• Google+
  • Commenta
30 marzo 2018

Oroscopo Vergine aprile 2018 di Paolo Fox: grande recupero e forza

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine aprile 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine aprile 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Vergine aprile 2018 di Paolo Fox: mese di grande recupero per amore, fortuna e lavoro.

Questo è il mese del grande recupero, queste sono settimane utili per rimettersi in carreggiata per ritrovare la tua forza e la tua determinazione. Marzo è stato un mese complicato. In realtà è dalla seconda parte di febbraio che i nati del segno hanno subito una battuta di arresto. Ostacoli ed opposizioni non ti hanno permesso di portare avanti i tuoi obiettivi. Qualcuno ha provato a metterti i bastoni tra le ruote, cercando di sminuire il tuo valore. Sei reduce di momenti tesi e conflitti che ti hanno anche provato fisicamente. Per fortuna però dalla seconda metà del mese di marzo hai potuto contare su migliori opportunità.

Per l’oroscopo Vergine ad aprile 2018 riuscirà a ritrovare nuovamente ottimismo e positività. Tornare ad organizzare tutto nel dettaglio diventa prioritario per chi ha grandi obiettivi da realizzare.

Riscopri i tuoi punti di forza, inizi a rivalutare l’ambiente che ti circonda e a concentrarti su occasioni che potrebbero rivelarsi particolarmente significative per il tuo futuro. È possibile tornare a sorridere, soprattutto se per troppo tempo hai anteposto il benessere degli altri alla tua felicità. Questo atteggiamento deve essere cambiato, soprattutto in amore. Capita troppo spesso infatti che tu sia attratto da persone confusionarie, incapaci di organizzare i propri impegni, come invece a te viene facile. Queste persone caratterialmente più deboli, col tempo finiscono col rallentarti, a causa di ritardi e complicazioni che non sempre sei poi disposto a risolvere. Aprile è il mese in cui dici basta a chi si è approfittato della tua buonafede, ed apri invece il cuore a chi riesce ad apprezzare il tuo valore.

Oroscopo Vergine aprile 2018: i consigli del mese per amore, lavoro e studio

Dopo le tensioni che hanno caratterizzato il mese di marzo, per i nati del segno torna la voglia di mettersi in gioco. Un recupero forte ed importante, che è indicato chiaramente dal grafico mese per mese di Paolo Fox. Ad aprile si riparte in amore, fortuna e lavoro. Secondo il noto astrologo questo sarà un mese interessante per chi è alla ricerca di novità e nuovi contesti in cui mettersi in gioco. Dal punto di vista professionale puoi conseguire piccole e grandi soddisfazioni. Ci saranno dei cambiamenti che ti aiuteranno ad ottenere buoni vantaggi. Rispetto al passato, hai bisogno di sistemare alcuni conti in sospeso, ma le tue idee si riveleranno vincenti. Dalla seconda parte del mese in poi potrai contare su una buona condizione astrologica che ti garantirà grandi occasioni per emergere.

Per l’oroscopo Vergine aprile 2018 ritroverà nuovo slancio in amore. Anche sul piano sentimentale ci sarà un bel recupero. Soprattutto per chi è rimasto deluso in passato, ora è possibile tornare ad essere ottimista, c’è voglia di tornare ad essere felici. Non lasciarti frenare da tensioni che hanno riguardato il tuo passato. Queste sono giornate buone per provare anche ad andare d’accordo nuovamente con il partner, se c’è stata una crisi che però si vuole superare.

Google+
© Riproduzione Riservata