• Google+
  • Commenta
28 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2018: amore e fortuna martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2018

Indicazioni LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2018 di ogni segno zodiacale: consigli in amore, studio e lavoro, fortuna e fortuna per la giornata di mercoledì.

Ecco quali sono i consigli del noto astrologo andati in onda su radio Latte Miele per tutti i segni zodiacali. Oggi e domani sono giornate positive per l’Ariete, soprattutto nel lavoro è possibile ottenere qualche soddisfazione in più. Stelle favorevoli per il Toro, nonostante la Luna contraria, mercoledì 28 marzo sarà una giornata positiva. Gemelli più ripartire, sono favorite le iniziative che ti vedono autonomo ed intraprendente. L’oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo consiglia ai nati Cancro di mantenere la calma ed evitare polemiche in amore. Buone notizie in arrivo per il Leone: nel lavoro qualcosa sta cambiando in meglio.

Vergine torna ad essere attiva, attenzione però a qualche tensione che potrebbe rallentarti proprio domani.

Bilancia ha un atteggiamento diffidente nei confronti di chi potrebbe aver già sbagliato in passato. L’oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo raccomanda prudenza in amore allo Scorpione, soprattutto in amore. Sagittario deve cercare di gestire con maggiore prudenza il denaro. Capricorno farebbe meglio ad organizzare una Pasqua tranquilla, continuando ad evitare polemiche. Avere un atteggiamento troppo critico e diffidente potrebbe comportare delle difficoltà all’Acquario in famiglia. Pesci torna protagonista, sono penalizzati solo coloro i quali non riescono ad assumere un atteggiamento più positivo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2018: segni favoriti della giornata da LatteMiele

  • Leone: chi ha messo da parte l’amore nell’ultimo periodo, ora può ritrovare maggiore vitalità. Il mese di aprile sarà molto interessante, non soltanto a livello sentimentale, ma anche per le amicizie ed i contatti. Sono in arrivo buone notizie che interessano il lavoro, da maggio avrai l’opportunità di recuperare disagi e difficoltà che hanno riguardato l’ambito professionale.
  • Vergine: è arrivato il momento di prendere decisioni importanti, ed anche per questo allontanerai chi ti fa perdere tempo. Ti aspetta una Pasqua interessante, e probabilmente potresti sentirti sotto pressione anche perché stai vivendo un periodo molto impegnativo. Ora però hai bisogno di fare maggiore chiarezza dentro di te e di risolvere questioni in sospeso.
  • Scorpione: avere la possibilità di poter contare su persone fidate, rappresenta per te una  condizione fondamentale. Aprile sarà un mese difficile per le coppie che stanno attraversando  un periodo di crisi. Approfitta di questa giornata per fare maggiore chiarezza dentro di te e capire quali sono i reali sentimenti che ti spingono a stare vicino ad una persona.
  • Sagittario: l’oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo raccomanda prudenza nella gestione del denaro. Oggi e domani infatti possono nascere degli imprevisti o dei contrattempi che ti costringeranno a qualche spesa in più. In amore ci sarà una condizione interessante nel fine settimana. Hai voglia di amare, ed anche per questo motivo hai un atteggiamento disponibile e aperto nei confronti degli altri.

Previsioni del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Aria e Fuoco

  • Bilancia: i nati del segno avvertono il peso delle responsabilità ed anche per questo sono più diffidenti nei confronti degli altri. Non mancano preoccupazioni che ti mettono in agitazione, tanto che delle volte ti sei anche pentito di alcune decisioni. In amore puoi vivere inaspettatamente emozioni intense.
  • Ariete: fino a venerdì potrai contare su una condizione astrologica di forza, che ti assicura condizioni vantaggiose nel lavoro. Al momento però si tratta di soluzioni part time, che comunque ti tornano utili perchè ti aiutano a tenerti attivo e a verificare le tue capacità. In vista del weekend di Pasqua, potrebbe essere utile cercare di trascorrere il proprio tempo libero in maniera rilassante.
  • Gemelli: gli ultimi due anni sono stati piuttosto difficili, ma ora è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e ripartire. Non sottovalutare proposte e opportunità che riguardano l’ambito lavorativo. Adesso hai bisogno di avere persone costruttive e concrete al tuo fianco, che ti aiutino a realizzare ciò che desideri. Può nascere una bella intesa con i segni di Terra e di Fuoco.
  • Acquario: maggio è un mese decisivo, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo. Infatti puoi prendere decisioni importanti, ed è possibile che tu debba rivedere una situazione anche in maniera drastica. Permane una condizione di perplessità nell’ambito lavorativo, determinata soprattutto dal fatto che vorresti avere maggiore libertà nel lavoro per portare avanti i tuoi progetti.

Segni fortunati, oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2018, Terra e Acqua

  • Toro: nonostante la Luna sia in aspetto contrario, ci sono stelle che ti aiutano a trovare la forza per reagire e superare questo lieve calo fisico che ti ha interessato anche nella giornata di ieri. Questo è un momento bono per mettere ordine ai propri conti, magari approfittare di qualche guadagno in più per recuperare investimenti sbagliati e spese eccessive che ti hanno penalizzato in passato.
  • Cancro: ti aspetta un’ennesima settimana impegnativa, ma ora stai lavorando alla realizzazione di un grande progetto. Anche se stai attraversando un periodo di forti tensioni, ciò che conta è il risultato finale. Questo fine settimana non lasciarti influenzare dai malumori che potrebbero riguardare l’ambito lavorativo. Le relazioni fisiche risentono di più di questa situazione conflittuale.
  • Capricorno: ciò che conta in questo periodo è evitare di lasciarsi influenzare da tensioni e nervosismi in amore. Approfitta di queste festività per ritagliarti del tempo da trascorrere con le persone che ami. Ti lasci alle spalle un mese complicato, incompleto. Fai i conti anche con incertezze e insicurezze che ti riguardano da vicino. Continua ad evitare di lasciarti coinvolgere da situazioni conflittuali.
  • Pesci: questo è un anno decisivo, durante il quale avrai l’opportunità di tornare protagonista della tua situazione. Chi non riesce ad approfittare di questa condizione astrologica di forza, è perché si lascia influenzare dalle tensioni e dai malumori che non lo riguardano direttamente. Spesso sei anche troppo generoso nei confronti degli altri, che approfittano della tua disponibilità.
Google+
© Riproduzione Riservata