. Anche per questo motivo sei preoccupato ed indeciso su ciò che riguarda il tuo futuro. Ci sono ostacoli che non ti consentono di realizzare facilmente i tuoi obiettivi, anche se sei forte e determinato, in alcuni casi potresti perdere la calma e mettere in discussione quanto fatto.
  • Bilancia: le ultime settimane molto spesso i tuoi malumori sono stati determinati dall’assenza di sicurezze e di conferme che riguardano il futuro. Avresti bisogno di conferme e di consensi. Dentro di te però non sei pienamente convinto di ciò che stai facendo. Attenzione a non riversare in amore il tuo malessere.
  • Acquario: i nati del segno hanno bisogno di dedicarsi solamente a ciò che porta una reale vantaggio. Vale la pena quindi valutare delle alternative, dei cambiamenti che soprattutto da maggio potrebbero comportare significative novità nella tua vita. Hai un atteggiamento più aperto e disponibile nei confronti degli altri. Risolvere un conflitto è possibile, come pure recuperare una storia.
Google+
© Riproduzione Riservata