• Google+
  • Commenta
23 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 marzo 2018: sentimenti e fortuna venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 23 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 marzo 2018

Consigli della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 23 marzo 2018 di LatteMiele: ecco quali sono le condizioni dei sentimenti e della fortuna venerdì in ogni segno zodiacale.

Le previsioni del noto astrologo per amore, fortuna e lavoro, andate in onda su radio LatteMiele.

Ariete potrebbe essere confuso, perchè ha paura di rinunciare alla propria libertà per amore. Toro rischia di perdere la calma: attenzione alle reazioni eccessive. Entro l’estate Gemelli deve cercare di mettere ordine nella propria vita, perchè poi sarà più difficile venire a capo di una situazione.

Cancro ha messo l’amore in secondo piano, o per dare spazio al lavoro, o perchè ci sono altre priorità. Venere e Mercurio portano grande energia al Leone, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 23 marzo. Vergine risente dello stress, non deve sottovalutare le proprie necessità.

Entro il fine settimana, Bilancia avrà l’opportunità di fare maggiore chiarezza in amore. Lo Scorpione ritrova maggiore energia: il consiglio dell’oroscopo Paolo Fox oggi 23 marzo è di dare maggiore spazio al proprio benessere. Per il Sagittario la libertà è fondamentale, nel lavoro ci sono novità. Weekend altalenante per il Capricorno, soprattutto in amore. Acquario potrebbe avere un atteggiamento ribelle, perchè è deciso a portare avanti le proprie ragioni. Ci sono tensioni per Pesci, impegnato in trattative ed accordi da concludere a breve.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 marzo 2018: previsioni astrologiche dei segni favoriti venerdì

  • Ariete: non ti piace nasconderti di fronte problemi, ed anche se ci sono delle questioni da risolvere, preferisci affrontarle di petto e parlare chiaro. Entro maggio ci sono dei cambiamenti che devi portare avanti, e che ti causeranno qualche difficoltà. I single potrebbero trovarsi nella condizione di valutare se rinunciare alla propria libertà per amore, oppure continuare a pensare  alle proprie necessità e priorità.
  • Scorpione: venerdì 23 marzo è una giornata positiva, anche se in questo periodo è richiesto da parte tua un grande impegno. Devi cercare di capire cosa vuoi fare in futuro. L’oroscopo Paolo Fox oggi 23 marzo ti invita a non sottovalutare il tuo benessere psico-fisico. Hai bisogno di energia per creare sin da adesso le condizioni e le opportunità che si aiuteranno a realizzare grandi obiettivi.
  • Cancro: la seconda parte della settimana è più interessante. In generale il mese di marzo è stato piuttosto impegnativo, anche perché hai portato avanti lotte e battaglie che ti hanno però permesso di rivelare le tue capacità. In amore se sei stato distante, cerca di capire se questo atteggiamento è determinato dal fatto che si sono altri tipi di priorità, o se con il partner c’è minore intesa.
  • Acquario: se in amore hai deciso di voltare pagina, questo è il momento giusto per portare avanti delle decisioni. Chi è stanco della propria condizione, ancora può decidere di assumere e fare cose nuove e prendere decisioni risolutive. Nel lavoro invece si raccomanda prudenza, anche perché persiste una condizione precaria e altalenante dal punto di vista finanziario.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Aria

  • Bilancia: sta per iniziare un weekend interessante, durante il quale avrai l’opportunità di chiarire questioni da tempo rimandate. In amore avresti bisogno di riflettere di più su alcune promesse che hai fatto e potresti aver preso più per compiacere gli altri che perchè sei realmente deciso e convinto.
  • Sagittario: oggi evita le polemiche, questo non è il momento di portare avanti questioni che rischiano di farti dire cose che non pensi. Dopo che hai avuto reazioni esagerate ed impulsive, ritorni in te e affronti in maniera più razionale i problemi. Chi ti ha deluso, difficilmente riuscirà a recuperare la tua fiducia. In questo periodo vale la pena impegnarsi per creare condizioni favorevoli per il futuro.
  • Gemelli: ritrovi maggiore fiducia in te stesso. Nel lavoro sta per iniziare un periodo molto interessante. Entro l’estate avrai la necessità di fare maggiore ordine nella tua vita, ciò che puoi risolvere ora non deve essere sottovalutato perché durante gli ultimi mesi dell’anno sarà difficile riuscire a prendere decisioni risolutive per la propria vita.
  • Leone: per i nati del segno c’è una condizione astrologica favorevole. Sono favoriti gli incontri, non soltanto a livello sentimentale, ma c’è maggiore armonia ed intesa anche tra le tue amicizie. Sei più sereno, torni ad essere protagonista della tua vita e a lasciarti alle spalle separazioni che in fondo ti stanno permettendo di focalizzarti su ciò che ti fa stare meglio.

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 23 marzo 2018, Acqua e Terra

  • Toro: l’oroscopo Paolo Fox oggi 23 marzo indica che entro maggio sarà possibile portare avanti dei cambiamenti. Queste sono giornate interessanti per i guadagni, ora puoi provare a recuperare spese che ti hanno messo in difficoltà in passato, ma che ora possono risolversi. È probabile che qualcuno risenta del distacco da una persona cara, che fatica a recuperare. Attenzione a questa condizione di agitazione che ti mette di cattivo umore.
  • Vergine: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 23 marzo, sei tornato protagonista della vita. Non ci sono più persone oppure ostacoli che non ti consentono di realizzare ciò che desideri. Ora sei tu a stabilire cosa è necessario fare per tornare ad essere felici. Attenzione però a qualche momento di tensione che potrebbe essere determinato dallo stress che hai accumulato nell’ultimo periodo.
  • Capricorno: marzo è stato un mese impegnativo, durante il quale hai dovuto affrontare un problema o dei disagi che ti hanno costretto a fermarti per riflettere. Aprile però sarà un mese migliore, in cui avrai l’opportunità di recuperare e di tornare ad essere protagonista attivo della tua vita.
  • Pesci: sei agitato e nervoso, cerca di non lasciarti prendere dall’ansia. Devi cercare di gestire in maniera più prudente le tue relazioni interpersonali. Devi assumere un atteggiamento più razionale, evitando reazioni impulsive. Questo è un periodo interessante per portare avanti  trattative ed accordi che si possono rivelare vantaggiosi.
Google+
© Riproduzione Riservata