• Google+
  • Commenta
27 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2018: segni favoriti del martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2018

Quadro astrologico da LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2018: indicazione dei segni favoriti del martedì e consigli per tutti.

Su radio Latte Miele anche questo martedì 27 marzo è andato in onda l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Scopri qual’è l’andamento previsto per il tuo segno zodiacale.

Ariete ha voglia di vivere emozioni forti in amore, e potrebbe provare attrazione per chi riesce a tenergli testa. La Luna dissonante complica questo martedì 27 marzo al Toro. Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo di recupero per Gemelli, che ha bisogno di dedicarsi ad attività più stimolanti e dinamiche. Non è facile per il Cancro riuscire ad avere un atteggiamento pacato e tollerante in amore. Per il Leone stanno per arrivare novità interessanti nell’ambito lavorativo. I segni nati Vergine che sono appagati dall’amore ed eros, potrebbero prendere decisioni importanti.

Bilancia fa fatica a trovare serenità e a gestire alcuni aspetti nel lavoro: attenzione alle parole a non perdere la pazienza troppo facilmente. C’è una condizione astrologica di forza per lo Scorpione, che non deve sottovalutare le proprie necessità. Il Sagittario ha bisogno di allontanarsi da persone pesanti e poco incoraggianti. L’oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo indica che per il Capricorno sta per terminare questo periodo teso e tormentato. Acquario non deve sopravvalutare le proprie risorse. Ci sono buone opportunità per i nati Pesci che hanno saputo rimboccarsi le maniche nell’ultimo periodo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2018: amore, studio e lavoro per i segni favoriti martedì

  • Ariete: c’è grande grinta ed energia, è più facile ora trovare la forza per superare i problemi. Resta però la condizione dissonante di Saturno, ogni successo costa fatica e devi superare ostacoli per poter realizzare i tuoi obiettivi. In amore non tolleri le relazioni abitudinarie. Anche per questo preferisci avere al tuo fianco persone attive e che sappiano tenere acceso il tuo interesse.
  • Leone: rispetto ai primi mesi dell’anno c’è stata una grande evoluzione, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo. È probabile che tu al momento ti trovi nella condizione di dover chiudere determinate situazioni lavorative, ma entro l’estate ci saranno buone opportunità per cercare di ripartire. Aprile sarà un mese complicato per l’amore, Cerca di capire cosa vuoi realmente.
  • Acquario: spesso i nati del segno hanno un atteggiamento autocritico. Ora è arrivato il momento di ritrovare maggiore serenità in amore. Il desiderio di voltare pagina e di cambiare vita però deve fare i conti con le tue reali disponibilità. Avere un atteggiamento ottimista e positivo va bene, ma non devi perdere di vista la realtà.
  • Pesci: è un periodo interessante e pieno di stimoli, ma molte novità dipendono da ciò che hai fatto nell’ultimo periodo. Chi ha avuto il coraggio di mettersi in gioco e portare avanti le proprie idee, di certo avrà ottenuto di più. Queste sono giornate interessanti per ristabilire una buona intesa e potrebbe tornarti utile avere al tuo fianco persone dinamiche e attive come Leone e Ariete, che ti spronano a fare di più.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, Fuoco e Terra

  • Toro: martedì 27 marzo dovrai fare i conti con la Luna in aspetto dissonante. Ci sarà qualche piccolo ritardo o imprevisto che potrebbe rallentarti. In ogni caso questo resta un periodo buono per i guadagni, soprattutto chi gestisce un’attività autonoma, avrà l’opportunità di migliorare la propria condizione e magari risolvere qualche vecchio conto in sospeso.
  • Vergine: hai un atteggiamento problematico e diretto, e lo conservi anche in amore. Se al tuo fianco c’è una persona importante e capace di regalarti serenità e belle emozioni, è probabile che entro aprile o maggio tu possa decidere di prendere decisioni importanti e che riguardano progetti futuri. In questi giorni c’è un buon recupero anche a livello lavorativo.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo, ti aspetta un fine settimana di forza. Per ritrovare maggiore serenità, devi allontanarti da persone statiche e situazioni pesanti nelle quali fatichi ad esprimere le tue potenzialità. Approfitta di questi giorni di festa per evadere un po’, magari ritagliarti del tempo per te stesso.
  • Capricorno: dopo le difficoltà del mese di marzo, ora è possibile guardare al futuro con maggiore ottimismo. Aver esposto alcune tue perplessità e debolezze, ora ti rende più forte e diretto. Ti sei liberato di un peso, anche se in alcuni casi potrebbe essere stato imbarazzante parlare in maniera aperta e diretta.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2018, Aria e Acqua

  • Gemelli: ci sono questioni in sospeso che ancora devono essere risolte, ma le opportunità per venire a capo di alcune problematiche non mancano. I nati del segno hanno un atteggiamento molto curioso e dinamico, ti senti appagato soprattutto se hai una buona idea o un progetto coinvolgente che sappia darti stimoli e accendere la tua curiosità. Questo è il momento giusto per mettersi in gioco in nuovi contesti.
  • Cancro: nel lavoro ci sono state numerose difficoltà da superare, ma riesci comunque a venire a capo di una situazione. In amore invece è più complicato riuscire a gestire la tua relazione con il partner. Probabilmente lo stress e la forte tensione che accumoli durante il lavoro, finiscono con l’influenzare negativamente la tua situazione sentimentale. Bisogna cercare di mantenere di più la calma.
  • Bilancia: non è facile riuscire a risolvere una tensione, soprattutto quando basta poco per rompere determinati equilibri. Essere poco tolleranti nei confronti degli altri rischia di complicare la tua condizione. Occorre riflettere bene prima di prendere decisioni vincolanti. L’oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo ti invita a prestare attenzione all’ambiente circostante, soprattutto nei confronti di chi potrebbe non essere stato sempre onesto nei tuoi confronti.
  • Scorpione: Giove nel segno rappresenta un punto di forza. Ultimamente però non sono mancate le difficoltà, soprattutto se ti sei impegnato per provare a ristabilire serenità nella tua vita e nelle persone che ami. Questo tuo atteggiamento troppo disponibile, però, rischia di farti perdere opportunità che ti consentirebbero di riscattarti. Cerca di concentrarti di più sulle tue priorità.
Google+
© Riproduzione Riservata