• Google+
  • Commenta
20 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2018: segni fortunati del martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2018

Indicazioni LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2018: i segni fortunati del martedì sono Sagittario e Vergine,  consigli della giornata per tutti.

Su radio Latte Miele questo martedì 20 marzo sono andate in onda le previsioni di Paolo Fox. Ecco i consigli per tutti i segni zodiacali.

Grande energia per l’Ariete che può contare sul sostegno di buone stelle. Oggi la Luna entra nel segno del Toro, indicando una condizione di recupero significativa. Nonostante i cambiamenti importanti degli ultimi due anni, per Gemelli ora è possibile ripartire. Cancro al momento sta vivendo una condizione sentimentale piuttosto tesa e difficile. Per il Leone c’è una condizione astrologica più complicata, determinata dalla Luna all’opposizione. Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo positivo per Vergine, che ritrova maggiore vitalità e benessere psicofisico.

Al momento l’assenza di punti di riferimento causa incertezze e precarietà per Bilancia. Lo Scorpione potrebbe assumere un atteggiamento eccessivamente polemico perché preoccupato per alcune conferme che tardano ad arrivare. Non potersi concentrare su alcune novità rappresenta una condizione di disagio per il Sagittario. Per il Capricorno ora è più conveniente restare in attesa che siano gli altri a farsi avanti. Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo positivo per l’Acquario, che a breve sarà protagonista di importanti novità nella sua vita. C’è una condizione astrologica positiva per i Pesci, che può ottenere maggiore consenso rispetto al passato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2018: indicazioni di LatteMiele per i segni fortunati

  • Leone: la Luna in aspetto dissonante questo martedì 20 marzo indica che c’è un lieve calo. In amore sei più disponibile rispetto al passato. Se c’è stato un tradimento o qualcuno ha sbagliato, ora hai un atteggiamento più tollerante ed hai deciso di ripartire, non insistere più su questioni che riguardano il passato.
  • Vergine: è arrivato il momento di trovare maggiore fiducia in se stessi. Questa seconda ed ultima parte di marzo sarà utile per recuperare maggiore benessere psicofisico. Non sottovalutare gli incontri, anche nel lavoro è possibile fare conoscenze interessanti che ti aiutano ad emergere. Alcuni contatti si riveleranno decisivi per sbloccare determinate situazioni.
  • Acquario: ultimamente stai vivendo momenti agitati. Tra giovedì e venerdì sarà possibile ritrovare maggiore serenità in amore. Per ora sei più tranquillo, tra aprile e maggio però occorrerà riflettere bene su ciò che conviene portare avanti, e su ciò che invece conviene sottovalutare e lasciarsi alle spalle. Ci saranno cambiamenti importanti, qualcosa della tua vita cambierà definitivamente.
  • Pesci: ultimamente ci sono state buone notizie, hai ottenuto una conferma o una proposta che ti ha aiutato a ritrovare maggiore ottimismo. Ora è preferibile assumere un atteggiamento diplomatico. Cerca di trovare sempre un punto di incontro tra il tuo interesse e quello degli altri. C’è una buona affinità con Cancro, Capricorno e Toro.

Previsioni del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: puoi contare su una condizione astrologica positiva, c’è grande forza ed energia. Anche quando ci sono difficoltà, trovi sempre la forza ed il coraggio di risollevarti. Al momento ci sono dei ritardi e vorresti avere maggiori certezze nell’ambito professionale. Ora però bisogna accettare questa condizione che non ti consente di vivere con entusiasmo l’attesa del futuro.
  • Toro: l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo segnala che la Luna entra nel tuo segno zodiacale questo martedì. Da maggio ci sarà invece l’ingresso di Urano nel tuo segno, una condizione astrologica di forza che comporterà numerosi cambiamenti. Sei un segno che non ama i cambiamenti, tieni molto alle tue cose e non ami condividerle con gli altri. Entro la fine della primavera, ci saranno numerose novità nell’ambito lavorativo.
  • Sagittario: c’è una condizione astrologica abbastanza tranquilla. In realtà però non ti piace annoiarti, ma preferisci metterti in gioco facendo cose creative ed innovative. Se persiste una condizione di malessere, potrebbe preoccupare chi è al tuo fianco. Ciò che conta è non assumere un atteggiamento troppo sfiduciato, ma apprezzare anche le piccole cose che ti aiutano a sentirti apprezzato.
  • Capricorno: rispetto alla prima parte di marzo, che è stata più difficile e tesa, ora è possibile recuperare. L’oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo consiglia di stare ancora in disparte ad osservare. Agire in maniera diretta ed impulsiva potrebbe comportarti delle difficoltà e dei problemi, potresti commettere errori di valutazione difficili da sanare.

Consigli della giornata oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo, Aria e Acqua

  • Gemelli: negli ultimi due anni hai fatto dei tagli importanti nella tua vita, ma ora è arrivato il momento di recuperare. Ci sono stati numerosi cambiamenti, ed anche se risenti di numerose mancanze, ti senti meglio. L’oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo ti invita a prestare maggiore attenzione alla gestione finanziaria, ci sono state spese eccessive che ti hanno penalizzato fortemente.
  • Cancro: oggi e domani saranno giornate interessanti. Probabilmente però sei molto preso dal lavoro, e l’amore inevitabilmente va in secondo piano. È possibile ottenere un miglioramento dal punto di vista professionale, ma occorre impegnarsi molto. I nati del segno sono in attesa di novità, entro la fine di marzo potresti avere l’opportunità per riuscire ad emergere e farti notare di più per le tue capacità.
  • Bilancia: adesso sei molto preso dal lavoro, secondo l’oroscopo del 20 marzo, questo non è un momento particolarmente entusiasmante per i sentimenti. Ti stai impegnando molto, Saturno però è in aspetto dissonante ed indica che non sei soddisfatto di ciò che stai facendo. Vorresti fare qualcosa di nuovo, ma anche se hai iniziato delle nuove attività, occorre tempo prima di poter conseguire i successi sperati e sentirsi pienamente soddisfatti di ciò che si sta facendo.
  • Scorpione: la Luna è opposta, la prima parte di questa settimana potrebbe rivelarsi piuttosto tesa. Ora hai bisogno di fare maggiore chiarezza dentro di te, ciò che hai iniziato nell’ultimo anno può rivelarsi utile per il tuo successo futuro. All’apparenza hai un atteggiamento molto aggressivo e rivoluzionario, ma in realtà per te è molto importante stabilire dei riferimenti nella tua vita ed avere delle certezze sulle quali poter contare.
Google+
© Riproduzione Riservata