• Google+
  • Commenta
22 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo 2018: amore e fortuna giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo 2018

Quadro astrologico di LatteMiele del giorno oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo 2018: ecco quali sono i segni favoriti della giornata e i consigli in amore e fortuna giovedì.

Le previsioni di questo giovedì 22 marzo andate in onda su radio LatteMiele a cura del noto astrologo.

Ariete avrebbe bisogno di maggiore stabilità e certezze per il proprio futuro. Toro deve concentrarsi di più sul presente, senza lasciarsi prendere troppo dalla paura del futuro. Gemelli recupera, anche dal punto di vista fisico c’è maggiore benessere psicofisico. La seconda parte della settimana sarà migliore per i nati Cancro. 

L’orgoglio potrebbe rappresentare un problema per il Leone, che per l’oroscopo Paolo Fox 22 marzo adesso potrebbe aver bisogno di un aiuto. Entro maggio o giugno Vergine prenderà decisioni risolutive in amore.

C’è tensione per Bilancia, che non riesce ad ottenere le conferme sperate in questo periodo. Sono giornate interessanti per lo Scorpione, che può venire a capo di una situazione. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo il Sagittario rischia di perdere facilmente la calma: attenzione alle parole. Il Capricorno ha bisogno di un sostegno per superare le difficoltà del mese di marzo. Oggi e domani Acquario ritrova maggiore serenità in amore, è possibile chiarire alcune tensioni. Pesci è forte ed ha un grande carisma che sul lavoro gli consente di ottenere grande visibilità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo 2018: segni fortunato del giorno giovedì di LatteMiele

 

  • Vergine: i nati del segno sono molto razionali, e proprio per questo motivo anche in amore spesso il tuo atteggiamento può sembrare freddo e distaccato. In realtà però tu non riesci a continuare una relazione se sai che non avrà futuro. Entro maggio dovrai prendere una decisione definitiva in amore: una storia può finire definitivamente, oppure continuare perché al tuo fianco hai la persona giusta.
  • Scorpione: sta per iniziare un periodo migliore, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo puoi lasciarti alle spalle difficoltà che hanno caratterizzato il passato. Sarà soprattutto da aprile che assumerai un atteggiamento decisivo per il tuo futuro, diventando artefice di decisioni e scelte che ti aiuteranno a metterti in mostra per le tue capacità.
  • Acquario: sono giornate interessanti per relazioni interpersonali. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo, questo fine settimana avrai l’opportunità di ritrovare maggiore serenità nella tua relazione, Soprattutto se ultimamente ci sono state polemiche con il partner nella gestione degli impegni.
  • Pesci: ci sono delle discussioni che dovrai affrontare, ma non devi preoccuparti perché sei tu alla fine a decidere. Qualcuno prova da tempo ad importi le sue regole, ma ora sei tu a vincere grazie al tuo grande carisma che ti consente di trainare anche tutti gli altri. Aprile si rivelerà un mese bello per i sentimenti.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo, Fuoco e Acqua

  • Sagittario: le ultime giornate sono state abbastanza tese, ed anche oggi e domani potresti perdere la calma. Quando ti arrabbi, avverti poi il bisogno di avere dei confronti e dei chiarimenti. Se in questi giorni ci sono state delle polemiche, soprattutto in famiglia, avrai l’opportunità di rifarti nel fine settimana.
  • Cancro: la seconda metà di questa settimana potrebbe essere decisiva per chi è in attesa di chiarire una questione in sospeso, oppure per ottenere le risposte che cerchi. Ch ha delle trattative in sospeso o deve risolvere un malinteso, ora potrebbe ottenere le risposte che cerca. Esiste una condizione di forte stress, determinato anche dal grande impegno che richiede il lavoro.
  • Ariete: in questo momento avresti bisogno di maggiore stabilità per il tuo futuro. Sono in corso numerose trattative, e a breve otterrai le risposte di cui hai bisogno. Sei un segno dinamico ed intraprendente, ti piace metterti in gioco in nuovi contesti, e fare nuove esperienze. Quindi anche questo senso di incertezza viene vissuto con la forza e positività. La primavera è la stagione dei colpi di fulmine per i nati nel segno.
  • Leone: il tuo orgoglio ti penalizza, ma preferisci fare qualche sacrificio in più, piuttosto che chiedere aiuto agli altri. Rispetto però al passato, ora ci sono maggiori opportunità per realizzare buoni progetti. Alcune occasioni però hanno bisogno di concretizzarsi adesso, e per questo motivo non sottovalutare l’ipotesi di stabilire nuove collaborazioni.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo 2018, segni Aria e Terra

  • Bilancia: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo persiste ancora qualche lieve malessere. Questi disagi sono determinati dal fatto che non hai ancora ottenuto le conferme che speravi, E per questo ti senti giù di tono e confuso su ciò che dovrai fare da qui a poco tempo. Questo fine settimana però avrai l’opportunità di fare maggiore chiarezza a livello sentimentale, e capire se vale la pena prendere determinate decisioni.
  • Gemelli: la Luna è in transito nel tuo segno zodiacale, secondo l’oroscopo del 22 marzo. Chi è stato male in passato, adesso può ritrovare maggiore forza ed energia. Anche dal punto di vista fisico stai meglio, e vivi l’amore in maniera più serena e coinvolgente. Questo è un periodo interessante anche per le relazioni occasionali, cerca di non perderti però nelle tue fantasie.
  • Capricorno: hai bisogno di avere al tuo fianco persone stabili e forti. Soprattutto in questo periodo, hai bisogno di avere vicino dei punti di riferimento, qualcuno capace di suggerirti anche delle soluzioni e delle strategie utili per superare la tensione che stai vivendo da diverse settimane. Occorre ancora del tempo però prima di ritrovare maggiore serenità.
  • Toro: i segni di Terra sono molto previdenti, si preoccupano del futuro delle persone che amano. Cerca però di concentrarti sulla presente, sulle emozioni belle e non soltanto sulle questioni materiali. Questo è un bel periodo per dare maggiore spazio ai sentimenti, soprattutto ad aprile, Venere sarà nel tuo segno e potrai contare su una grande passione.
Google+
© Riproduzione Riservata