• Google+
  • Commenta
21 aprile 2018

Oroscopo del giorno 22 aprile di Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 22 aprile di Paolo Fox

Oroscopo del giorno 22 aprile di Paolo Fox

Ecco come va’ la tua giornata, oroscopo del giorno 22 aprile 2018 di Paolo Fox: domani i segni fortunati sono Toro e Pesci con stelle positive per tutto il fine settimana.

I consigli di Paolo Fox per tutti i segni, secondo le previsioni dell’oroscopo di oggi andato in onda su radio LatteMiele.

Ariete deve essere cauto perché rischia di assumere un atteggiamento troppo polemico a causa della tensione accumulata nell’ultimo periodo. Sono giornate di recupero per il Toro, fine settimana interessante per l’amore. È più facile andare d’accordo con gli altri per il Gemelli.

Oroscopo del giorno 22 aprile di recupero per il Cancro che in amore può ritrovare maggiore serenità. L’estate segnerà una svolta dal punto di vista professionale per il Leone. Vergine recupera nel weekend, nei prossimi giorni conviene darsi nuove possibilità in amore.

Bilancia non sa bene quali saranno i cambiamenti che dovrà continuare a subire nel lavoro. L’oroscopo del giorno 22 aprile indica che per lo Scorpione c’è un buon recupero, ed è più disponibile nei confronti degli altri. Sagittario è indeciso su cosa andrà a fare in estate: per il momento bisogna riflettere e fare le dovute considerazioni. Capricorno non riesce a portare avanti relazioni o situazioni che non valgono: ci saranno tagli importanti. Sabato e domenica Acquario recupera in amore, va’ meglio anche in famiglia. Lieve disagio a livello fisico per Pesci, che ha bisogno di riposare per recuperare le energie.

Oroscopo del giorno 22 aprile 2018 di Paolo Fox, da domani al fine settimana: segni favoriti

  • Vergine: sabato e domenica saranno giornate molte interessanti per i sentimenti. Chi vuole proporsi per dare maggiore stabilità alla propria relazione sentimentale, ora può farsi avanti. Anche per i single questi sono giorni positivi e fortunati, non esitare a manifestare il tuo interesse perché puoi darti nuove possibilità per sentirti felice ed appagato.
  • Toro: questo weekend avrai l’opportunità di divertirti. Sei allegro e solare, e finalmente i problemi del passato ti sembrano soltanto lontani ricordi. Avere Venere nel segno rappresenta un elemento di forza che Paolo Fox non esita a sottolineare nell’oroscopo di oggi. Cerca quindi di approfittare di questa condizione di favore per poterti mettere in gioco in amore.
  • Gemelli: sono giornate positive, ti senti più forte e rispetto al passato guardi al futuro con maggiore ottimismo. Finalmente ti lasci alle spalle tensioni che hanno caratterizzato l’ambito lavorativo. Anche andare d’accordo con gli altri diventa più semplice, grazie anche ad una maggiore disponibilità da parte tua. Chi è impegnato in un nuovo progetto, si sente ancora più forte e positivo.
  • Pesci: nelle ultime settimane c’è stata una condizione altalenante. Dal punto di vista fisico hai risentito della stanchezza accumulata. Questo è un anno molto importante, Ma conviene ottimizzare la gestione degli impegni per non soccombere alla fatica e allo stress. Anche in amore è necessario provare a chiarire polemiche che possono riguardare un ex del passato.

Anticipazioni oroscopo del giorno 22 aprile di Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Ariete: negli ultimi giorni sei agitato e polemico, e questa tensione rischia di rendere particolarmente agitate alcune polemiche e discussioni. Conviene quindi prendersi del tempo per riflettere, prima di dire cose che non pensi in maniera troppo diretta. Se hai esagerato, non esitare a farti avanti per trovare un compromesso, altrimenti rischi di rendere ancora più difficile la risoluzione di una discussione.
  • Leone: l’oroscopo del giorno 22 aprile indica che c’è un buon recupero. Da parte tua c’è maggiore disponibilità a confrontarsi con gli altri. La seconda parte dell’anno sarà decisamente più favorevole e stimolante. Una tua passione o una tuo passatempo puoi rivelarsi decisivo per realizzare una nuova attività o darti una nuova opportunità di successo nell’ambito lavorativo.
  • Sagittario: hai grandi progetti in vista dell’estate, ma non sai bene come realizzarli. Per il momento ancora non hai le certezze che ti consentano di poterti mettere in gioco. Se qualcuno avanza delle proposte, prendi tempo per riflettere. È probabile che alcuni cambiamenti rischino di turbare chi ti è vicino. Prenditi il tempo necessario per riflettere e fare le dovute considerazioni.
  • Capricorno: sei molto determinato, nell’ultimo periodo stai portando avanti diverse sfide e battaglie. Non ti piace insistere se non sei convinto di ciò che stai facendo. Ora devi valutare se chiudere o meno una storia o una situazione, oppure se impegnarti per cercare di recuperare. Hai bisogno di tempo per chiuderti in te stesso e riflettere su ciò che è necessario fare per il tuo futuro.

WeekEnd, oroscopo del giorno 22 aprile di Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Cancro: per i segni d’Acqua l’amore è un priorità. Nell’ultimo periodo ti sei concentrato molto nel lavoro, anche perché sei stato agitato a causa di numerose difficoltà. Questo fine settimana cerca di ritrovare maggiore serenità, dando più spazio agli altri e provando a risolvere malintesi e conflitti nati nell’ultimo periodo.
  • Bilancia: tornare a parlare del passato, dei problemi che stai cercando di lasciarti alle spalle, non ti porterà lontano. È probabile che tu ora sia insoddisfatto e polemico perché qualcuno ti ha ostacolato o non ti ha consentito di realizzare determinati obiettivi. Sei costretto a subire gli eventi, a sottostare alle decisioni di terzi ed anche per questo motivo soffri di ansia e agitazione. Questo atteggiamento così duro e polemico, rischi di compromettere il tuo rapporto con gli altri.
  • Scorpione: la prima parte della settimana è stata molto pesante dal punto di vista fisico. Nel weekend invece si recupera, soprattutto dal punto di vista sentimentale. È probabile che chi ti è vicino, non sia convinto di alcune scelte che intendi portare avanti. Approfitta del weekend per chiarire incomprensioni e insicurezze che rischierebbero di rovinare un rapporto o una relazione.
  • Acquario: avresti bisogno di ritrovare maggiore serenità in amore. Nell’ultimo periodo hai risentito dello stress accumulato, ma la fine del mese di aprile sarà di recupero. Secondo l’oroscopo del giorno 22 aprile ora ci sono buone opportunità per provare a recuperare una relazione. Approfitta del weekend per risolvere vecchie questioni in sospeso.
Google+
© Riproduzione Riservata