• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2018

Oroscopo Vergine 2018 di Paolo Fox: indicazioni e astri nuovo anno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Vergine 2018 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Vergine 2018 di Paolo Fox

A  I Fatti Vostro l’astrologo più seguito d’Italia, Paolo Fox, ha mostrato il grafico dell’oroscopo Vergine 2018  con le indicazioni e e gli astri per il nuovo anno.

Il 2018 sarà ricco di soddisfazioni e novità. Continua a quel processo di metamorfosi, di trasformazione che è iniziato ormai da diversi mesi già nel 2017 dello scorso anno. Infatti fino ad oggi sono cambiati numerosi aspetti della tua vita, più esattamente sei tu che hai cambiato il tuo modo di porti nei confronti delle cose. In particolare non sei più tollerante come prima, non  sei più disposto ad assecondare atteggiamenti e situazioni che non ti fanno stare bene. Secondo l’oroscopo Vergine 2018, questo è il momento di sperimentare e apprezzare tutte le conseguenze che derivano dalle scelte, a volte drastiche, che finora hai fatto.

Ti aspettano mesi molto impegnativi, che richiederanno da parte tua sacrifici e attenzione.

I tuoi sforzi però saranno ripagati e finalmente tornerai a sentirti più libero e sereno. Particolarmente interessante sarà la tua vita sentimentale. Infatti in questi due anni avrai di certo messo fine ai rapporti e relazioni inutili o che da tempo erano in crisi. È molto probabile che se non l’hai fatto lo scorso anno, sarà proprio nel 2018 che metterei fine ad una relazione più o meno importante, che non ti consentiva di sentirti sereno e sentirti libero di esprimere. Questo non è più il momento di accontentarsi, ed anche sul lavoro vale la pena impegnarsi solamente in ciò che conviene davvero.

Vergine cambia strategia, diventa più efficiente e soprattutto mette al centro i propri interessi e quelli delle persone che sono state leali e sincere nel tempo. Non bisogna più accontentarsi, questo è l’anno decisivo, della grande svolta. Non è escluso che tu possa ritrovare entusiasmo per qualcosa che avevi messo da parte perché troppo preso dagli impegni lavorativi, o perché ti sentivi appesantito dalla tua condizione. Ritrovi maggiore spensieratezza, ma anche entusiasmo nei confronti di ciò che è nuovo e contribuisce a renderti più felice.

Oroscopo Vergine 2018 di Paolo Fox: previsioni in amore e nei sentimenti per il nuovo anno

Questo è l’anno in cui è possibile realizzare un grande sogno in amore. È possibile liberarsi da un passato scomodo, di tornare a vivere l’amore in maniera più serena ed appagata. L’anno inizia bene, gennaio è un mese interessante per chi vuole fare nuove conoscenze, ma anche per le coppie che hanno resistito ad una crisi e che vogliono ritrovare serenità ed equilibrio. Anche se gli impegni lavorativi sono tanti, e non sempre si riesce a dare la giusta attenzione ai sentimenti, la prima parte dell’anno sarà abbastanza positiva e coinvolgente.

A primavera ritrovi il desiderio di sensualità, c’è maggiore ottimismo e diventa più facile lasciarsi andare a nuove emozioni. Non è escluso che chi è single possa cedere a qualche colpo di fulmine. E’ forte il desiderio di trovare maggiore leggerezza. Sarà importante però secondo l’oroscopo Vergine 2018, avere sempre un atteggiamento positivo e non lasciarsi condizionare troppo dal passato. Ciò che è stato, è stato. Inutile insistere rimpiangendo o lamentandosi per i torti subiti o il tempo perso.

Anche l’estate sarà una stagione interessante per i sentimenti. Chi è alle prese con nuove esperienze, potrebbe avere poco tempo per coltivare un’amicizia o approfondire una nuova conoscenza. Nelle storie stabili, se c’è comprensione, ti sentirai sereno ed appagato. Rispetto  al passato, il tuo rapporto con gli altri è diventato più chiaro e diretto. Vengono meno molte incomprensioni, c’è bisogno di sentirsi se stessi e di non nascondersi più. La fine del 2018 aiuterà a fare ulteriore chiarezza in amore. Le storie che valgono supereranno questo anno importante alla grande, diventando più forti di prima. Verranno meno, invece, quelle relazioni in cui hai investito tanto, ma che ti hanno portato una grande delusione.

Indicazioni astrologiche per studio e lavoro dell’oroscopo vergine 2018

Paolo Fox ha più volte ribadito nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi che l’ inizio del 2018 sarà molto fortunato per il lavoro. Infatti potrai godere dell’ottimo aspetto di Venere, Marte e Saturno. Si tratta di una condizione astrologica importante che ti permetterà di ottenere successo in quello che fai. Una buona intuizione o un’occasione fortunata ti aiuteranno a guadagnare di più. Chi è restio a cambiare e si ostina a fare sempre le stesse cose, rischia di non ottenere molto. Chi lavora in maniera autonoma ed indipendente, riesce a portare avanti buone trattative. Sei convincente, sarà difficile frenare il tuo entusiasmo e le tue decisioni. Ci sono buone proposte a primavera, il tuo modo di fare è accattivante e riesci ad ottenere splendidi risultati.

La primavera è la stagione del grande risveglio, la tua forza di volontà e la tua determinazione ti consentiranno di sfruttare appieno questa condizione astrologica di forza. L’estate sarà una stagione molto importante a livello lavorativo. Soprattutto chi si è dato da fare negli ultimi due anni, avrà l’opportunità di ottenere maggiore stabilità. Il Sole entrerà nel tuo segno zodiacale ad agosto e con il suo transito favorevole diventa più facile dare spazio a qualcosa di nuovo e anche di più fortunato. L’oroscopo Vergine 2018 indica che la fine dell’anno sarà favorita sempre da buone stelle. Sarà necessario grande impegno, ma alla fine, sarà valsa la pena darsi da fare per inseguire i propri sogni e trovare il coraggio di cambiare.

Google+
© Riproduzione Riservata