• Google+
  • Commenta
25 marzo 2018

Oroscopo del 26 marzo 2018 di Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Classifica oroscopo del 26 marzo 2018 di Paolo Fox

Classifica oroscopo del 26 marzo 2018 di Paolo Fox

Diretta Mezzogiorno in Famiglia su rai 2 oggi, oroscopo del 26 marzo 2018 di Paolo Fox: classifica settimanale e indicazione dei segni fortunati del giorno e per tutta la settimana.

Ogni domenica su Raidue l’appuntamento è con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox: ecco la classifica segni che sarà aggiornata in diretta dalle ore su 12,30. Di seguito le indicazioni settimanali del noto astrologo andate in onda alla radio ed in televisione.

Sono giornate dinamiche ed interessanti dal punto di vista sentimentale per l’Ariete. Per il Toro l’ingresso di Venere nel segno rappresenta un grande recupero in amore. Buone idee questa settimana aiuteranno i nati Gemelli a venire a capo di alcune questioni lavorative. Per l’oroscopo del 26 marzo c’è un buon recupero in amore per il Cancro. La prima parte di questa settimana sarà molto interessante per il segno del Leone.

Vergine potrà contare sul sostegno di Venere che nel fine settimana torna ad essere favorevole. Recupero per Bilancia che soprattutto nell’ambito sentimentale ritroverà maggiore serenità. Qualche tensione o conflitto rischia di mettere di cattivo umore i nati Pesci. Oroscopo del 26 marzo fortunato per il Sagittario che potrà contare su una condizione astrologica positiva: torna maggiore serenità in amore. Sta per terminare questo periodo altalenante e difficile da gestire per il Capricorno. La luna all’opposizione rischia di creare qualche difficoltà ai nati Acquario nella prima parte della settimana. Assumere un atteggiamento più positivo ottimista aiuterà i nati Pesci a conseguire migliori risultati.

Oroscopo del 26 marzo 2018 di Paolo Fox: classifica settimanale Mezzogiorno in Famiglia

  • Sagittario 1°: questa settimana si conclude in maniera positiva, soprattutto in amore sarà possibile ritrovare maggiore serenità. Buone soluzioni arriveranno anche dal punto di vista lavorativo. Ci saranno buone idee che ti aiuteranno a sfruttare al meglio le tue risorse e le tue disponibilità. L’unico problema potrebbe essere la tua poca pazienza. Cerca di evitare di agire in maniera impulsiva, soprattutto tra le giornate di mercoledì e giovedì.
  • Leone 2°: oroscopo del 26 marzo positivo, la previsione settimanale di Paolo Fox è incoraggiante per i nati del segno. Infatti la prima parte della settimana sarà favorita da tanti pianeti in aspetto favorevole, oltre che da una splendida Luna. Finalmente nel lavoro hai l’opportunità di raggiungere traguardi e realizzare obiettivi per cui da tempo ti stai impegnando. In amore invece a partire dal fine settimana potrebbe esserci qualche tensione. Ciò che conta è non lasciarsi condizionare troppo dall’orgoglio.
  • Pesci 3°: ancora una settimana piena di energia e vitalità. Questo è l’anno in cui avrai l’opportunità di realizzare successi importanti. Ciò che potrebbe penalizzarti è il fatto che delle volte assumi un atteggiamento troppo pessimista. Tendi a valutare le difficoltà in maniera più pesante di quanto non siano. Cerca di non creare scuse per rimandare l’assunzione di impegni e responsabilità. Durante le giornate centrali della settimana potrebbe esserci qualche ritardo.
  • Ariete 4°: questa settimana sarà molto interessante dal punto di vista sentimentale. C’è Venere nel segno. C’è una opportunità in più per poter risolvere alcune questioni in sospeso nell’ambito sentimentale. Entro il weekend potrebbe essere quindi utile parlare apertamente con il partner per cercare di risolvere tensioni e malumori. Chi ha trovato una persona speciale, riscoprirà una bella passione. Sono giornate interessanti anche dal punto di vista lavorativo. Soprattutto lunedì e martedì, quando la Luna sarà in splendida aspetto insieme a Mercurio.

Anticipazioni di oggi, oroscopo di Paolo Fox: classifica della settimana.

  • Toro 5°: c’è una condizione astrologica di forza secondo l’oroscopo del 26 marzo, favorita anche dalla presenza di Venere in transito nel tuo segno zodiacale. Finalmente in amore è possibile risolvere qualche malinteso, e stabilire maggiore sintonia nelle tue relazioni interpersonali. E’ un periodo interessante anche per i single che devono iniziare a guardarsi nuovamente intorno. Attenzione solamente alle giornate di lunedì e martedì, quando la dissonanza della Luna potrebbe crearti qualche disagio o ritardo.
  • Gemelli 6°: dal punto di vista astrologico, questa è una settimana abbastanza interessante. In amore il tuo fascino è notevole, e dentro sabato potresti anche ottenere qualche consenso. Nel lavoro, rispetto ai disagi che hai dovuto affrontare negli ultimi mesi, ci sono buone opportunità ed occasioni per poter dimostrare le proprie capacità. Attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì. Potresti perdere la calma ed avere un atteggiamento troppo duro nei confronti di chi ti è vicino.
  • Acquario 7°: Venere è in aspetto favorevole, con il partner c’è maggiore complicità. Il tuo migliore amico spesso è anche il partner della vita ed è fondamentale riuscire a stabilire un buon intesa con chi è al tuo fianco. Nel lavoro non mancano le buone idee. Anche se potrebbero esserci dei disagi determinati dall’assenza di risorse e disponibilità. Le giornate più difficili da gestire, secondo la previsione settimanale di Paolo Fox, sono quelle di lunedì e martedì.
  • Bilancia 8°: secondo l’oroscopo del 26 marzo, finalmente è arrivato il momento di superare le insicurezze e le incertezze che ti hanno afflitto nelle ultime settimane. Ci sarà una condizione astrologica più serena che ti consentirà anche di ottenere maggiori conferme in amore. Sarà soprattutto però dal punto di vista sentimentale che ritroverai quell’equilibrio che ti consentirà di affrontare con maggiore ottimismo il futuro. Nel lavoro permane ancora una condizione di incertezza.

Segni bassi in classifica oroscopo del 26 marzo 2018 di Paolo Fox

  • Scorpione 9°: questa settimana potrebbe essere utile cercare di scrollarsi un peso di dosso. Se da tempo stai rimandando la risoluzione di una questione lavorativa o sentimentale, ora potrebbe essere arrivato il momento di parlare chiaro. Approfitta però soprattutto della prima parte della settimana, infatti Venere da sabato entrerà in opposizione. Oroscopo settimanale positivo invece per le giornate di mercoledì e giovedì, quando sarai favorito da una bella Luna.
  • Capricorno 10°: sta per volgere al termine questo mese abbastanza complicato. Ti aspetta comunque ancora una settimana abbastanza complicata da gestire. Ci sono situazioni da tempo bloccate che ti impediscono di realizzare ciò che desideri. Paolo Fox consiglia ancora di mantenere la calma. In questo periodo sarebbe più saggio lasciare che siano gli altri ad agire in maniera diretta. Nel tuo caso è preferibile aspettare condizioni migliori prima di esporsi. Attenzione allo stress.
  • Vergine 11°: l’ultima settimana è stata abbastanza positiva, vieni fuori da una situazione complicata che ti ha causato tensioni e malumori nelle ultime settimane. Ciò che al momento per te rappresenta una priorità, è soprattutto l’amore e tra sabato e domenica Venere ritornerà in aspetto favorevole e ti darà l’opportunità di fare incontri interessanti. La seconda parte della settimana sarà migliore della prima.
  • Cancro 12°: marzo è stato un mese molto impegnativo. Soprattutto dal punto di vista sentimentale ci sono stati malintesi e tensioni che non ti hanno consentito di vivere serenamente la tua storia. Finalmente però c’è una buona notizia che ti aiuterà a ritrovare maggiore ottimismo. Non soltanto quindi nel lavoro, ma anche nella vita privata, il tuo impegno ed il tuo desiderio di rivincita sarà premiato. Le difficoltà determinate da Saturno all’opposizione non devono scoraggiare il tuo entusiasmo.
Google+
© Riproduzione Riservata