• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2018

Oroscopo Toro 2018 di Paolo Fox: Urano nel segno, anno rivoluzionario

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Toro 2018 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Toro 2018 di Paolo Fox

Scopri i consigli dell’oroscopo Toro 2018 di Paolo Fox: quest’anno avrai Urano nel segno, il pianeta che incitare il cambiamento e alla trasformazione.

Ti lasci alle spalle una fine dell’anno caratterizzata da una condizione economica piuttosto altalenante. Paolo Fox ha più spesso raccomandato al segno del Toro di gestire il denaro in maniera oculata, proprio perché la prima parte del 2018 non sarà semplice da questo punto di vista. Infatti potrebbe essere necessario dover fare qualche rinuncia e qualche sacrificio perché non ci saranno i guadagni attesi. La condizione più difficile sarà quindi quella dei lavoratori autonomi che iniziano il nuovo anno con alcuni alcune preoccupazioni proprio di tipo economico. Ciononostante c’è una condizione astrologica abbastanza positiva che incoraggia a ritrovare maggiore fiducia in se stessi, e a mettere fine a progetti superflui che si sono rivelati inefficaci e deludenti.

Secondo  l’oroscopo Toro 2018, i nati del segno dovranno impiegare i primi mesi dell’anno per maturare maggiore consapevolezza di ciò che realmente vale la pena portare avanti. Non soltanto nel lavoro, ma anche in amore ci sarà una revisione generale della propria condizione. Sarà solamente verso la primavera che si assisterà ad una vera e propria rinascita, che comporterà il desiderio di ritrovare maggiore sintonia con il proprio io, con quelle che sono le proprie aspirazioni e ambizioni personali. Questa ritrovata voglia di mettersi in gioco per assecondare i propri desideri sarà favorita da una condizione astrologica di forza che vede Saturno dalla tua parte.

L’oroscopo annuale del Toro per il 2018 indica che gli ultimi mesi saranno caratterizzati da una forte determinazione. Chiudi l’anno in bellezza, ti senti libero di agire in autonomia e libertà. Ci sono nuovi punti di riferimento che incoraggiano a lasciarti definitivamente alle spalle il passato.

Oroscopo Toro 2018 di Paolo Fox: consigli e anticipazioni degli astri per il nuovo anno

Ci saranno cambiamenti importanti nell’arco dei prossimi mesi. Come spesso accade, quando si decide di voltare pagina e di apportare dei cambiamenti nella propria vita, lo si fa in seguito ad una delusione o ad un’insofferenza difficile da gestire. Il Toro non ama i cambiamenti, è un segno che ama la stabilità, e circondarsi degli affetti più cari, che sono anche quelli più importanti della propria vita. È possibile però che proprio una persona che sia vicina da tempo o una condizione che stai tollerando da un lungo periodo, adesso non ti faccia sentire più così bene. Hai voglia di voltare pagina, di apportare un taglio netto con il passato e dare maggiore importanza a ciò che realmente ti fa sentire bene.

Secondo l’oroscopo Toro 2018, la prima parte dell’anno sarà caratterizzata proprio da un certo disagio. Quest’ultimo è determinato dal fatto che stai prendendo consapevolezza di ciò che è più importante fare per se stessi. È necessario allontanarsi quindi da situazioni che non possono essere più recuperate. In questo senso è probabile che le storie che da tempo vivono una condizione di crisi possano essere definitivamente archiviate. Allo stesso modo se nel lavoro non ti fidi più di un socio o di un collaboratore, è probabile che tu decida di mettere definitivamente alla porta questa persona, o di valutare alternative e nuovi progetti.

Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai 2, illustrando il suo grafico di amore, lavoro e fortuna, svela quale sarà l’andamento del nuovo anno per il Toro. Maggio è il mese della svolta. È in questo mese che viene fuori il tuo spirito ribelle, incitato proprio dalla presenza di Urano nel segno. Il tuo desiderio di non sottostare più e non accettare passivamente determinate situazioni viene fuori. E’ tempo di agire in prima persona.

Le indicazioni per amore e sentimenti dell’oroscopo Toro 2018

A gennaio c’è un forte desiderio di lasciarsi il passato alle spalle. C’è una forte condizione di stress per cui potresti cercare di evadere assecondando un’attrazione o un colpo di fulmine. Ci sono malumori determinati anche da una condizione economica piuttosto altalenante. La prima parte dell’anno quindi bisogna cercare di stringere i denti ed avere un atteggiamento prudente nei confronti di chi è al proprio fianco.

La primavera invece è la stagione che segna un progressivo miglioramento nella tua vita sentimentale. Questa condizione sarà favorita dal buon transito di Venere che ti rende più aperto e disponibile anche per i nuovi incontri. Ritorna il desiderio di amare, di lasciarsi andare alla propria passione. Per l’oroscopo Toro 2018, ti troverai inevitabilmente di fronte ad una scelta. Quindi chi porta avanti una relazione, si troverà di fronte ad un bivio: fare una scelta drastica, che porterà ad una separazione, oppure fare scelte di vita importanti, che consolideranno un legame.

L’estate sarà una una stagione abbastanza dinamica per i sentimenti. Sono favorite le storie nate nei mesi più caldi dell’anno. Vivrai emozioni intense e ad agosto avrai bisogno di rallentare per cercare di fare maggiore chiarezza dentro di te. Sarà quindi necessario confrontarsi con il partners in maniera più razionale. Non è escluso che possono esserci delle tensioni nel cercare punti nuovi punti di incontro in questo nuovo equilibrio che si è venuta a formare. Giove metterà fine alla sua opposizione e chiuderai l’anno con maggiore tranquillità e serenità. Urano nel segno ha comportato grandi cambiamenti anche a livello sentimentale, ma inizierà il nuovo anno con ottimismo e il desiderio di concretizzare progetti importanti.

Google+
© Riproduzione Riservata