• Google+
  • Commenta
30 marzo 2018

Oroscopo Toro aprile 2018 di Paolo Fox: cambiamenti in arrivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro aprile 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro aprile 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Toro aprile 2018 di Paolo Fox: cambiamenti in arrivo, ecco le ultime novità secondo il grafico mese per mese del noto astrologo.

Sono ormai diversi mesi che Paolo Fox invita i nati del segno a prestare maggiore prudenza nella gestione del denaro. Gli ultimi mesi infatti potrebbero essere stati difficili a causa di contenziosi o spese impreviste che ti hanno costretto a rivedere alcune decisioni. In particolare non è escluso che a causa di alcune distrazioni o ritardi tu sia stato costretto a spendere più del necessario. Da questi errori però hai capito che ci sono alcuni aspetti della tua vita che vanno migliorati. Nell’ultimo mese hai preso maggiore consapevolezza della tua condizione. Si avvicina maggio, il mese in cui Urano entrerà nel tuo segno zodiacale. Già ora l’aspetto razionale domina su quello emozionale, hai bisogno di trovare il modo di rivoluzionare ciò che non va nella tua vita nell’ultimo periodo e nei tuoi rapporti.

Paolo Fox parla di cambiamenti epocali. Anche se sei poco incline alle novità ed alle trasformazioni, sarà necessario modificare alcuni equilibri per poter tornare a stare meglio. Manca ormai pochissimo all’ingresso di Urano nel tuo segno zodiacale. Aprile è il mese in cui il Sole entra nel tuo segno e per l’oroscopo Toro aprile 2018 risentirà di grande forza ed energia. Questa particolare condizione astrologica è resa ancora più vivace dall’ottimo aspetto di Venere e Marte. Sono stelle di forza, finalmente puoi lasciarti alle spalle l’insofferenza che per troppo tempo sei stato costretto a tollerare per evitare di compromettere la tua condizione. Ora però è arrivato il momento di farsi valere. Non soltanto nel lavoro, ma anche nell’ambito sentimentale metterai in discussione tutte quelle relazioni che non si sono rivelate sincere ed oneste come te le aspettavi. Chi ha sbagliato con te nel passato, potrà essere messo a breve alla porta.

Oroscopo Toro aprile 2018 di Paolo Fox: andamento amore, fortuna, studio e lavoro

Dal punto di vista lavorativo, come indica il grafico di Paolo Fox, c’è una condizione di forza. Non sottovalutare le tue idee, questo è il mese in cui puoi trovare la soluzione giusta ad un problema che ti affanna da tempo. Anche se ci sono dei ritardi o dei contrattempi, riuscirai a valutare la convenienza di determinate azioni. Non precluderti la possibilità di valutare delle alternative che in alcuni casi si riveleranno decisive per aprirti la strada verso nuovi successi inaspettati. Sono stelle importanti quelle che caratterizzeranno il mese di aprile.

Anche dal punto di vista sentimentale, secondo l’oroscopo Toro aprile 2018 questo mese c’è un buon risveglio della passionalità. Marte e Venere sono in ottimo aspetto, anche nelle coppie che stanno insieme da tempo e che hanno risentito di un calo fisico, torna la voglia di amare e di vivere in maniera più coinvolgente un sentimento. Ciò che conta è non tornare sempre su errori e questione del passato. A breve si volta pagina ed è importante farlo anche nell’ambito sentimentale. Investire energie e tempo su ciò che ti fa stare realmente bene, ti consentirà di creare le giuste condizioni per vivere un futuro sereno e felice. Sarà necessario prendere decisioni difficili, in alcuni casi drastiche, ma che ti aiuteranno a ritrovare ristabilire un nuovo equilibrio e una nuova armonia nella tua vita.

Google+
© Riproduzione Riservata