• Google+
  • Commenta
6 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 marzo 2018: amore e salute del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 6 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 marzo 2018

Quadro astrologico giornaliero, oroscopo Paolo Fox oggi 6 marzo 2018 di LatteMiele: ecco come andrà questa giornata in amore, studio, lavoro e salute secondo l’oroscopo del giorno.

Quali sono i segni favoriti dalle stelle? A svelarlo è Paolo Fox oggi su radio Latte Miele: ecco le indicazioni per martedì 6 marzo.

Mercurio e Venere iniziano un transito interessante nel segno dell’Ariete. Il lavoro è una priorità per il Toro, che entro maggio deve prendere decisioni importanti.Gemelli deve provare ad essere più concreto in amore. Oroscopo Paolo Fox oggi 6 marzo indica che per il Cancro ci sono ostacoli che bloccano ed impediscono di realizzare determinati obiettivi. Per il Leone è più facile riuscire a fare chiarezza in amore. Per Vergine è possibile trovare soluzioni definitive, e allontanare chi non merita la sua attenzione. Non è facile per Bilancia riuscire a concludere alcuni accordi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 marzo in recupero per lo Scorpione, che questa settimana potrebbe avere nuove consapevolezze. Per il Sagittario è possibile fare maggiore chiarezza in amore. Marzo è un mese complicato per il Capricorno, che ha bisogno di una pausa di riflessione. Acquario deve prestare maggiore attenzione alla forma fisica, e ornare ad essere più disponibile. Pesci questa settimana potrebbe fare un incontro speciale.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 marzo 2018: previsioni del giorno per i segni fortunati martedì

  • Sagittario: c’è un bel risveglio, anche a livello sentimentale. Sono giornate di forza soprattutto per i single, che possono fare conoscenze interessanti. Basta poco per affascinare chi è al tuo fianco, attenzione però chi è impegnato da tempo, perché con emozioni così forti si rischia di commettere una trasgressione. Novità in arrivo sul piano sentimentale.
  • Cancro: c’è una vittoria in corso, Giove infatti è in ottimo aspetto ed indica che puoi conseguire buoni risultati. Saturno però è all’opposizione, ci sono difficoltà e problemi che ti bloccano e non ti consentono di realizzare ciò che desideri. Giove porta buone occasioni, ma non è facile superare impedimenti ed imprevisti che ti rallentano.
  • Leone: marzo è un mese migliore, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 6 marzo. Rispetto alle ultime settimane, infatti, è più facile trovare delle soluzioni perché hai maggiore consapevolezza della tua condizione. Mercurio e Venere sono in ottimo aspetto, sei più forte e più deciso e puoi contare su una grande energia.
  • Pesci: da una difficoltà puoi trarre un insegnamento importante per poter crescere e migliorare. Queste sono giornate interessanti, possono arrivare proposte e promozioni, come pure in amore puoi prendere decisioni importanti. È un periodo di crescita in cui puoi conseguire importanti obiettivi per il tuo futuro.

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 6 marzo 2018, Fuoco e Terra

  • Ariete: Mercurio e Venere iniziano un transito nel tuo segno zodiacale. Si tratta di un evento molto importante, che indica che è iniziato un buon risveglio per i nati del segno. Infatti anche se nell’ultimo periodo ti sei dato molto da fare, ci sono state novità particolari che ti hanno consentito di stabilire nuove priorità e nuovi punti di riferimento. Anche in amore novità in arrivo.
  • Toro: il lavoro ti stai impegnando molto, anche perché entro maggio bisogna prendere decisioni risolutive. L’oroscopo Paolo Fox oggi 6 marzo consiglia di valutare anche alcune questioni che riguardano il passato. Infatti potrebbero esserci state decisioni sbagliate con conseguenze negative di cui ora stai portando il peso.
  • Vergine: è un periodo importante, ti lasci alle spalle questo breve momento di crisi che ha caratterizzato anche la scorsa settimana. Hai avuto qualche piccola tensione, che però ora si può risolvere. Rispetto al passato, potresti anche decidere di allontanare definitivamente persone che ti hanno ferito.
  • Capricorno: sono giornate pesanti, sei preoccupato ed hai bisogno di riflettere molto su alcune questioni che riguardano il tuo passato, ma anche il tuo futuro. Sono in arrivo cambiamenti significativi, ma per il momento devi prenderti una pausa per elaborare meglio le numerose questioni che sono in ballo in questo momento.

Previsioni LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: dovresti dare maggiore spazio ai sentimenti, però a quelli veri! Infatti delle volte tendi a immaginare persone e situazioni che in realtà sono presenti solo nella tua mente. Cerca di dare maggiore spazio alla tua vita reale e non alla tua fantasia. In questo giornate possono esserci malintesi gelosie che comportano qualche discussione in amore.
  • Bilancia: Saturno è ostile, secondo l’oroscopo di oggi ciò indica che è più complicato riuscire a trovare un punto d’incontro. Nel lavoro ad esempio è difficile riuscire a portare a termine una trattativa senza ostacoli e difficoltà. Nonostante però questo tipo di rallentamenti, non sottovalutare i prossimi mesi perché la seconda parte dell’anno si rivelerà molto interessante per il lavoro.
  • Scorpione: c’è un buon recupero, anche se oggi potresti ancora risentire di qualche difficoltà. Ti senti infatti sotto pressione, probabilmente sei a disagio per alcuni atteggiamenti da parte delle persone che ti sono vicine. Nel lavoro è possibile ottenere delle conferme, cerca di non sottovalutare le tue capacità e di avere il coraggio di chiedere ciò che ti aspetta.
  • Acquario: ci sono tensioni e problemi che riguardano alcune relazioni interpersonali, per cui potrebbe essere necessario provare a trovare un punto di incontro. Hai voglia di fare cose nuove, di metterti in gioco, ma ciò che ti limita è sempre l’assenza di disponibilità di tipo economico che non ti consente di portare avanti tutte le tue idee.
Google+
© Riproduzione Riservata